Appunti e spunti (3 lettori)

magiel

trendisyourfriend
se fosse una flag...comunque l'estenzione max ipotizzata è 1406.......?

se sotto 1315 conferma la iii (so tordo....)


Grazie per i grafici.... buona domenica
 

deltazero

Forumer storico
Caro Marco non mi hai aiutato:wall::wall: oggi è venerdì alleggeriamo portafoglio:wall::wall::wall:
la puttanella lo chiusa adesso mi ha pagato ,ha detto mi dispiace ma io preferisco rendergli i soldi con gli interessi che rimanere affittata a lei ..mica mi può mettere tutto il giorno alla pecorina:D
dopo metto foto .ho chiuso pure mini short sul nostrano è una parte di dax
Vince
scusa Vince , mi era completamente sfuggito , ven era scad e avevo 1 po di roba da mettere a posto

cmq non avevo nessuna indicazione da darti , uqalcosa posso dire nelle figure compste , ma su 1 put , tu SOLO che vedi il mercato sai esattaemnte cosa fare:up::up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
nei negozi migliori ...al milionesimo cliente regalano........quindi gira tutto intorno al milione.....500.000 è nà cifra ibrida..........:-o

te ne mancano solo 500.000 intendevi....:D
:violino::violino::violino:
Sapete cosa penso ragazzi? che lunedi nel pomeriggio si recupererà parecchio della perdita di venerdi e si chiuderà verdi o quasi...come tutti gli anni di questo giorno di stacco dividendi...ricordatevi il downgrade dell'italia fregherà poco o niente al mercato, vi ricordo che il giorno successivo il downgrade degli Usa il mercato ha chiuso fortemente positivo...
tutto può essere ma la situazione + molto grave,secondo mi parere senza news market era destinato a krakkare..forse ora allungheranno il sugo .....
se fosse una flag...comunque l'estenzione max ipotizzata è 1406.......?

se sotto 1315 conferma la iii (so tordo....)


Grazie per i grafici.... buona domenica
yes tutto preciso:DUP!
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro discorso a parte ,io opto per l'ipotesi che onda 2 up in abc non completa, anche se tutto è stato molto veloce erano anni che non si vedeva in così pochi giorni 9 figure down, non possiamo certo definire questa discesa correttiva .ma impulsiva .e la correzione fatta fino adesso nopn ha raggiunto neanche il 38.2% questo mi mette molti dubbi sul moìvimento correttivo up che abbiamo avuto da 1.4050 a 1.4330 circa... conoscendoli sti figghhhhhiiiiii di buttanazzza,
quindi mi sono fatto dei paletti con due canali uno bianco correttivo e uno fuxia impulsivo tutte e dsue mi devono portare almeno al 38.2%
fibo bianco e fibo giallo da ultimo minimo fatto..li avrò in mano la situazione nel mezzo mi apre arira fritta,,quindi nel caso di prosegumento della discesa su rottura del minimo fatto..suo primo target nimimo naturale è 38.2% di fibo in bianco..posto a 1.3750..
mi stò accartocciando a scrivere meglio che metto i graf :wall::wall::wall::D
nel mezzo ci dovrebbe essere un graf di cobra spy
interessante oservazione la sua..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,7 KB · Visite: 151
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    45,2 KB · Visite: 116
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    26,4 KB · Visite: 142
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    9,4 KB · Visite: 374
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    43,8 KB · Visite: 140
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    49,2 KB · Visite: 358
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
euro discorso a parte ,io opto per l'ipotesi che onda 2 up in abc non completa, anche se tutto è stato molto veloce erano anni che non si vedeva in così pochi giorni 9 figure down, non possiamo certo definire questa discesa correttiva .ma impulsiva .e la correzione fatta fino adesso nopn ha raggiunto neanche il 38.2% questo mi mette molti dubbi sul moìvimento correttivo up che abbiamo avuto da 1.4050 a 1.4330 circa... conoscendoli sti figghhhhhiiiiii di buttanazzza,
quindi mi sono fatto dei paletti con due canali uno bianco correttivo e uno fuxia impulsivo tutte e dsue mi devono portare almeno al 38.2%
fibo bianco e fibo giallo da ultimo minimo fatto..li avrò in mano la situazione nel mezzo mi apre arira fritta,,quindi nel caso di prosegumento della discesa su rottura del minimo fatto..suo primo target nimimo naturale è 38.2% di fibo in bianco..posto a 1.3750..
mi stò accartocciando a scrivere meglio che metto i graf :wall::wall::wall::D
nel mezzo ci dovrebbe essere un graf di cobra spy
interessante oservazione la sua..
sui miei graf quelli neri brutti:D se ci clikkate si aprono perfettamente.il daily ho messo pure tutta la struttura completa così si vede bene anche il fibo in bianco che dicevo rekkie:wall::wall::D
metto un orario uguale al mio azzoooo :wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    70,5 KB · Visite: 150
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    132,3 KB · Visite: 137

