Appunti e spunti (6 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
shortato fiat e tit poca roba
9.0550 ..1.1440:ciao: poi non dirò altro altrimenti ......:D
aggiunto anche ISP se guadagno qualcosa li investo in saipem..trade di breve periodo se tutto va bene li dovrei chiudere entro venerd' sera:rolleyes:
e con questo per oggi ho concluso
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    67,1 KB · Visite: 332

e'mutipigghia'

Forumer attivo
aggiunto anche ISP se guadagno qualcosa li investo in saipem..trade di breve periodo se tutto va bene li dovrei chiudere entro venerd' sera:rolleyes:
e con questo per oggi ho concluso

anche isp................:eek:

sei coraggioso a shortarla quando in questo mini rimbalzo a sottoperformato:cool:

per venerdi' isp dove potrebbe arrivare?

possibile doppio minimo 2,7225:rolleyes:

anche se so' che nn hai la palla di vetro:lol:

saipem e' tosta e sei sempre dentro con 2 tranche?

ciao SOLO:up:
 

TOMAT

Forumer storico
Ha un forza bestiale,ho avuto un c.lo pauroso a uscire sotto i 23 .
ora è entrata in una fase dove può fare anche 5 euro long in 5 sedute ,anche se prude il dito per me niente short.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D:D

CMQ spiego a modo mio il perchè ho levato tutti i long e reversato short
io la vedo così come descritto dal graf anche se mi aspettavo almeno 1104..ora se A terminato come credo.. mi aspetto un ritraccio corposo di fib per B come mai???? devono mettere paura ai torelli :D quindi ritraccio possibile fra 1075 e 1084 ..li chiuderò gli short again ..poi nel caso valuto qualche piccola entrata a sinistra per un target possibile per prossima settimana fra 1116.1128...li sarò nero di estrema destra:rolleyes:
per la cronaca metto altre ipotesi possibili sul breve ..cmq risultato non cambia..anzi sono ipotesi + short:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    73,1 KB · Visite: 109
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    186,9 KB · Visite: 235
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    84,2 KB · Visite: 108

solomare

APPRENDISTA TRADER
per il lungo ipotesi bullish ,..niente va scartato..anche se io rimango della mia idea
 

Allegati

  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    183,2 KB · Visite: 233

guillermo01

Forumer storico
SOLO...una domanda....voglio metterti una pulce in testa.......eri molto convinto che saremmo arrivati tra 1110/1125, cosa ti ha fatto cambiare idea? Forse la modesta forza della salita?
Non Ti vorrei vedere arrabbiato il fine settimana:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
quindi sul breve tutti d'accordo area di arrivo in ABC da fare o con AB fatto e C in corso rimane 1111...1125...abbiamo un gap piccolino a 1116..lo dovremo chiudere per forza ..quindi gufetti preparatevi gli sci :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto