Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon io devo uscire domani o domenica notte se posso aggiorno tutta la situazione vediamo ..ci sono alcune cose da guardare molto interessanti
ci devo studiare un pà meglio:ciao::ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
sfodero uno dei miiei vecchi grafici..il bullish precent index
ogni volta che hanno perso la statica rossa posta a 79 ci sono state discese importanti primo livello di supporto importante rea statica tratteggiata 73
oggi hanno bucato di un soffio la prima statica a 79,SOLO AD AGOSTO 2009 COME DA GRAF hanno recuperato la statica il giorno dopo negli altri casi mai successo quindi ABBIAMO UNA % DEL 90% DI UN ULTERIORE CALO
per il resto non ho il tempo ne materiale ne fisico per analizzare vix trix trin XLF cad etcccc,a dire il vero manca anche la voglia,il gioco non vale la candela:rolleyes:
mi dispiace
però questo lo dovevo postare
notte a tutti
Vince
aggiorniamo questo intanto
come avevo previsto la rottura dei 79 portava al suo livello naturale di 73 statica tratteggiata , sotto abbiamo 69 e sotto fanno sul serio, qualcosa è cambiato leggermente sulla discesa di venerdì ha virato leggermente up..che se lo abbino al close dei dati ISEE di venerdì sera con il close a 86 mi fa pensare ad un rimbalzo tecnico fra lunedì e martedì nonostante le news..vedremo..io come sapete sono short di dax coperto con call,e preso una call fib ..che vorrei sbolognare sul rimbalzo.ora la mia startegia e fin troppo semplice da applicare ,se lunedì forte gap down chiudo gli short sul dax,se gap up chiudo la call sul fib e aspetto di vederci chiaro,
meglio sarebbe un bel gap down ..con leggero panico magari un -4% questo mi farebbe capire molte cose...su strategia prossime due weekly
vabbè ci pensiamo lunedì dopo le 10.30
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    99,6 KB · Visite: 126
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    29,6 KB · Visite: 294

solomare

APPRENDISTA TRADER
aggionamento mio vix
se tiene la trend sotto domani vix sfonda up la trend sopra
divergenze positive sul'oscillatore WAWE e sul TRIX,se tutto va per il verso giusto
sarannno azzolini amari per gli indici usa nelle prossime sedute
ora vi lascio io sempre short non ho chiuso nulla :up:

rotta la trend ora mi aspetto il doppio minimo per poi ripartire
metto m pure il mensile prima o poi sfondano la la trend su questo azzooo di mensile...
:rolleyes:
solite considerazioni il mensile è importante vediamo se chiudano sopra..malditos
sul daily siamo siulla trend e vicino alla prima statica fuxia ,ma abbiamo chius la settimana sotto la MM blù,e il wawe oscillatore ha creato una piccola divergenza negativa sul prezzo ,sono proprio figghi di buttanazzaaa:D:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    182,3 KB · Visite: 131
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    104,9 KB · Visite: 133

solomare

APPRENDISTA TRADER
riparto da qua http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-832.html#post2159041
indietro ci stà il resto struttura completa mia oraria w zommm della stessa

daily mettiamo anche una possibile alternativa bullish con ABC correttivo in corso (giallo) e onda 4 ancora da fare..sulla fuxia.
cmq per me onda 5 conclusa...sopra i sui max vado long altrimenti ogni rilmbalzo è da shortare

mio weekly gartley perfetta gli svipluppi promettono scintille
quindi la mia operatività nel suo piccolo sarà basata fra alti e bassi su questo graf

Grazie anche da parte mia Solo...per tutto stò popò di lavoro che hai fatto....per sp...se i rimbalzi sono da shortare (eccezzion fatta nel caso di supero dei suoi max a circa 1370 in cui andresti long) come target per il ribasso consideri quindi la C=4 a circa 1180-70...? ho ben capito.....? oltre al target di lungo si intende ben più sotto....


Buonaserata

allora meglio che spieghi cosa penso realmente io
mio conteggio sul daily e weekly per me perfetto per molti imperfetto.:rolleyes:però come dico sempre io guardo e faccio sempre quello che ho in mente:D non leggo gli altri non perchè sono + bravo:rolleyes: ma proprio perchè sono + bravo quindi che azzoo li leggo a fare:D:D:Dpoi dovrei postare e allora alimenterei polemiche ,quindi preferisco essere il vero ed unico principe del mio thread :clap::clap::clap::clap:
però ho scritto un monte di azzate ma non ti ho spiegato nulla:D
quindi spiego
io la penso come sul weekly sul lungo periodo vedo spx a 400 circa,ma noi non avendo i soldi di DELTAZERO:D non possiamo rimanere in attese per mesi mesi anni...
quindi ci arrangiamo alla meglio
ANAlizzando orario e daily per avere la possibilità di fare + trade(sbagliando)
torniamo a quel daily : allora parto dal presupposto che onda 5 è stata conclusa,però dobbiamo avere in testa altri possibili scenari per non rimanere eventualmente spiazzzati:rolleyes:
1)quindi finchè non rompiamo la statica fuxia dove adesso ho onda 4 il trend al ribasso non è confermato.
2) nel caso fosse un ABC che ho messo in giallo dobbiamo dargli una seconda possibilità di onda 4( che se poi guardi il graf è un triangolo discedente ,ma potrebbe pure essere una flag rialzista..:D)
onda 4 non può scendere sotto onda 1 in blue...perchè overllappa,,statica azzurra ...
target suo naturale potrebbe essere fra 1150/1190...su rottura della statica fuxia
rimetto graf così capisci meglio segnato triangolo in giallo ed eventuale flag
segnato in blue..statica azzurra dove overllappa onda onda..poi metto numero di C/C per i bonifici:D:D:Dti ho fatto tutti i disegneni sopra:D
questo è quello che pensavo e penso sulle mie strutture ne avevo parlato e spiegato a magiel lo riportato tutto per capire meglio
non abbiamo bisogno di altre spiegazioni
uncio neo al momento su orario una divergenza positiva fra prezzi e RSI come vedete dalle due mezze trendie fuxia,,questo mi farebbe pensare ad un tentativo di nuovo sul del bordo del canale fuxia inferiore ,se invece vanno diretti giù monitorare il minimo a 1315 future sotto onda iii è confermata,
daily e weekly soliti nulla da aggiungere
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    61,4 KB · Visite: 130
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    52,5 KB · Visite: 124
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    57,9 KB · Visite: 114

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi chiamano in terrazza domani se posso aggiungo il resto perchè su euro ci sono alcuni punti fermi da dove possiamo mettere un paletto netto e quasi sicuro per una buona struttura ..e poi il cad vabbè se posso domani
ciao:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi chiamano in terrazza domani se posso aggiungo il resto perchè su euro ci sono alcuni punti fermi da dove possiamo mettere un paletto netto e quasi sicuro per una buona struttura ..e poi il cad vabbè se posso domani
ciao:ciao::ciao:
azzooo 500.000 visite se non sbaglio avevo scritto che quando ci arrivavo smetttevo di postare quindi cari finocchioni regolatevi da SOLI:party::party::party::party::clap::clap::clap::D
 

magiel

trendisyourfriend
azzooo 500.000 visite se non sbaglio avevo scritto che quando ci arrivavo smetttevo di postare quindi cari finocchioni regolatevi da SOLI:party::party::party::party::clap::clap::clap::D


nei negozi migliori ...al milionesimo cliente regalano........quindi gira tutto intorno al milione.....500.000 è nà cifra ibrida..........:-o

te ne mancano solo 500.000 intendevi....:D
 

emilios

Forumer attivo
Sapete cosa penso ragazzi? che lunedi nel pomeriggio si recupererà parecchio della perdita di venerdi e si chiuderà verdi o quasi...come tutti gli anni di questo giorno di stacco dividendi...ricordatevi il downgrade dell'italia fregherà poco o niente al mercato, vi ricordo che il giorno successivo il downgrade degli Usa il mercato ha chiuso fortemente positivo...
 

Users who are viewing this thread

Alto