Appunti e spunti (1 Viewer)

telone

Forumer attivo
al bar bevono troppi caffè corti..poi un giorno gli servono un caffè molto lungo e gli viene la cacarella:D
dopo ti metto i graf io flat ancora aspetto con calma ..ma in questo momento preferisco shortare gli indici,anche se uno short su UCG sul bordo del canale forse lo faccio
ciao

cristalli di boemia e di venezia messi insieme manco l'acqua appresso, grazie, ero concentrato sulle 52 e ho visto te poco fa
 
Ultima modifica:

bubbulo

Nuovo forumer
buongiorno sono SOLOMARE:D sono sempre short :rolleyes:non ho chiuso nulla:rolleyes: ora vado a divanizzare 2/3 giorni in attesa di fare almeno 850€:rolleyes:

ciao vince io aspetto qualcosa in piu' degli 850 euro:rolleyes:

11.000 mini short RBSFTMIB26500 media 22.300 aperti a piramide da aprile-maggio:cool:

mi aspetto in minimo verso fine maggio meta' giugno sui 19.500-20.000:eek:

continua cosi':up:

DIMENTICAVO FORZA REGGINA:V
 
Ultima modifica:

guillermo01

Forumer storico
uuuuue ragazzi non mi prenderet mica sul serio sulle analisi di borsa vero????
io non capisco una sega:up:
ogni tanto ci chiappo poche volte
:rolleyes:quindi mi raccomando fate i bravi
io chiuderò le posizioni con +850€ altrimenti mi degradano ad aiuto apprendista.. di nuovo che mer.da il titolare dell'azienda:wall::wall::wall::D:D:D
a domani il resto niente da dire su euro aspettiamo i livelli di fibo poi si prova ad rientrare short ..per adesso si guarda con calma:ciao::ciao::ciao:
Infatti dobbiamo essere fortunati ad azzeccare l'operazione che fai dalla parte giusta, altrimenti sono qazzi!!!!:D:D:D
Lo sai che scherzo.
Ciao Vicè.:)
 

guillermo01

Forumer storico
Concorso a premi

Chi tra Isp e Ucg oggi andrà per primo sotto rispettivamente i 2.00 e 1.60?:D
Io dico ISp.

P.s. Il premio è naturalmente l'ucraina di Solo.:D:D:D
 

telone

Forumer attivo
cristalli di boemia e di venezia messi insieme manco l'acqua appresso, grazie, ero concentrato sulle 52 e ho visto te poco fa
affondato l'arpione da 25ucg, s'è infilzato che è un amore, se la grassona s'immerge mi tira giù ma non credo vada sul fondale per adesso, sennò raccolgo i cristalli dei mari caldi, quelli di boemia sono di altri...
 

telone

Forumer attivo
Chi tra Isp e Ucg oggi andrà per primo sotto rispettivamente i 2.00 e 1.60?:D
Io dico ISp.

P.s. Il premio è naturalmente l'ucraina di Solo.:D:D:D

sotto 1,6 lancio un altro arpione da 25 ma non prima di domani a mezzogiorno, la balena dorme sotto e si sveglia all'alba, la caccia va fatta quando il sole è alto e perpendicolare anche se in controluce fa male perché mobydick attacca frontale e decide lei quando, achab non comanda ma lo sa, divertiti caro... palermitano
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
cristalli di boemia e di venezia messi insieme manco l'acqua appresso, grazie, ero concentrato sulle 52 e ho visto te poco fa

ciao vince io aspetto qualcosa in piu' degli 850 euro:rolleyes:

11.000 mini short RBSFTMIB26500 media 22.300 aperti a piramide da aprile-maggio:cool:

mi aspetto in minimo verso fine maggio meta' giugno sui 19.500-20.000:eek:

continua cosi':up:

DIMENTICAVO FORZA REGGINA:V
intanto aspettiamo vediamo fin dove ci portano calma e gesso:up:
Infatti dobbiamo essere fortunati ad azzeccare l'operazione che fai dalla parte giusta, altrimenti sono qazzi!!!!:D:D:D
Lo sai che scherzo.
Ciao Vicè.:)
Arruso:D
Chi tra Isp e Ucg oggi andrà per primo sotto rispettivamente i 2.00 e 1.60?:D
Io dico ISp.

P.s. Il premio è naturalmente l'ucraina di Solo.:D:D:D
insieme a braccetto tete a tete:D:D
sotto 1,6 lancio un altro arpione da 25 ma non prima di domani a mezzogiorno, la balena dorme sotto e si sveglia all'alba, la caccia va fatta quando il sole è alto e perpendicolare anche se in controluce fa male perché mobydick attacca frontale e decide lei quando, achab non comanda ma lo sa, divertiti caro... palermitano
vacci leggero che 1.50 lo dovremmo vedere presto:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
infatti mi inciampo sempre...porca.tria......:D

grazie per l'aggionamento del vix....e vediamo se prossimamente spacca la bianca...


Buonanotte...


riaggiorniamo mio vix
sullo zoom che ho fatto sivede dove ha chiuso a 18.24 media passa a 18.26:D
oscillatore wawe acquista positività messo trendina bianca sopra così si capisce meglio,poi lo zoomato ed infine ho levato pure oscillatore dall'indice per farlo vedere + pulito,il trix e in zona palle di SOLO ma non gli si è ancora rizzato,avrebbe bisogno di un ukraina dallle gambe lunghe e dal culo sodo:rolleyes:
sopra la linea tratteggiata acquista velocità ,appena rompono la trend bianca sull'indice spiccano il volo ,prima vera resistenza sul breve area 19 che è un livello importante anche dal point e figure,sul grafico abbiamo pure i 3 indici + impotanti dow bianco,spx fuxia dax rosso.il dax ha incrociato verso il basso dow w e spy ,manca adesso l'accellerazione e distaccamento..tipo come fà il barcellona:rolleyes: in tutte le discese che abbiamo avuto il dax ha staccato indiscesa gli altri indici si vede bene ad occhio nudo ,tranne 1 volta,ed è stato sempre seguito da SPY che al momento non incrocia il dow...vecremo nel suo proseguo il dax come avevo segnalato 1 settimana fà dovrebbe rendere agli indici americani circa -4%
cmq se invece guardiamo l'andamento degli ultimi 30 giorni il dax non ha ancora incrociato al ribasso guardare ultimo graf di comparazione..
ci provano ora rimbano un pò poi facciamo boom..che linee..azzoooo
cmq primo segnale dato dal WAWE oscillatore con divergenze positive segnalate ieri dalla trend bianca.... secondo segnale siamo sopra la MM quella blu tratteggiata
terzo in attesa di sviluppi..per BOOM BOOM:D
Vince
 

Allegati

  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    184,6 KB · Visite: 109

Users who are viewing this thread

Alto