Appunti e spunti (8 lettori)

telone

Forumer attivo

oggi: senti caro narciso, ti ricordi le mie 52ucg? bene, da ieri in compagnia di altre 14, oggi perseverando ammucchio ancora, so che è contro trend ma achab è partito e mobydick lo sa. capisco la metà di quello che scrivi, ma il concetto è cristallino. adesso: anche se in quel bar fanno caffé a ripetizione per berne uno (che sia uno) buono, ci può stare o no un max sopra questi prezzi prima che il tuo vix affonda achab e tutti i balenieri? quando vuoi, se vuoi, tanto per adesso l'ucraina sta in ritardo...
 

telone

Forumer attivo
oggi: senti caro narciso, ti ricordi le mie 52ucg? bene, da ieri in compagnia di altre 14, oggi perseverando ammucchio ancora, so che è contro trend ma achab è partito e mobydick lo sa. capisco la metà di quello che scrivi, ma il concetto è cristallino. adesso: anche se in quel bar fanno caffé a ripetizione per berne uno (che sia uno) buono, ci può stare o no un max sopra questi prezzi prima che il tuo vix affonda achab e tutti i balenieri? quando vuoi, se vuoi, tanto per adesso l'ucraina sta in ritardo...

solooo, ho lasciato bene le 14ucg di ieri però non mi mandare al bar dei caffè, gli devo far rientrare gli arpioni dentro a quella sbudellata grassona e più a fondo... mo non rompo più, anzi scusa, c'avrai da fa con l'uc...r
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
oggi: senti caro narciso, ti ricordi le mie 52ucg? bene, da ieri in compagnia di altre 14, oggi perseverando ammucchio ancora, so che è contro trend ma achab è partito e mobydick lo sa. capisco la metà di quello che scrivi, ma il concetto è cristallino. adesso: anche se in quel bar fanno caffé a ripetizione per berne uno (che sia uno) buono, ci può stare o no un max sopra questi prezzi prima che il tuo vix affonda achab e tutti i balenieri? quando vuoi, se vuoi, tanto per adesso l'ucraina sta in ritardo...
al bar bevono troppi caffè corti..poi un giorno gli servono un caffè molto lungo e gli viene la cacarella:D
dopo ti metto i graf io flat ancora aspetto con calma ..ma in questo momento preferisco shortare gli indici,anche se uno short su UCG sul bordo del canale forse lo faccio
solooo, ho lasciato bene le 14ucg di ieri però non mi mandare al bar dei caffè, gli devo far rientrare gli arpioni dentro a quella sbudellata grassona e più a fondo... mo non rompo più, anzi scusa, c'avrai da fa con l'uc...r
le mie statiche e trend per me sono il mio farò ogni volta che bucano una vanno a testare l'altra,sul daily nessuna media ha incrociato al rialzo...sintomochew ogni salita al momento va shortata,sul 60 minuti la media corta sta incrociando al rialzo quindi per lo short devo aspettare che la media gialla vada a toccare la bianca senza sfondarla..che poi tutto torna con le trend e statiche mie guardali bene:D
ho messo pure l'indice finchè stanno dentro al quel canale nessun long
rishorto ho sul suo bordo oppure al test della media nera che vedi
cmq al momento rimango di posizione
short dax 2 posizioni aperte
short nostrano 1 posizione aperta

ciao
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    56 KB · Visite: 115
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    46,6 KB · Visite: 119
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    40,1 KB · Visite: 113

Users who are viewing this thread

Alto