Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO...una domanda....voglio metterti una pulce in testa.......eri molto convinto che saremmo arrivati tra 1110/1125, cosa ti ha fatto cambiare idea? Forse la modesta forza della salita?
Non Ti vorrei vedere arrabbiato il fine settimana:D
azzooolina :rolleyes:ma tu guardi le figure :Dnon leggi:wall::wall::wall: mia idea era ed è come da mio graf ..target fra 1116/1125..ma in ABC con A target fra 1104/1107 ..lo abbiamo fatto..quindi dovevo reversare ...poi B fra 1075/1084...quindi seguendo mio graf sono short per la B e li valuto eventualmente un entrata a sinstra...ma il mio vero obiettivo è il lungo sarò short a 1116/1125 per posizione lunghissima primo obiettivo 956:rolleyes: cambierò idea e conteggio SOLO sopra 1150
ciao
 

deltazero

Forumer storico
azzooolina :rolleyes:ma tu guardi le figure :Dnon leggi:wall::wall::wall: mia idea era ed è come da mio graf ..target fra 1116/1125..ma in ABC con A target fra 1104/1107 ..lo abbiamo fatto..quindi dovevo reversare ...poi B fra 1075/1084...quindi seguendo mio graf sono short per la B e li valuto eventualmente un entrata a sinstra...ma il mio vero obiettivo è il lungo sarò short a 1116/1125 per posizione lunghissima primo obiettivo 956:rolleyes: cambierò idea e conteggio SOLO sopra 1150
ciao

ciao Vince
metti che ti fa i 1075-1084
dopo sono necessari i 1116 -1125 o potrebbe bastare anche molto meno?
grazie
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
URAGANO SOLOMARE
quindi ora vado a divanizzare dopo valuto il market..voi non fate quello che faccio io:rolleyes: are di arrivo per prima parte salita deve essere 1107 indice essepi
come da disegno di ieri sera A di ABC :rolleyes: mah chissà se stavolta continueranno a ciucciarmi la fava oppure....mah
perfetto SOLO PERFETTO:D
heheheheheh bravo e minchione quindi:D:D:D:D per il bravissimo devo superare questo esame entro martedì:rolleyes::ciao: se lo passo mi danno la laurea in economia
MI SONO LAUREATO :D a pieni voti con questo trade:D
nagual ho chiuso STM e forse era meglio che chiudevo pure MS :D visto il minimo fatto su essepi..
quindi al momento si prospetta questo conteggio io aspetto è sarò venditore fra 50% e il 61.8 % oltre non può andare invade il campo è arbitro fischia espulsione:D
quindi anche per Michele stessa cosa eri preoccupato di non potere rientrare sul market..te lo detto che si rientrava short prima di quello che pensavi
il tutto se mi confermano questo movimento che sarà fatto in 3 ondate abc
direi che possa bastare questo vi ho fatto pure il disegnino:D:D sempre tutto ipotetico
certo le figure si vedano bene se anche si leggesse:D:D:clap::clap:
uuuummmm ...strani movimenti sulle opzioni usa ...euro minimo superiore ISEE che sale essepi che al momento fà un minimo superiore quasi quasi mi espongo sul lato sinistro pur essendo di destra con dei mini e ISP a 2.7450 incremento sopra 2.78 ogni tanto un piccolo rischio va preso..ma sono convinto della bontà del mio conteggio..anzi ora si sposta ancora + in alto di 1115...1128 per C finale entro massimo martedì come tempo:rolleyes:
già:rolleyes:
è la vorrei consegnata personalmente da Deltazero e Argema con Lupin che si mette grembiulino azzurro e nastro bianco :clap::clap::clap::clap::clap:
Lupin non si neanche visto :wall::wall:questo post era stato scritto con fibbino a 21500:up:
cambiato poco nell'ultime ore recuperato area 1084 ma non sono riusciti a chiudere sopra il pivot a 1090...a vederli prima di partire onda 2 sembrano volere ancora un minimo inferiore ...domani ne sapremo di +:D
stasera mi sembra ci sia MSFT può muovere il merkato
cmq io mi aspetto un ABC come da grafico di ritraccio per fare onda ii dove sarà short di posizione ..quindi anche se mi fanno ancora un minimo mi cambia poco per mia visione futura
sempre solita idea seguita quasi alla perfezione ..quasi potevo fare meglio di sicuro:rolleyes:
per me i long son tutti da chiudere!! oggi s'e' formata la 9 candela short sul daily del
cross USD/CAD...la direzione è quella il recupero e' stato forte:)

lo dicevo che qualcosa non mi tornava sul vix e su XLF già però;)

sono d'accordo con te ma prima voglio 32 punti up da 1078 target minimo 1110:rolleyes::rolleyes: bon adesso devo continuare una cosa a domani
:)
non ne ho la +pallida idea :De ti spiego il motivo che già era spiegato in tutto il thread così vale anche per gli altri che chiedano target io non ho la sfera di cristallo:D:D
spieghiamo mia idea e mio modo di fare trading e renderlo il meno complicato possibile: allora fino a qualche settimana fà ero in cerca di un punti di appoggio B finale lo cercata con perseveranza e finalmente lo trovata a 1150
quindi adesso dobbiamo valutare questa discesa se scendiamo in 5 (come già scritto qualche giorno fà) vuol fire che merkato toro è morto e sepolto. fin qui non ci piove:rolleyes: se invece è SOLO una correzione in ABC vuol dire che merkato
vuole ancora un massimo...fin qui mi sembra chiaro vero????
ora io sto cercando di capire tre cose
1) se onda 5 di I è terminata
2) partenza onda II up di 5 down
3) CONFERMA definitiva che non siamo in ABC correttivo
fin qua tutto chiaro????
poi voi chiedete ed io spiego volentieri però sarebbe meglio che leggete il thread per cercare di capire quello che io scrivo

torniamo su onda II come la trovo ???
semplicemente con le conferme
1) che close superiore al pivot 1090 con primo target A fra 1104 1107 prima conferma
2) conferma ritraccio per onda B e poi partenza per C=II con target fra 50% e il 76% di fibo come da graf
al quel punto no mi resta che mettermi short di posizione lunghissimo pèeriodo per onda III DI 3 che sarà fatta n 5 onde quindi avremo correzioni in 3 ...discese in 5 sono stato chiaro:rolleyes:
se andiamo a guardare al 2007/2008
onda I è stata sempre fra 79 punti e 88 punti di essepi
onda II ha ritracciato quasi sempre fra il 50% e il 76%
quind' potremmo esserci come punti 1150-88=1062 (pivot 1061)...1150-79=1071..il minimo è stato a 1071
chissà cosa azzolina ho scritto..è + difficile per scriverlo che pernsarlo..ho tutto scritto in mente faciòle facile per me....ed + per questo che io al momento guardo il market senza espormi:D
ciao
Vince
ecco alcuni dei post che spiegavano il mio ingresso long è l'uscita dal long in area 1104/1107..forse un pò presto.....tutto scritto mentre essepi scendeva a fare nuovi minimi...ora vi lascio per sempre:-o io ho già dato:D
URAGANO SOLOMARE
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao Vince
metti che ti fa i 1075-1084
dopo sono necessari i 1116 -1125 o potrebbe bastare anche molto meno?
grazie
ciao marco almeno il massimo della A quindi vediamo quale sarà questo max
se invece siamo già in AB Fatto C in corso gli potrebbe bastare anche 1107
ma 1111 sarebbe perfetto 50% di fibo:up:
 

bcarson

Nuovo forumer
azzooolina :rolleyes:ma tu guardi le figure :Dnon leggi:wall::wall::wall: mia idea era ed è come da mio graf ..target fra 1116/1125..ma in ABC con A target fra 1104/1107 ..lo abbiamo fatto..quindi dovevo reversare ...poi B fra 1075/1084...quindi seguendo mio graf sono short per la B e li valuto eventualmente un entrata a sinstra...ma il mio vero obiettivo è il lungo sarò short a 1116/1125 per posizione lunghissima primo obiettivo 956:rolleyes: cambierò idea e conteggio SOLO sopra 1150
ciao


:up:
 

guillermo01

Forumer storico
uuuummmm ...strani movimenti sulle opzioni usa ...euro minimo superiore ISEE che sale essepi che al momento fà un minimo superiore quasi quasi mi espongo sul lato sinistro pur essendo di destra con dei mini e ISP a 2.7450 incremento sopra 2.78 ogni tanto un piccolo rischio va preso..ma sono convinto della bontà del mio conteggio..anzi ora si sposta ancora + in alto di 1115...1128 per C finale entro massimo martedì come tempo:rolleyes:

azzooolina :rolleyes:ma tu guardi le figure :Dnon leggi:wall::wall::wall: mia idea era ed è come da mio graf ..target fra 1116/1125..ma in ABC con A target fra 1104/1107 ..lo abbiamo fatto..quindi dovevo reversare ...poi B fra 1075/1084...quindi seguendo mio graf sono short per la B e li valuto eventualmente un entrata a sinstra...ma il mio vero obiettivo è il lungo sarò short a 1116/1125 per posizione lunghissima primo obiettivo 956:rolleyes: cambierò idea e conteggio SOLO sopra 1150
ciao
:rolleyes:
La prossima volta lo leggo due volte.:D
Sempre grazie per il lavoro che fai.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bravo invece di Katrina ora abbiamo uragano solomare:-o:D:D:D:up::up:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: Katrina brutti ricordi azzolina avevo 100k di mini long sul fib..equivalente di 20 mini fib:( ero tranquillamente long e dopo close usa di quel venerdì ero tranquillo..invece la disfatta...:titanic::titanic::titanic: quindi
non parliamo + di Katrina:(:(
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Stai per diventare apprendista jedi.. :up:
se supero anche questo esame ..aggiungeremo pure Jedi :D
euro se rompe la statica anticipa mini crack indici ocio
ISEE primi movimenti in forte ascesa ..vedremo l'evolversi..movimenti così forti normalmente non dicano nulla di buono..ciao
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,7 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Alto