Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro dollaro gartley perfetta sul weekly segnalata tempo addietro e target raggiunto qui avevamo un obiettivo sul 88.6% di fibo
adesso vediamo quanto ci mettono a rompere la statichina su RSI sotto
notte a tutti io non ho chiuso nulla lasciato tutto invariato vedremo + avanti
cmq sia loss o gain se chiudo lo scrivo:ciao::ciao::ciao:
ok fatto uno swich chiuso ISP con 15€ di gain na miseria e spostato i soldi sullo short euro
da 1.4878 spot..ora faccio foto portafoglio e la posto
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ok fatto uno swich chiuso ISP con 15€ di gain na miseria e spostato i soldi sullo short euro
da 1.4878 spot..ora faccio foto portafoglio e la posto
ecco foto speriamo che non portate sfiga voi:D portafoglio globale: quasi tutto il gain fatto dal 27 dicembre e dentro su questo trade..tengo per emergenza una parte del gain e miei spiccioli di partenza :rolleyes: non vorrei ricomniciare da capo obiettivo sempre quello dichiarato il 27dicembre +500%:-o
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17,2 KB · Visite: 383

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grande SOLO.;)

Grazie.:)
si di età:wall::wall::wall:

Allora è vero che le rekkie escono di notte per non farsi vedere:D
Per chi è short non mi sembra che questo sia messo male:)
certo che si a mezzanotte nessuno mi vede:D:D:D
ciao solo

tengo botta....ma mi hanno quasi spolpato zio pork

:wall::wall: ma va....sempre la solita manfrina:wall::wall:

anzi..se nn ho capito male buck vede un atterragio sui 45 poi salto con l asta a 61

zio cadavere
aspettavano me :rolleyes:speriamo;)
io di cicli non ci capisco una mazza ,quindi non li tengo neanche in considerazione..valuto mio graf e miei disegni:D sono SOLO narcisista:D:D
vedremo se disegno conferma il tutto aspettiamo la rottura RSI sul mio weekly..poi almeno 7 figure le facciamo...e con calma valutiamo senza panico:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
si di età:wall::wall::wall:


certo che si a mezzanotte nessuno mi vede:D:D:D





aspettavano me :rolleyes:speriamo;)
io di cicli non ci capisco una mazza ,quindi non li tengo neanche in considerazione..valuto mio graf e miei disegni:D sono SOLO narcisista:D:D
vedremo se disegno conferma il tutto aspettiamo la rottura RSI sul mio weekly..poi almeno 7 figure le facciamo...e con calma valutiamo senza panico:rolleyes:
bon vado a lavorare :ciao::ciao::ciao:
Ps Mi sarei tenuto pure ISP ma non potevo devo andare piano piano altrimenti ne tocco come la Lazio ieri sera:D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto