Appunti e spunti (7 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
2,2150 o 2,1250???se è il primo ti chiamo subito :up:
:D:D:D:D

CMQ spiego a modo mio il perchè ho levato tutti i long e reversato short
io la vedo così come descritto dal graf anche se mi aspettavo almeno 1104..ora se A terminato come credo.. mi aspetto un ritraccio corposo di fib per B come mai???? devono mettere paura ai torelli :D quindi ritraccio possibile fra 1075 e 1084 ..li chiuderò gli short again ..poi nel caso valuto qualche piccola entrata a sinistra per un target possibile per prossima settimana fra 1116.1128...li sarò nero di estrema destra:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    21,1 KB · Visite: 116

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D:D

CMQ spiego a modo mio il perchè ho levato tutti i long e reversato short
io la vedo così come descritto dal graf anche se mi aspettavo almeno 1104..ora se A terminato come credo.. mi aspetto un ritraccio corposo di fib per B come mai???? devono mettere paura ai torelli :D quindi ritraccio possibile fra 1075 e 1084 ..li chiuderò gli short again ..poi nel caso valuto qualche piccola entrata a sinistra per un target possibile per prossima settimana fra 1116.1128...li sarò nero di estrema destra:rolleyes:
io devo uscire quindi va bene così come aggiornamento qualunque close fanno è ok meglio un 1104 almeno:up: ma un test sul pivot sarebbe perfetto 1107....sul fibbino se aprono in gap up li shorto e forte..se aprono gap down lascio tutto fermo...buona serata
ps se sbaglio pago come sempre
Vince
 

visione

Forumer storico
io devo uscire quindi va bene così come aggiornamento qualunque close fanno è ok meglio un 1104 almeno:up: ma un test sul pivot sarebbe perfetto 1107....sul fibbino se aprono in gap up li shorto e forte..se aprono gap down lascio tutto fermo...buona serata
ps se sbaglio pago come sempre
Vince
:up: Bravo! Realizzato 1104,73. Forse domani arrotondano un po sopra.....
 

rino555

Nuovo forumer
:up: Bravo! Realizzato 1104,73. Forse domani arrotondano un po sopra.....



grand master ! :ola: mitico ! :clap::clap::clap:
scusa se rompo ma vorrei vedere se ci ho capito una ceppa ....
....ma se 1115 di S&P è l'inizio della B vuol dire che 1) bear market rally è finito, ... 2) siamo SOLO all'inizio di una B lunga e dolorosaaa .. (dipende dal lato dove si sta ... ) 3) dai 1115 ha fatto un movimento da manuale ...SOLO per chi sa leggere ed ora se a) è finita... c potrebbe arrivare al pollicione ???
 

Allegati

  • Clipboard-3.jpg
    Clipboard-3.jpg
    193,7 KB · Visite: 110

solomare

APPRENDISTA TRADER
grand master ! :ola: mitico ! :clap::clap::clap:
scusa se rompo ma vorrei vedere se ci ho capito una ceppa ....
....ma se 1115 di S&P è l'inizio della B vuol dire che 1) bear market rally è finito, ... 2) siamo SOLO all'inizio di una B lunga e dolorosaaa .. (dipende dal lato dove si sta ... ) 3) dai 1115 ha fatto un movimento da manuale ...SOLO per chi sa leggere ed ora se a) è finita... c potrebbe arrivare al pollicione ???
ciao rino si ora vediamo che succede per me siamo in onda A il pivot potrebbere essere toccato prima di comnicare onda B target ci aiutiam con i fibo cmq entro venerdì dovremmo capire dove siamo
poi C di II con target finale fra 1115 e 1128 ,,
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
metto SOLO questi indice essepi con fibo tracciato..
ISEE in discesa sempre sopra 100 ma close con debolezza ha chiuso sotto le MM lo tiene in alto SOLO la 10 ..vedremo oggi durante la seduta che succede sugli scambi...ciao
buona giornata a tutti :ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,7 KB · Visite: 115
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    4,6 KB · Visite: 247
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    25,2 KB · Visite: 243

Users who are viewing this thread

Alto