non ne ho la +pallida idea
e ti spiego il motivo che già era spiegato in tutto il thread così vale anche per gli altri che chiedano target io non ho la sfera di cristallo
spieghiamo mia idea e mio modo di fare trading e renderlo il meno complicato possibile: allora fino a qualche settimana fà ero in cerca di un punti di appoggio B finale lo cercata con perseveranza e finalmente lo trovata a 1150
quindi adesso dobbiamo valutare questa discesa se scendiamo in 5 (come già scritto qualche giorno fà) vuol fire che merkato toro è morto e sepolto. fin qui non ci piove
se invece è SOLO una correzione in ABC vuol dire che merkato
vuole ancora un massimo...fin qui mi sembra chiaro vero????
ora io sto cercando di capire tre cose
1) se onda 5 di I è terminata
2) partenza onda II up di 5 down
3) CONFERMA definitiva che non siamo in ABC correttivo
fin qua tutto chiaro????
poi voi chiedete ed io spiego volentieri però sarebbe meglio che leggete il thread per cercare di capire quello che io scrivo
torniamo su onda II come la trovo ???
semplicemente con le conferme
1) che close superiore al pivot 1090 con primo target A fra 1104 1107 prima conferma
2) conferma ritraccio per onda B e poi partenza per C=II con target fra 50% e il 76% di fibo come da graf
al quel punto no mi resta che mettermi short di posizione lunghissimo pèeriodo per onda III DI 3 che sarà fatta n 5 onde quindi avremo correzioni in 3 ...discese in 5 sono stato chiaro
se andiamo a guardare al 2007/2008
onda I è stata sempre fra 79 punti e 88 punti di essepi
onda II ha ritracciato quasi sempre fra il 50% e il 76%
quind' potremmo esserci come punti 1150-88=1062 (pivot 1061)...1150-79=1071..il minimo è stato a 1071
chissà cosa azzolina ho scritto..è + difficile per scriverlo che pernsarlo..ho tutto scritto in mente faciòle facile per me....ed + per questo che io al momento guardo il market senza espormi
ciao
Vince