Appunti e spunti (1 Viewer)

magiel

trendisyourfriend
ecco orario euro comparatelo con quello che avevo messo ieri di essepi e si nota la differenza fra impulsività e correzione in 3 onde cosa hanno combinato:D
ciao a + tardi se posso:up:


capito...(spero) in sp non c'è impulsività......ma solo correttiva....e quindi non vedi discesa forte imminente....:rolleyes:
 

magiel

trendisyourfriend
no niente azzate dici bene
e sopra 1.6740 diventa positiva al close..ma io non ci arrivo lo sapete vero!!!!!:D:Dse usate i mini su qualunque cosa usate quelli molto lontani gli spike sono all'ordine del giorno, e poi il gain è uguale cambia SOLO il costo ma loss e gain sono uguali,però acquistate serenità e tranquillità e gestite meglio le posizioni
mio consiglio,non si può ottenere tutto e subito;) bisogna avere pazienza



:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:lol::lol::lol:
finito per oggi non faccio altro messo in book acquisti fatti ..casomai un errore uno spike:rolleyes:
comprato pure 2000 ISP ,2000UCG
ora esco vado a fare le commissioni
portafoglio al momento rosso pallido visto il cloose degli short e le call di copertura rimaste
ciao
se tutto va bene siamo rovinati:wall::wall::wall:

minchione + che maestro:D:D
cmq stamani messo in vendita i mini short sul dax
fineco mi dava sempre ineseguito :wall::wall::wall:
poi ho riavviato e vedo 'l'eseguito..che strunzen:D
fatto circa280 punti di dax
e 230 € di gain

che aggiunti hai 480 fanno e 710 mancano ancora 140€:wall::wall:
in + ho le call in loss ora c idevo lavorare sopra portare tutto in pari e farci 140€ di gain..azzzooo mica è facile fangul:rolleyes: intanto mi prendo un paio di call poi ci ragioniamo dopo wally
a stasera:ciao::ciao::ciao:
Vince
target era 850 ora siamo a 947€ quindi da buon cristiano ho chiuso intanto questi e porto over il resto vediamo non è che mi fa schifo farci altri 400/500€ con quello che mi è rimasto.
però bisogna andare a piccoli passi credere in un obiettivo e puntarci con calma..troppa calma:D:D
se voi che avete soldi avreste replicato miei movimenti quindi avreste investito 22.000€ circa ora avreste fatto un gain di € 9.447 ica noccioline
ciao rekkie devo ancra chiudere una cosa se lo faccio lo posto
al momento SOLO QUESTO:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17,4 KB · Visite: 297

solomare

APPRENDISTA TRADER
grazie a tutti non ho fatto altro a domani porto a spasso i mini su UCG le cal sul dax e quelle sul fib ci pensiamo con calma :ciao::ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto