ok fatto uno swich chiuso ISP con 15€ di gain na miseria e spostato i soldi sullo short euroeuro dollaro gartley perfetta sul weekly segnalata tempo addietro e target raggiunto qui avevamo un obiettivo sul 88.6% di fibo
adesso vediamo quanto ci mettono a rompere la statichina su RSI sotto
notte a tutti io non ho chiuso nulla lasciato tutto invariato vedremo + avanti
cmq sia loss o gain se chiudo lo scrivo
ecco foto speriamo che non portate sfiga voi portafoglio globale: quasi tutto il gain fatto dal 27 dicembre e dentro su questo trade..tengo per emergenza una parte del gain e miei spiccioli di partenza non vorrei ricomniciare da capo obiettivo sempre quello dichiarato il 27dicembre +500%ok fatto uno swich chiuso ISP con 15€ di gain na miseria e spostato i soldi sullo short euro
da 1.4878 spot..ora faccio foto portafoglio e la posto
si di etàGrande SOLO.
Grazie.
certo che si a mezzanotte nessuno mi vedeAllora è vero che le rekkie escono di notte per non farsi vedere
Per chi è short non mi sembra che questo sia messo male
ciao solo
tengo botta....ma mi hanno quasi spolpato zio pork
ma va....sempre la solita manfrina
aspettavano me speriamoanzi..se nn ho capito male buck vede un atterragio sui 45 poi salto con l asta a 61
zio cadavere
bon vado a lavoraresi di età
certo che si a mezzanotte nessuno mi vede
aspettavano me speriamo
io di cicli non ci capisco una mazza ,quindi non li tengo neanche in considerazione..valuto mio graf e miei disegni sono SOLO narcisista
vedremo se disegno conferma il tutto aspettiamo la rottura RSI sul mio weekly..poi almeno 7 figure le facciamo...e con calma valutiamo senza panico
Ma che stanno facendo con l'euro?bon vado a lavorare
Ps Mi sarei tenuto pure ISP ma non potevo devo andare piano piano altrimenti ne tocco come la Lazio ieri sera
Vedendo il petrolio e l'oro credo che non abbiano speranze.Ma che stanno facendo con l'euro?
cose da pazzi....