Appunti e spunti (7 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Bravissimo SOLO, come sempre.

Che mi dici del dollarozzo? Hai visto che 1,45 se lo sono fumato come una marlborina light? Li vediamo questi 1,5 in spike?

Io devo fare acquisti in usd ma non mi decido ancora........;)
ciao fILIPPO 1.4850 DOVREBBE ESSERE SUO TARGET VEDIAMO IO ASPETTO CON CALMA:up::up:
Bravo Vicè:).....cosa sono?? Mi passi il codice?
opzioni settimana passata ho chiuso le call 22000/22500 con un misero +125% e presi questa da poco...:D se le tenevo tutte oggi era un +380%:wall::wall: ma come scrissi non volevo pagare tetha per 4 giorni di borsa chiusa
chiuso i mini su UCG e ISP dopo metto foto tengo i titoli diretti sempre long dove posso mettere stop profit così vado via tranquilla:D:D

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao fILIPPO 1.4850 DOVREBBE ESSERE SUO TARGET VEDIAMO IO ASPETTO CON CALMA:up::up:

opzioni settimana passata ho chiuso le call 22000/22500 con un misero +125% e presi questa da poco...:D se le tenevo tutte oggi era un +380%:wall::wall: ma come scrissi non volevo pagare tetha per 4 giorni di borsa chiusa
chiuso i mini su UCG e ISP dopo metto foto tengo i titoli diretti sempre long dove posso mettere stop profit così vado via tranquilla:D:D
messo stop profit sui titoli diretti..:D
ecco foto fatto buona settimana in % sull'investimento e tanta roba...avevo investito circa 980€ ne poto a casa 650 di gain ..mah l'obiettivo e molto vicino adesso ..cmq il 27 dicembre valutiamo il tutto:-o
certo sarò dura basta un errore per ritornare indietro..ma così è la vita..io ci provo:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    13,9 KB · Visite: 302

magnolia651

Vediamo come butta oggi

Siccome sono escrementi di forma cilindrica faranno 1,49666 sul usd, minimo minimo

Spmib dovrebbero fare un 23k almeno per fare rimangiare tutti i pantaloncini (shorts) di marzo e aprile - vedremo. In ogni caso mica tutto domattina :):up:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ne riparleremo, mi aspettano i 7veli e i cannoli di cappello fuori porta nuova.
adesso volevo rifare spesa di quella grassona cicciona lardosa ucg, ma al bar di là pensano che oggi la shortano se non regge stabilmente 1,703. beh! in bocca al lupo
al bar fanno molti eseguiti e tutti con pochi tick ,io vado sempre sul lungo minimo obiettivo sono 80/100 tick ..quindi abbiamo idee diverse di trading:up:

solomare

APPRENDISTA TRADER
Siccome sono escrementi di forma cilindrica faranno 1,49666 sul usd, minimo minimo

Spmib dovrebbero fare un 23k almeno per fare rimangiare tutti i pantaloncini (shorts) di marzo e aprile - vedremo. In ogni caso mica tutto domattina :):up:
:D:D:D
ora vi saluto mi rimangono 3600 titoli fra ISP UCG stop profit inserito obiettivo 2.32 ISP UCG 1.81:rolleyes:..cmq ora stò in panchina tranquilla:D sono dentro su UCG a 1.62 di media e su ISP a 2.06,,:up::ciao::ciao::ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D
ora vi saluto mi rimangono 3600 titoli fra ISP UCG stop profit inserito obiettivo 2.32 ISP UCG 1.81:rolleyes:..cmq ora stò in panchina tranquilla:D sono dentro su UCG a 1.62 di media e su ISP a 2.06,,:up::ciao::ciao::ciao:
coperto long sui titoli con dei mini short
quindi posizione adesso long titolo ISP short mini ISP
long titolo UCG short mini ucg alzato stop molto vicino lo alzo ogni 7 tick :ciao::ciao::ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
coperto long sui titoli con dei mini short
quindi posizione adesso long titolo ISP short mini ISP
long titolo UCG short mini ucg alzato stop molto vicino lo alzo ogni 7 tick :ciao::ciao::ciao:
bon finito di fare quello che dovevo fare
allora shortato dax con 90 mini poca roba
shortato fib con 3000 dei mini poca roba
shortato UCG con dei mini poca roba
shortato ISP con dei mini poca roba
long con dei titoli UCG ISP
questi i prodotti usati
buona giornata a tutti vado a domani:ciao::ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43 KB · Visite: 141

NickM

Forumer storico
Ciao SOLO.

Bene...quando avrai un minutino se mi spieghi come fare le coperture te ne sarei grato.
IUo ho VT come piatta.
Ciao.
Nick

PS: alleggerito 1/3 io...

telone

Forumer attivo
ciao non ci ho capito nulla :rolleyes:

di solito non offendo, se succede mandami a fare... 2 passi.

comunque ho fatto un po' dentro e un po' fuori da ucg (avevo scritto ugc) e visto che qualche giorno fa ne parlavi o l'avevi comprata o non so cosa... ti chiedevo come la vedi.
per informazione adesso sono 56 a 1,80pmc.
oh... guarda che sono un pischello con le azioni e questa roba, non sempre capisco bene quello che scrivete

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO.

Bene...quando avrai un minutino se mi spieghi come fare le coperture te ne sarei grato.
IUo ho VT come piatta.
Ciao.
Nick

PS: alleggerito 1/3 io...
ciao nick era spiegato sopra
allora se copro posizioni lo posso fare con i mini
esempio se ho 10k long e vedo un brutto movimento spinto di forza come oggi per farti capire e non voglio chiudere i long copro con 10k di mini short,così mi ritrovo 20k di mini 10 short 10 long....qualuque cos fanno non perdo nulla del guadagno che avevo già in portafoglio.
invece per chiudere i titoli con fineco posso mettere uno stop profit esempio 1.71 perchè livello importante sulla rottura per me ...e take profit 1.81..appena mi esegue uno dei due chiude l'altro...

Users who are viewing this thread

Alto