Appunti e spunti (22 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
di solito non offendo, se succede mandami a fare... 2 passi.

comunque ho fatto un po' dentro e un po' fuori da ucg (avevo scritto ugc) e visto che qualche giorno fa ne parlavi o l'avevi comprata o non so cosa... ti chiedevo come la vedi.
per informazione adesso sono 56 a 1,80pmc.
oh... guarda che sono un pischello con le azioni e questa roba, non sempre capisco bene quello che scrivete
ma dai tu leggi chiedi e il vice ti spiega tutto..io ci sono sempre poco devo lavorare.:rolleyes:
56K azzooo
però prezzo di carico molto alto cmq sopra 1.81 volano altrimenti destino sarà un ritorno sotto 1.60..vediamo cosa chiudere prima dal mio portafoglio
ciao a tutti devo andare:ciao::ciao:
 

NickM

Forumer storico
Ok SOLO, grazie.
Ma le basi le ho.
Volevo sapere in pratica quali strumenti...occorre un po' di tempo quindi magari ci si becca con + calma.
Ciao.
 

telone

Forumer attivo
ma dai tu leggi chiedi e il vice ti spiega tutto..io ci sono sempre poco devo lavorare.:rolleyes:
56K azzooo
però prezzo di carico molto alto cmq sopra 1.81 volano altrimenti destino sarà un ritorno sotto 1.60..vediamo cosa chiudere prima dal mio portafoglio
ciao a tutti devo andare:ciao::ciao:
beh arrivasse una bufera per far volare quella lardosa cicciona, perché stasera (saltando 2 passaggi verso le 10 e la chiusura) sono 64 a 1,79pmc. ti leggo e grazie
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Siccome sono escrementi di forma cilindrica faranno 1,49666 sul usd, minimo minimo

Spmib dovrebbero fare un 23k almeno per fare rimangiare tutti i pantaloncini (shorts) di marzo e aprile - vedremo. In ogni caso mica tutto domattina :):up:

E stasera l'euro usd fa 1,4751...........

Alla fine non si andremo molto lontani dai valori indicati stamani
Buona serata

PS Io oggi qualche longhetto l'ho chiuso e 1010 punti me li sono messi in saccoccia mi prudeva il dito, ma mi sa che ho fatto una minchi@ta :(

Conservo 2/3 di posizione long
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
solo mi lasci solo contro il trikeko...!!!

dovevo farlo per rispettare la figura(non di mer.da:D) postata ieri sul weekly
e se guardo RSI l'ultima in basso mi manca ancora una candela up..quindi facile che raggiungano 88.6% di fibo vedremo che succede,io il prossimo swich lo faccio dal long UCG alloa short euro,,

su euro come su essepi non dico + niente ormai sapete come la penso i grafici postati parlano chiaro...quindi in attesa di vedere completato la figura non di mer.da stavolta:D tengo miei long in attesa di swicciare sul lungo periodo con degli short...
euro weekly

essepi daily sopra la bianca conteggio diventa semplicimente quello blu
con 5 da fare con estensione 1398/1450 ...come già scritto 1 mese fà non ho tempo di riportare post up fatelo voi:D

sul weekly se prendono la direzione dell'euro arrivano al 88.6% di fibo che poi corrisponde alla 5 del daily...ma prima dobbiamo vedere se gli basta l'esetnsione del 78.6% che sarebbe + naturale.cmq sia male che vada sopra la bianca del daily target minimale 1388 +o-:rolleyes:

auguri an che a te ciccio:up:

buona pasqua pure a te
il mio 3D bello e senza rompimenti di minchia:D:D:Dcon un unico testadiminchia IO:D:D:D
non ho molto tempo nick se stasera ho tempo apro powercess:D e metteo i miei graf con quello che mi sono segnato sopra ora ti direi una cazzata non ricordo cosa ci ho scritto sopra giovedì:wall::wall: cmq come penso io. close sopra 1.6740 era di vitale importanza
ora ad occhio e croce ricordo una statica a 1.73 mi pare ed una a 1.81:rolleyes: la trend non ricordo dove passa si è abbassato il livello prima era 1.85.ma ricordo bene il massimo fatto perchè ero piazzato per short e reverse a 1.8490:wall::wall: il massimo è stato 1.8340:( mi aspettavo uno spike che non c'è stato....cmq stasera o domani metto i tre graf ISP daily,UCG 60 minuti,UCG daily:ciao::ciao:
per la cronaca mi sembra che mi sono rimasti 8k:rolleyes: fra mini e titoli +1 call maggio strike 23000 pagata 30€:rolleyes:
su euro mi aspetto target minimo fra 1.4690 e 1.4850 SPOT su secondo livello per me ci arrivano e li reverso dal long UCG a short euro
su essepi la rottura dei massimi fatta sarà conferma per onda 5 up ..se la testano senza bucare sono azzolini amari chiuderemo i long OK
mi sono spegato bene???:wall::wall::wall::D:ciao::ciao::ciao:
qua grafico vecchio http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-815.html#post2122068
stavolta non ho fatto figura di mer..da su euro:D:D
riepilogo euro weekly essepi
target raggiunto stanotte sullo spot
oggi forse swiccio i long dei titoli sul corto euro
vediamo sono super impegnato se riesco posto nel pomeriggio :ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    46,8 KB · Visite: 137

Sir Green

Forumer storico
Qual è intromissione??:)
Non perchè sono palermitano, ma architettonicamente parlando non è seconda a nessuno.


Buongiorno e non solo architettonicamente....:).....

1303974186sicilia1.gif


Poesia

C’è una terra bedda
Jittata ‘nta lu mari
Pari ‘na grossa petra
Pusata pi passari.

Cu’ arriva si ci appoja
Ma nun ci vo’ ristari
Ognunu n’apprufitta
Pìgghia zoccu ci pari.

Quanti dominazioni
Quanti paroli santi
Ma chi lintizza poi
Pi scégghiri ‘u chi fari.

Pur’iu chi ci nascivu
Un jornu la lassai
Sugnu tantu luntanu
E spinnu pi turnari.

Vìdiri Mungibeddu
Li ménnuli ciuruti
La casa unni nascivu
L’amici, ‘u primu amuri.

Dintra a ‘stu mari nostru
C’è un’isula bedda
Nun è na petra grossa
Pi mia è ‘na minnedda
Claudia Lo Blundo Giarletta

Buona continuazione nel 3d ed ancora grazie a Solo
:mano:​
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
Buongiorno e non solo architettonicamente....:).....

1303974186sicilia1.gif


Poesia

C’è una terra bedda
Jittata ‘nta lu mari
Pari ‘na grossa petra
Pusata pi passari.

Cu’ arriva si ci appoja
Ma nun ci vo’ ristari
Ognunu n’apprufitta
Pìgghia zoccu ci pari.

Quanti dominazioni
Quanti paroli santi
Ma chi lintizza poi
Pi scégghiri ‘u chi fari.

Pur’iu chi ci nascivu
Un jornu la lassai
Sugnu tantu luntanu
E spinnu pi turnari.

Vìdiri Mungibeddu
Li ménnuli ciuruti
La casa unni nascivu
L’amici, ‘u primu amuri.

Dintra a ‘stu mari nostru
C’è un’isula bedda
Nun è na petra grossa
Pi mia è ‘na minnedda
Claudia Lo Blundo Giarletta

Buona continuazione nel 3d ed ancora grazie a Solo
:mano:​
;)
 

guillermo01

Forumer storico
SARAS , FRATELLI MORATTI PRENDONO IN CONSIDERAZIONE RICHIESTA ASSEMBLEA SU CALO STIPENDIO
null.gif

Reuters - 28/04/2011 12:21:56


:D:D:D

Pigghiano pu culu:wall::wall::wall:

null.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Buongiorno e non solo architettonicamente....:).....

1303974186sicilia1.gif


Poesia

C’è una terra bedda
Jittata ‘nta lu mari
Pari ‘na grossa petra
Pusata pi passari.

Cu’ arriva si ci appoja
Ma nun ci vo’ ristari
Ognunu n’apprufitta
Pìgghia zoccu ci pari.

Quanti dominazioni
Quanti paroli santi
Ma chi lintizza poi
Pi scégghiri ‘u chi fari.

Pur’iu chi ci nascivu
Un jornu la lassai
Sugnu tantu luntanu
E spinnu pi turnari.

Vìdiri Mungibeddu
Li ménnuli ciuruti
La casa unni nascivu
L’amici, ‘u primu amuri.

Dintra a ‘stu mari nostru
C’è un’isula bedda
Nun è na petra grossa
Pi mia è ‘na minnedda
Claudia Lo Blundo Giarletta

Buona continuazione nel 3d ed ancora grazie a Solo
:mano:​
:up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto