Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
:D:D:D:D
buogiorno SOLO IO sono quasi guarito:D
PS per Marco Deltazero:up:
senti ti chiedo una cosa poi la riporto sul mio thread
mi vorrei affittare una puttanella :D fra 20 e 21 anni:rolleyes:
mi garba quella di 20 e mezzo gli ho offerto 180€ per un totale di costo di 450€ mi sembra una buona offerta visto lì'età e i miei livelli di tenuta sessuale:D però lei al momento vuole 204€ per un totale di 512€ mi girano le palle ho accetta entro 30 minuti oppure abbsso l'offerta a 160€:D tu che sei il + grande esperto di puttanoni che dici:rolleyes:
insomma mi ha capito vero
Caro Marco non mi hai aiutato:wall::wall: oggi è venerdì alleggeriamo portafoglio:wall::wall::wall:
la puttanella lo chiusa adesso mi ha pagato ,ha detto mi dispiace ma io preferisco rendergli i soldi con gli interessi che rimanere affittata a lei ..mica mi può mettere tutto il giorno alla pecorina:D
dopo metto foto .ho chiuso pure mini short sul nostrano è una parte di dax
Vince
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Pure conoscitore di vini sei.......Ottimo.
Da tre gg ho avviato una enoteca....vendo per lo più siciliano, ho qualcosa di continentale ma molto poco.
Sono in Via Roma (la conosci?:D), i turisti vogliono Nero d'Avola a tempesta.
Vediamo se tra qualche anno Ti posso assumere :D , mi farebbe comodo un conoscitore di vini come lo sei Tu.;)
heheheheh
preciso eh....!! :-o:)
hehehehe precisi precisi dopo guardo quanto manca :wall::wall::wall::D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Caro Marco non mi hai aiutato:wall::wall: oggi è venerdì alleggeriamo portafoglio:wall::wall::wall:
la puttanella lo chiusa adesso mi ha pagato ,ha detto mi dispiace ma io preferisco rendergli i soldi con gli interessi che rimanere affittata a lei ..mica mi può mettere tutto il giorno alla pecorina:D
dopo metto foto .ho chiuso pure mini short sul nostrano è una parte di dax
Vince
ecco foto mancano ancora 370€ fangul :wall::wall::wall:ci ripensiamo lunedì :rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    21,2 KB · Visite: 235
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    13,3 KB · Visite: 246

solomare

APPRENDISTA TRADER
ti seguo come un passero...kiuso dash grazie bomber quando vuoi una 20enne a gratisse fatti vede))
potevo fare molto meglio azzoooo:wall::wall::wall:
hehhehe lo sai che hai passeri gli tirano col fucile:D:D su euro aspettiamo ancora :up:
coperto short sul dax con una call sul dal call 7400 giugno lunedì ci pensiamo
c'è qualcosa che non mi torna quindi preferisco fare copertura :up:
vado ciao frengo
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,8 KB · Visite: 214

frengo67

Forumer storico
potevo fare molto meglio azzoooo:wall::wall::wall:
hehhehe lo sai che hai passeri gli tirano col fucile:D:D su euro aspettiamo ancora :up:
coperto short sul dax con una call sul dal call 7400 giugno lunedì ci pensiamo
c'è qualcosa che non mi torna quindi preferisco fare copertura :up:
vado ciao frengo


ciao solo euro lo tengo stretto almeno fino 1.38:up::up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
potevo fare molto meglio azzoooo:wall::wall::wall:
hehhehe lo sai che hai passeri gli tirano col fucile:D:D su euro aspettiamo ancora :up:
coperto short sul dax con una call sul dal call 7400 giugno lunedì ci pensiamo
c'è qualcosa che non mi torna quindi preferisco fare copertura :up:
vado ciao frengo
azzz avevo lasciato un ordine di acquisto su una call 21500 a 196 la trov eseguita
quindi ora ho un portafoglio leggeremente long coperto da un leggero short sul dax
lunedì sul rimbalzo chiudo le call ,qualcosa non mi tornava e per questo ho preferito chiuderequasi tutti gli short,peccato bastava a spettare il taglio della statica mia fangul a me :wall::wall:
nuovo portafoglio eccolo
a lunedì se ho tempo domani notte aggiorno situazione grafica vix essepi dax
molto importante devo ricordamelo:D
su euro conteggio mi dice che si potrebbe andrare fra il 50% e il 618% di fibo :rolleyes: vabbè domani ci pensiamo
ciao a tutti
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,2 KB · Visite: 189
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto