Appunti e spunti (1 Viewer)

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno finocchioni:D
partiamo dal fib su orario siamo sulla media bianca e vicino alla statica sopra vanno in accellerazione
così come si vdede livello di resistenza su indice statica a 21107:rolleyes:
sempre sul daily incrocio positivo RSI e stocastico..tutto questo però non è supportato dal dax
che finchè non supera la media gialla u orario con close sopra non avrà molta forza..resistenza dax orario media giallaa 7220 e bordo superiore della cloud a 7270 circa..quindi situazione al momento è questa...io longherei di nuovo dax appena mi vanno a ritestare la kjun sen blu posta a 7143. non ho chiuso nulla vedremo
su euro sopra la statica azzurra era ovvio che allungavano ora abbiamo un supporto al close orario:rolleyes:
chissà che azzo ho scritto vabbè pazienza:wall::wall::D
mancava il gra sul nostro indice fangul eccolo come is vede siamo rientrati al momento dentro il canale..segno positivo,ma un ulteriore segnale lo avremmo sopra la statica a 21107..al close..io qualcosa dovrò chiudere visto che il dax non pigia up:wall::wall: vedremo
buona gornata a tutti:ciao::ciao:
mio portafoglio sempre long con dei mini su UGC cal fib e odax
ciao
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    81,9 KB · Visite: 159

solomare

APPRENDISTA TRADER
se clikkate sui graf si aprono e li zoomate e diventano perfetti nella loro imperfezione:D:D
come al solito io di AT non capisco un azzoooo quindi fate al contrario..cmq ieri avevo scritto che fib avrebbe fatto 800/1000 punti up..in due giorni mi sono sbagliato dal minimo ne ha fattio SOLO 700:wall::wall::wall::wall: sorry :wall::wall::wall:
 

magiel

trendisyourfriend
Grazie Solo.....per me mooolto chiaro....aspetto un attimo ma poi inizierei ad accumulare shortsss.(con calma).....che ne pensi....
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
su essepi stà per partire una onda 3 up su grafico orario primo target area 61.8% se preso dai massimi ora ne traccio un'altro..intanto prendete questo al volo fibo bianco
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44 KB · Visite: 147

solomare

APPRENDISTA TRADER
su essepi stà per partire una onda 3 up su grafico orario primo target area 61.8% se preso dai massimi ora ne traccio un'altro..intanto prendete questo al volo fibo bianco
quella fuxia partendo da onda b penultimo massimo
quindi male che vada dovremmo rivedere area minima di 61.8% se non estendono quindi target 1336
ora vi saluto compro ed esco:D lo pure zoomato :ciao::ciao:se perdete soldi colpa vostra ..perchè non capite:D:D se guadagnate merito mio perchè ho spiegato bene ci leggiamo prossima settimana domani giornata impegnativa sul lavoro:ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    42,4 KB · Visite: 135
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    42,4 KB · Visite: 131

NickM

Forumer storico
Ciao SOLO.
Ma sei sempre convinto di ucg a ,670 area? :-?
Io visto la reazione di stamattina inizio a pensare che non andremo oltre il dp max ... poi eventualmente ,610 ,615 ma ora dopo il giochetto di oggi (e vedremo domani) me la faccio un po' sotto
Attendo tue considerzioni perchè se tu sei apprendista io sono sguattero di 3° livello :D
Però le ho lì e spiacerebbe restare incastrato sulla discesona finale.
Ciauz.
Nick
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
quella fuxia partendo da onda b penultimo massimo
quindi male che vada dovremmo rivedere area minima di 61.8% se non estendono quindi target 1336
ora vi saluto compro ed esco:D lo pure zoomato :ciao::ciao:se perdete soldi colpa vostra ..perchè non capite:D:D se guadagnate merito mio perchè ho spiegato bene ci leggiamo prossima settimana domani giornata impegnativa sul lavoro:ciao:
17.02 partenza up onda iii
onda i fatto up 21 punti onda ii fatto down 10 punti
onda iii non può fare meno 28 punti che se li aggiungiamo alla partenza di onda ii dovremmo averer un target minimo di 1341:rolleyes: se poi ci metto la flag ocio agli short ne farro burrini
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,1 KB · Visite: 150
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    42,4 KB · Visite: 174

Users who are viewing this thread

Alto