Appunti e spunti (22 lettori)

palenque

Forumer storico
Grazie SOLO degli splendidi grafici bene auguranti e che i cani la smettano di svalutare come la repubblica delle banane azzzoooooooooooo
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
col nuovo massimo fatto abbiamo risolto un problema ora situazione e così iii///i///c???...orario zoomato e c struttura completa zig zag perfetto

frame daily e weekly io li vedo così ..il 78.6% di fibo dovrebbe essere suo target naturale come spiegavo qualche tempo fà sulla rottura di 1304.....

daily canale perfetto ..il resto è scritto sopra il graf come sempre io mi segno tutto;):ciao::ciao::ciao:

ciao ora abbiamo unvero rifereimento che è il 78.6% di fibo sopra estendono ancora e minimo target è 1406 ..parlo del future continuo..ma la vedo dura per me onda 5 completa:rolleyes:
ora siamo a posto come avevo scritto abbiamo un vero riferimento sopra ci dobbiamo allungare ..ma per me struttura completa..se sbaglio pazienza intanto siamo nella direzione giusta con le entrate:rolleyes:
orario struttura completa mia
daily
weekly con le verticali su RSI
verde positive rosse negative al 90% mi indicano la fine di un onda io le uso così su miei studi alla azzooo :rolleyes:
ora andate a fangul tutti quanti :D:D :ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,1 KB · Visite: 145
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    40,1 KB · Visite: 128
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    50,3 KB · Visite: 139

solomare

APPRENDISTA TRADER
Grazie SOLO degli splendidi grafici bene auguranti e che i cani la smettano di svalutare come la repubblica delle banane azzzoooooooooooo
azzzzo splendidi :wall::wall::wall:..io sono un semplice aiuto apprendista,:-o:-odi borsa e di AT non capisco un azzooo :lol::lol:..però sono SOLO NARCISISTA mi garba mettermi alla prova con i professional del trading :D:D:D
:ciao::ciao::ciao:
 

nogain

Forumer storico
azzzzo splendidi :wall::wall::wall:..io sono un semplice aiuto apprendista,:-o:-odi borsa e di AT non capisco un azzooo :lol::lol:..però sono SOLO NARCISISTA mi garba mettermi alla prova con i professional del trading :D:D:D
:ciao::ciao::ciao:

SOLO Delneri non lo voglio piùùùù
azz.....se Vince:D qualche altra partita lo riconfermano :wall::wall::wall:

.....voglio il bel calcio

pensa ai tifosi del Barca......loro possono dire di aver visto IL CALCIO
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO Delneri non lo voglio piùùùù
azz.....se Vince:D qualche altra partita lo riconfermano :wall::wall::wall:

.....voglio il bel calcio

pensa ai tifosi del Barca......loro possono dire di aver visto IL CALCIO
:wall::wall::wall::wall:
ci vogliono i dinderi e spesi bene per rifare una vera squadra.insomma ci vuole di nuovo moggi:wall::wall::wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
domani ripasso e se chiudo o swiccio qualcosa lo scrivo e metto foto:up:
ma non credo di muovermi + di tanto sono dove volevo sugli indici..quindi tranquillo,su nostrano aspetto livello statico base di 21720
mio graf daily indice
livelli statiche obiettivi da raggiungere ogni rottura al close porta al livello successivo
ciao a tutti:ciao::ciao: devo andare
le mie statiche sono dei mostri viventi:D:D:D
però minimo 21719:wall::wall::wall::D:D metto graf e foto portafoglio vediamo se bucano la mia statica al close se lo fanno porto over fibbino altrimenti appena ho tempo lo chiudo..vediamo ora ho da lavorare:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    64,1 KB · Visite: 126
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    18 KB · Visite: 263

solomare

APPRENDISTA TRADER
le mie statiche sono dei mostri viventi:D:D:D
però minimo 21719:wall::wall::wall::D:D metto graf e foto portafoglio vediamo se bucano la mia statica al close se lo fanno porto over fibbino altrimenti appena ho tempo lo chiudo..vediamo ora ho da lavorare:ciao::ciao::ciao:
bon vado se chiudo qualcosa metto foto..appena posso.io lavro mica come voi che non fate un azzzooo in ufficio rekkie...:D.il resto rimane invariato essepi orario daily weekly nulla è cambiato
su euro non hanno ancora bucato la statichina su RSi quando la bucano abbiamo minimo target di 6/8 figure down..:specchio::specchio::specchio::D:ciao:
ciao
Vince
 

guillermo01

Forumer storico
bon vado se chiudo qualcosa metto foto..appena posso.io lavro mica come voi che non fate un azzzooo in ufficio rekkie...:D.il resto rimane invariato essepi orario daily weekly nulla è cambiato
su euro non hanno ancora bucato la statichina su RSi quando la bucano abbiamo minimo target di 6/8 figure down..:specchio::specchio::specchio::D:ciao:
ciao
Vince
:):D:up:;):lol::p:V:ciapet::clap::winner:UP!:hua::band::rosa::tutti::yeah::corna::d::jolly::ombrello::daisy::sorpresa:;-):invasion:
 

Users who are viewing this thread

Alto