Appunti e spunti (21 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
ok fatto uno swich chiuso ISP con 15€ di gain na miseria e spostato i soldi sullo short euro
da 1.4878 spot..ora faccio foto portafoglio e la posto
chiuso i mini short su UCG fatto altri 72€ di gain meglio che una sassata sul muso :D e spostato i soliti soldi sullo short euro

quindi adesso nuovo portafoglio comprende due short su dax e fib euno short su euro
metto solite foto
così si capisce meglio l'evoluzione del trade
come vedete adesso è aumentata di circa 100€ l'esposizione frutto del gain su Ucg ISP..uso sempre i soldi loro..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    11,6 KB · Visite: 262
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    14,2 KB · Visite: 256

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ma che stanno facendo con l'euro?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Vedendo il petrolio e l'oro credo che non abbiano speranze.;)

cose da pazzi....:rolleyes:

:)
Belle le ultime tre candele.
Nient'altro da aggiungere.;)
l'agonia è lunga ma la morte è certa....non guardateli + ...:D:D fate come me divertive fra uno swich e un'altro swich:D:D
euro mi dovrebbe dare almeno 600€ SOLO per l'impegno e patimento:D:D:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
domani ripasso e se chiudo o swiccio qualcosa lo scrivo e metto foto:up:
ma non credo di muovermi + di tanto sono dove volevo sugli indici..quindi tranquillo,su nostrano aspetto livello statico base di 21720
mio graf daily indice
livelli statiche obiettivi da raggiungere ogni rottura al close porta al livello successivo
ciao a tutti:ciao::ciao: devo andare
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49,7 KB · Visite: 158

guillermo01

Forumer storico
Vedo che hai cambiato orari, Ti hanno riconosciuto?:D
Spero che le cose Ti vadino sempre bene:) SOLO SOLO per la "vitaccia" che fate Voi albergatori.:bow::bow::bow:
Oggi prevedo una gravestone sull'euro ....ultima previsione (cazzata) per oggi.:wall::wall::wall::D
 

guillermo01

Forumer storico
azzo e na gravestone zio pork:-?:-?
:D:D:D:invasion::invasion::invasion:

Il Gravestone Doji, ha come prezzo minimo di sessione sia l'apertura che la chiusura. Se si verifica al top di un trend, è maggiormente affidabile. Si ritiene che un gravestone doji rappresenti la "pietra tombale" delle forze rialziste del mercato sconfitte dalle avversarie forze ribassiste.

 

Allegati

  • ScreenHunter_01 May. 04 17.52.gif
    ScreenHunter_01 May. 04 17.52.gif
    1,3 KB · Visite: 225
Ultima modifica:

frengo67

Forumer storico
:D:D:D:invasion::invasion::invasion:

Il Gravestone Doji, ha come prezzo minimo di sessione sia l'apertura che la chiusura. Se si verifica al top di un trend, è maggiormente affidabile. Si ritiene che un gravestone doji rappresenti la "pietra tombale" delle forze rialziste del mercato sconfitte dalle avversarie forze ribassiste.


bastava dire funerale:Dgrazie caro
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D:invasion::invasion::invasion:

Il Gravestone Doji, ha come prezzo minimo di sessione sia l'apertura che la chiusura. Se si verifica al top di un trend, è maggiormente affidabile. Si ritiene che un gravestone doji rappresenti la "pietra tombale" delle forze rialziste del mercato sconfitte dalle avversarie forze ribassiste.

yes giusto vice boss
per ricompensa metto 3 graf daily e zoom daily e weekly sullo spot euro:D:D:D
con i miei assurdi pensieri scritti sopra il graf ..care rekkie:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,3 KB · Visite: 129
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    26,4 KB · Visite: 133
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    33,4 KB · Visite: 133

Users who are viewing this thread

Alto