Appunti e spunti (3 lettori)

telone

Forumer attivo
azzoo lo ricordo questo grande albergo vicino ai 4 cantoni :wall::wall::wall:

qui siamo in democrazia si può mettere di e scrivere di tutto anche insultare ma con gentilezza il capo dei capi:D:D:D

bellissima palermo peccato ci stanno i Palermitani:D:D:D

non mi prendo sul serio io... non mi ci prendere se mi scappa un insulto, già condividere di godersi palermo la dice lunga.
poi se hai voglia mi fai sapere come faresti a rimettere dritte 54ugc a 1,81 (ero arrivato a un centinaio ma tolte in pari quelle che mancano all'appello)

stammi bene, capo
 

Aioo

Nuovo forumer
niente da aggiugere
ora aspettiamo per vedere dove si conclude la prima ondina up così etichettiamo e poi sulla sua discesina si incrementano i long ,perchè la 5 la facciamo in 5 onde:rolleyes: se sbaglio colpa vostra..:rolleyes: se tutto procede bene merito mio:D:D:D
ciao vince come và?.....( a parte la juve).........:rolleyes::D
 

guillermo01

Forumer storico
ne riparleremo, mi aspettano i 7veli e i cannoli di cappello fuori porta nuova.
adesso volevo rifare spesa di quella grassona cicciona lardosa ucg, ma al bar di là pensano che oggi la shortano se non regge stabilmente 1,703. beh! in bocca al lupo
ah però.....comunque le pasticcerie di Palermo sono quasi tutte strepitose!!!! I portieri degli alberghi indicano le più rinomate, ma puoi andare tranquillo su tutte.
Quando qualcuno deve venire a Palermo gli dico di fare prima una dieta .:)
 

telone

Forumer attivo
ah però.....comunque le pasticcerie di Palermo sono quasi tutte strepitose!!!! I portieri degli alberghi indicano le più rinomate, ma puoi andare tranquillo su tutte.
Quando qualcuno deve venire a Palermo gli dico di fare prima una dieta .:)

passato l'albergo di tuo padre e fatto tutto corso vittorio (dalla parte opposta di porta nuova, certo) arrivi su una piazzetta a destra che non mi ricordo a chi è intitolata, ti siedi sotto i mandarini e vedrai un ragazzino che sbafa arancini senza pietà... è mio figlio a agosto 2011!
devo mettere altre 20 grassone a far compagnia a quella cicciona di ucg, a dopo
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
passato l'albergo di tuo padre e fatto tutto corso vittorio (dalla parte opposta di porta nuova, certo) arrivi su una piazzetta a destra che non mi ricordo a chi è intitolata, ti siedi sotto i mandarini e vedrai un ragazzino che sbafa arancini senza pietà... è mio figlio a agosto 2011!
devo mettere altre 20 grassone a far compagnia a quella cicciona di ucg, a dopo
Ok....sei quasi palermitano:D......per l'esame di laurea la prossima volta non devi scordare di mangiare ......pane ca meusa( pane con la milza) e stigghiole!!!!:D:D:D
http://www.palermoerasmuslife.net/italiano/cibo-siciliano/stigghiole/
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
non mi prendo sul serio io... non mi ci prendere se mi scappa un insulto, già condividere di godersi palermo la dice lunga.
poi se hai voglia mi fai sapere come faresti a rimettere dritte 54ugc a 1,81 (ero arrivato a un centinaio ma tolte in pari quelle che mancano all'appello)

stammi bene, capo
ciao non ci ho capito nulla :rolleyes:
ah però.....comunque le pasticcerie di Palermo sono quasi tutte strepitose!!!! I portieri degli alberghi indicano le più rinomate, ma puoi andare tranquillo su tutte.
Quando qualcuno deve venire a Palermo gli dico di fare prima una dieta .:)

Ok....sei quasi palermitano:D......per l'esame di laurea la prossima volta non devi scordare di mangiare ......pane ca meusa( pane con la milza) e stigghiole!!!!:D:D:D
STIGGHIOLE - Palermo Erasmus Life
:clap::clap::clap::clap:
per la cronaca chiusa la call adesso:wall::wall::wall:
dopo metto foto:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    8,1 KB · Visite: 199

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Bravissimo SOLO, come sempre.

Che mi dici del dollarozzo? Hai visto che 1,45 se lo sono fumato come una marlborina light? Li vediamo questi 1,5 in spike?

Io devo fare acquisti in usd ma non mi decido ancora........;)
 

Users who are viewing this thread

Alto