Appunti e spunti (4 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
uuummm nessuno che si esprime siete prprio rekkie:wall::wall::wall:
guardate il mensile dal 1987:rolleyes:l'oscillatore wawe ha fatto il suo minimo dei minimi...ora ha una piccola divergenza positiva se guardate l'ultima bassa azzurra
poi la comparazione accanto e guardate i volumi sul mensile a destra,
e inoltre guardate la ma66 blu tratteggiata come ha accompagnatao la salita del vix...appena la bucano up..ci stò studiando dietro mi garba questa piatta ai vista tanta roba tradibile in vita mia ci saranno +di 50.000 prodotti:rolleyes:
le due palle:D:D sono quelle mie una blù una bianca:D sopra le mie palle vix accellera:D
bon vado in sala a lavorare finocchioni:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    184,8 KB · Visite: 128

frengo67

Forumer storico
anche io sempre short....e poichè sposato da 15 anni non trombo nemmeno a pregare in greco ortodosso.....:D

Grazie e buonaserata....:)


ho caito quasi anke io:D ma vai avanti te magiel

grande solo se avessi meta delle tue capacita kiaverei una zoccola da 1000 euro tutte le sere:wall::wall:zio pork
 

guillermo01

Forumer storico
heheheheh no no non li guardo nemmeno:D:D..io al massimo sono pronto per la rivoluzione:up::up:
il nano pensa che gli italiani siano co.gli.oni , come i padri delle puttanelle che frequenta.;)
Appena non sa cosa dire esce con la storia dei comunisti......ero certo che a Milano le avrebbe prese.
I comunisti non esistono più neanche a sinistra, basta vedere le ultime uscite di Napolitano.
Domenica sorpasso??:D Vabbè che non serve a niente:rolleyes:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
le due palle:D:D sono quelle mie una blù una bianca:D sopra le mie palle vix accellera:D
bon vado in sala a lavorare finocchioni:D
riaggiorniamo mio vix
sullo zoom che ho fatto sivede dove ha chiuso a 18.24 media passa a 18.26:D
oscillatore wawe acquista positività messo trendina bianca sopra così si capisce meglio,poi lo zoomato ed infine ho levato pure oscillatore dall'indice per farlo vedere + pulito,il trix e in zona palle di SOLO ma non gli si è ancora rizzato,avrebbe bisogno di un ukraina dallle gambe lunghe e dal culo sodo:rolleyes:
sopra la linea tratteggiata acquista velocità ,appena rompono la trend bianca sull'indice spiccano il volo ,prima vera resistenza sul breve area 19 che è un livello importante anche dal point e figure,sul grafico abbiamo pure i 3 indici + impotanti dow bianco,spx fuxia dax rosso.il dax ha incrociato verso il basso dow w e spy ,manca adesso l'accellerazione e distaccamento..tipo come fà il barcellona:rolleyes: in tutte le discese che abbiamo avuto il dax ha staccato indiscesa gli altri indici si vede bene ad occhio nudo ,tranne 1 volta,ed è stato sempre seguito da SPY che al momento non incrocia il dow...vecremo nel suo proseguo il dax come avevo segnalato 1 settimana fà dovrebbe rendere agli indici americani circa -4%
cmq se invece guardiamo l'andamento degli ultimi 30 giorni il dax non ha ancora incrociato al ribasso guardare ultimo graf di comparazione..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    169 KB · Visite: 146
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    164,5 KB · Visite: 139
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    111,6 KB · Visite: 129
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
anche io sempre short....e poichè sposato da 15 anni non trombo nemmeno a pregare in greco ortodosso.....:D
hehehehheheh
Grazie e buonaserata....:)

ho caito quasi anke io:D ma vai avanti te magiel

grande solo se avessi meta delle tue capacita kiaverei una zoccola da 1000 euro tutte le sere:wall::wall:zio pork
:bow::bow::bow:
azzooo allora che dovrei dire io se avessi metà dei vostri soldi,sarei sempre a fava ritta:D:D:D
il nano pensa che gli italiani siano co.gli.oni , come i padri delle puttanelle che frequenta.;)
Appena non sa cosa dire esce con la storia dei comunisti......ero certo che a Milano le avrebbe prese.
I comunisti non esistono più neanche a sinistra, basta vedere le ultime uscite di Napolitano.
Domenica sorpasso??:D Vabbè che non serve a niente:rolleyes:
heheheheh ormai siamo alla politica dei pupi...:D
Invece cerchi di chiavare me :wall::wall::wall:

Aiuto SOLO!!!!!:sad:
vai avanti tu io faccio l'ultimo vagone:D
 
Ultima modifica:

magiel

trendisyourfriend
:bow::bow::bow:
azzooo allora che dovrei dire io se avessi metà dei vostri soldi,sarei sempre a fava ritta:D:D:D

heheheheh ormai siamo alla politica dei pupi...:D

vai avnti tu io faccio l0ultimo vagone:D


infatti mi inciampo sempre...porca.tria......:D

grazie per l'aggionamento del vix....e vediamo se prossimamente spacca la bianca...


Buonanotte...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
uuuuue ragazzi non mi prenderet mica sul serio sulle analisi di borsa vero????
io non capisco una sega:up:
ogni tanto ci chiappo poche volte:rolleyes:quindi mi raccomando fate i bravi
io chiuderò le posizioni con +850€ altrimenti mi degradano ad aiuto apprendista.. di nuovo che mer.da il titolare dell'azienda:wall::wall::wall::D:D:D
a domani il resto niente da dire su euro aspettiamo i livelli di fibo poi si prova ad rientrare short ..per adesso si guarda con calma:ciao::ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto