Appunti e spunti (2 lettori)

mike 70

Forumer storico
:wall::wall::wall: vero volevo scrivere 2..ma sono sempre di fretta :wall::wall::wall::D:D
ciao vince, ti seguo sempre anche se in silenzio, sei uno dei pochi che leggo. venerdi ho venduto i mini short per girarmi long (in chiusura)
stamattina trovo il mio contratto stoppato: infatti ho scoperto (dimmi tu se puo essere possibile) che loro il giorno dello stacco rettificano gli strike ma non le barriere di stopo loss se sono < al 2%:wall::wall::wall:

quindi invece di trovarmi la barriere a 20500 mi hanno stoppato a 20800, considera che in altri certificati (compreso il mini short) hanno rettificato anche la barriera..............................insomma dei veri farabutti
ti parlo di mini cert. perch vedo che li usi anche te.......


a pesto
mike
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao vince, ti seguo sempre anche se in silenzio, sei uno dei pochi che leggo. venerdi ho venduto i mini short per girarmi long (in chiusura)
stamattina trovo il mio contratto stoppato: infatti ho scoperto (dimmi tu se puo essere possibile) che loro il giorno dello stacco rettificano gli strike ma non le barriere di stopo loss se sono < al 2%:wall::wall::wall:

quindi invece di trovarmi la barriere a 20500 mi hanno stoppato a 20800, considera che in altri certificati (compreso il mini short) hanno rettificato anche la barriera..............................insomma dei veri farabutti
ti parlo di mini cert. perch vedo che li usi anche te.......


a pesto
mike
non possono farlo è per legge devono modificare pre open strike e stop loss...manda una mail alla consob.
io quando ci sono i dividendi evito i long ..sullo short hanno poco margine di rubare,
cmq è un ladrocinio bello e buono
e poi azzolina una tirata d'orecchie che ci faveci over con un mini long con stop loss a 20800?????? su un close di venerdì a 21200??:wall::wall::wall:
gli volete proprio regalare i soldi
 

frengo67

Forumer storico
anche qui ha una view uguale alla mia
graf 1 e 2 frengo guardali bene :up::up:

terzo graf essepi 60 minuti indice due possibilità una in rossa una in verde
siamo in sintonia anche con lui torna al discorso fatto l'altro giorno a magiel;)
bon vado rimango tranquillo (al tranquillo gli fecero il culo:rolleyes:)

grazie maestro...tutto impresso...quando passo da qui vado a letto sereno:D:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
mi sono aggiornato il future essepi orario vedo secondo mie analisi
due possibili scenari in giallo e in verde,,ma io di AT non capisco un azzo:rolleyes:
poi è tardi e sono stanco ...notte a tutti se posso ripasso domani:ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,5 KB · Visite: 118
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    31,9 KB · Visite: 127

palenque

Forumer storico
Ciao SOLO:)

Io sono ancora più stanco non ho capito un quazzo:D

Ma rimbalzano o no? Perchè avrei chiuso praticamente tutti gli short e devo solo aspettare prezzi più alti per shortare di nuovo:D

Notte e grazie:)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO:)

Io sono ancora più stanco non ho capito un quazzo:D

Ma rimbalzano o no? Perchè avrei chiuso praticamente tutti gli short e devo solo aspettare prezzi più alti per shortare di nuovo:D

Notte e grazie:)
:D:D:D:D
allora appena ho tempo ti faccio il disegnino:D
ora cmq te lo spiego in due parole:rolleyes:
se correzione in abc come da graf orario d'ieri sera vuol dire che onda 5 up non è finita:rolleyes: e stessa cosa sull'euro dove se è SOLO correzione minimo target up sarà 1.52
vedremo come si evolve la situazione
al momento ho queste due possibilità
dobbiamo guardare ai supporti.
nel pomeriggio rimetto graf con disegnino,cmq io per non sbagliarmi appena posso chiudo qualche call ,così mi metto in liquidità pronto per qualsiasi evenienza:rolleyes:
 

palenque

Forumer storico
:D:D:D:D
allora appena ho tempo ti faccio il disegnino:D
ora cmq te lo spiego in due parole:rolleyes:
se correzione in abc come da graf orario d'ieri sera vuol dire che onda 5 up non è finita:rolleyes: e stessa cosa sull'euro dove se è SOLO correzione minimo target up sarà 1.52
vedremo come si evolve la situazione
al momento ho queste due possibilità
dobbiamo guardare ai supporti.
nel pomeriggio rimetto graf con disegnino,cmq io per non sbagliarmi appena posso chiudo qualche call ,così mi metto in liquidità pronto per qualsiasi evenienza:rolleyes:


Bene. Grazie.:)

Il fetuso fa veramente schifo. Sembra abbia i piombi:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Bene. Grazie.:)

Il fetuso fa veramente schifo. Sembra abbia i piombi:rolleyes:
nostrano cadavere insieme alle banche:D:D
vabbè il dax e quello dove mi dovrebbe dare soddisfazioni nel caso fosse in atto conteggio alternativo in giallo
ho fatto queste due ipotesi che poi sono quelle che dicevo qualche giorno fà
vediamo come si muoveranno
giallo =UP
verde =down
supporti e resistenze sono lke chiavi di tutto,
poi i DATI ISEE di ieri sera e di venerdì mi indicano salita su usa
il vix ha fatto una bruttissima candela nera sul daily sul mensile aspetto fine mese,segnale importante
bullish vicino al livello che io reputo importante di 73
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    47,5 KB · Visite: 127
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    31,9 KB · Visite: 128
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    92 KB · Visite: 122
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    208,6 KB · Visite: 125
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    109,9 KB · Visite: 113
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    33,9 KB · Visite: 232

solomare

APPRENDISTA TRADER
nostrano cadavere insieme alle banche:D:D
vabbè il dax e quello dove mi dovrebbe dare soddisfazioni nel caso fosse in atto conteggio alternativo in giallo
ho fatto queste due ipotesi che poi sono quelle che dicevo qualche giorno fà
vediamo come si muoveranno
giallo =UP
verde =down
supporti e resistenze sono lke chiavi di tutto,
poi i DATI ISEE di ieri sera e di venerdì mi indicano salita su usa
il vix ha fatto una bruttissima candela nera sul daily sul mensile aspetto fine mese,segnale importante
bullish vicino al livello che io reputo importante di 73
ora vedo chi la pensa come me in usa sono quasi sempre in sintonia con un apio di mezze seghe come me:D 5 minuti guardo e posto ora ho 1 oretta libera:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora vedo chi la pensa come me in usa sono quasi sempre in sintonia con un apio di mezze seghe come me:D 5 minuti guardo e posto ora ho 1 oretta libera:up:
cobra
SHORT-TERM: CRITICAL TIME, BULLS ARE NOT OVER YET
Three cents:

  • The pullback isn’t over yet but if bears cannot decisively breakdown today’s low, then be careful of bulls counter-strike. In another word, bulls are not over yet.
  • There’re 64% chances a green day tomorrow. The odds are close to random but still have a little little bullish edges.
  • Trading wise, the name of the game is to sell bounce.
Why aren’t bulls over yet? See chart below, if cannot drop much from here then it could be a 3 push down pattern formed therefore we’d see a 2 legged up from here which generally would be larger than the rebound from 05/17 to 05/19. Bears need not to worry for now though as it seems the pullback isn’t over yet, just the question is how much?
 

Allegati

  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    47,2 KB · Visite: 115

Users who are viewing this thread

Alto