Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Su Unicredit ci ho rimesso un centone. :wall:

Chiudi, se ancora ce l'hai.
uuuuee bellezza azzolina questi stop loss :wall::wall::wall:
io non chiudo nulla aspetto con calma ..primo target 1.6740:rolleyes:
e poi i cicli lunari mi dicano che come rompono la trend up sull'indicatore andiamo sopra 1350:D:D:wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    77,7 KB · Visite: 399

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
Buongiorno Dott. Vincenzo, oggi il movimento che rende impulsiva la discesa o rimaniamo ancora in un contesto correttivo? (parlo della discesa di medio periodo, fermo restando che da qui lo short breve non vale più la candela...)

:)
 

magiel

trendisyourfriend
Buongiorno Solo.!

ambizioso il tg su UC...corrisponderebbe a circa 21500 di indice....dico caxxate...?


Un saluto a tutti...
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Buongiorno Dott. Vincenzo, oggi il movimento che rende impulsiva la discesa o rimaniamo ancora in un contesto correttivo? (parlo della discesa di medio periodo, fermo restando che da qui lo short breve non vale più la candela...)

:)
niente di implusivo SOLO CORRETTIVO per capire guardatevi quello che è successo all'euro quella è discesa impulsiva:D
ora metto un graf rubato :D non ho molto tempo e del dow lui la pensa esattamente come me,
quindi ogni discesa è da comprare finchè stanno sopra i supporti,
sul nostrano appena daranno segni di vita si fanno 800/1000 punti up in 2 sedute:Dcmq anche il nostrano se rifanno ancora un minimo è da comprare
ognuno con la sua testa e suo portafoglio:rolleyes:
sull'euro appena faranno un nuovo minimo lo longo,vedere graf d'ieri
ora vado pure a fangul:D
vince:ciao::ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    124,7 KB · Visite: 137

solomare

APPRENDISTA TRADER
Buongiorno Solo.!

ambizioso il tg su UC...corrisponderebbe a circa 21500 di indice....dico caxxate...?


Un saluto a tutti...
no niente azzate dici bene
e sopra 1.6740 diventa positiva al close..ma io non ci arrivo lo sapete vero!!!!!:D:Dse usate i mini su qualunque cosa usate quelli molto lontani gli spike sono all'ordine del giorno, e poi il gain è uguale cambia SOLO il costo ma loss e gain sono uguali,però acquistate serenità e tranquillità e gestite meglio le posizioni
mio consiglio,non si può ottenere tutto e subito;) bisogna avere pazienza
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
no niente azzate dici bene
e sopra 1.6740 diventa positiva al close..ma io non ci arrivo lo sapete vero!!!!!:D:Dse usate i mini su qualunque cosa usate quelli molto lontani gli spike sono all'ordine del giorno, e poi il gain è uguale cambia SOLO il costo ma loss e gain sono uguali,però acquistate serenità e tranquillità e gestite meglio le posizioni
mio consiglio,non si può ottenere tutto e subito;) bisogna avere pazienza
ecco orario euro comparatelo con quello che avevo messo ieri di essepi e si nota la differenza fra impulsività e correzione in 3 onde cosa hanno combinato:D
ciao a + tardi se posso:up:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36 KB · Visite: 142

Users who are viewing this thread

Alto