solomare

APPRENDISTA TRADER
sui miei graf quelli neri brutti:D se ci clikkate si aprono perfettamente.il daily ho messo pure tutta la struttura completa così si vede bene anche il fibo in bianco che dicevo rekkie:wall::wall::D
metto un orario uguale al mio azzoooo :wall::wall:
sentiment aumentano sempre di + i neutrali crescono gli orsetti di poco e scendopno i torelli...uuuummm troppi neutrali :-o
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,9 KB · Visite: 108

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon il resto lo metteremo prossima settimana,
1)frengo domani se fai in tempo specie se non bucano il minim fatto chiudi gli short è aspetta prima di shortarlo ancora..almeno il 38.2% di fibo anche se io
vedo un movimento più viciono al 50% :rolleyes:

2)sul dax se forte gap down entra long,
sul fib a parte i 350/400 punti circa di dividendi se movimento al ribasso sarà forte in open ..verso le 10.30 non prima longo

3)dax fib se invece movimento in forte gap up:D be quasi impossibile però lo scriviamo,dunque se forte gap up chiudo le call.
4) se invece fanno un movimento piatto intendo fra +-0.50% + - 1% io li guardo :D
e rimango in attesa;)

bon i teteschi mi chiamano gli garba la moretti:up::up: a domani massa di rekkie
Vince
 
Ultima modifica:

frengo67

Forumer storico
bon il resto lo metteremo prossima settimana,
1)frengo domani se fai in tempo specie se non bucano il minim fatto chiudi gli short è aspetta prima di shortarlo ancora..almeno il 38.2% di fibo anche se io
vedo un movimento più viciono al 50% :rolleyes:

2)sul dax se forte gap down entra long,
sul fib a parte i 350/400 punti circa di dividendi se movimento al ribasso sarà forte in open ..verso le 10.30 non prima longo

3)dax fib se invece movimento in forte gap up:D be quasi impossibile però lo scriviamo,dunque se forte gap up chiudo le call.
4) se invece fanno un movimento piatto intendo fra +-0.50% + - 1% io li guardo :D
e rimango in attesa;)

bon i teteschi mi chiamano gli garba la moretti:up::up: a domani massa di rekkie
Vince


:up::up: grazie maestro:cool:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon il resto lo metteremo prossima settimana,
1)frengo domani se fai in tempo specie se non bucano il minim fatto chiudi gli short è aspetta prima di shortarlo ancora..almeno il 38.2% di fibo anche se io
vedo un movimento più viciono al 50% :rolleyes:

2)sul dax se forte gap down entra long,
sul fib a parte i 350/400 punti circa di dividendi se movimento al ribasso sarà forte in open ..verso le 10.30 non prima longo

3)dax fib se invece movimento in forte gap up:D be quasi impossibile però lo scriviamo,dunque se forte gap up chiudo le call.
4) se invece fanno un movimento piatto intendo fra +-0.50% + - 1% io li guardo :D
e rimango in attesa;)

bon i teteschi mi chiamano gli garba la moretti:up::up: a domani massa di rekkie
Vince

:up::up: grazie maestro:cool:
minchione + che maestro:D:D
cmq stamani messo in vendita i mini short sul dax
fineco mi dava sempre ineseguito :wall::wall::wall:
poi ho riavviato e vedo 'l'eseguito..che strunzen:D
fatto circa280 punti di dax
e 230 € di gain

che aggiunti hai 480 fanno e 710 mancano ancora 140€:wall::wall:
in + ho le call in loss ora c idevo lavorare sopra portare tutto in pari e farci 140€ di gain..azzzooo mica è facile fangul:rolleyes: intanto mi prendo un paio di call poi ci ragioniamo dopo wally
a stasera:ciao::ciao::ciao:
Vince
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    16,6 KB · Visite: 226

Users who are viewing this thread

Alto