riaggiorniamo mio vix
sullo zoom che ho fatto sivede dove ha chiuso a 18.24 media passa a 18.26
oscillatore wawe acquista positività messo trendina bianca sopra così si capisce meglio,poi lo zoomato ed infine ho levato pure oscillatore dall'indice per farlo vedere + pulito,il trix e in zona palle di SOLO ma non gli si è ancora rizzato,avrebbe bisogno di un ukraina dallle gambe lunghe e dal culo sodo
sopra la linea tratteggiata acquista velocità ,appena rompono la trend bianca sull'indice spiccano il volo ,prima vera resistenza sul breve area 19 che è un livello importante anche dal point e figure,sul grafico abbiamo pure i 3 indici + impotanti dow bianco,spx fuxia dax rosso.il dax ha incrociato verso il basso dow w e spy ,manca adesso l'accellerazione e distaccamento..tipo come fà il barcellona
in tutte le discese che abbiamo avuto il dax ha staccato indiscesa gli altri indici si vede bene ad occhio nudo ,tranne 1 volta,ed è stato sempre seguito da SPY che al momento non incrocia il dow...vecremo nel suo proseguo il dax come avevo segnalato 1 settimana fà dovrebbe rendere agli indici americani circa -4%
cmq se invece guardiamo l'andamento degli ultimi 30 giorni il dax non ha ancora incrociato al ribasso guardare ultimo graf di comparazione..