Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no no tranquillo ho messo stop profit perchè come dico sempre mi garba lavorare con i soldi del market e come dice la 4 regola di GANN....te ne metto alcune che io rispetto con devozione 1) Dividi il tuo capitale in 10 parti uguali e rischiane al massimo solo una per operazione.
.
2) Usa sempre lo stop loss
3) Non sovraesporti (overtrade), perchè violeresti la regola N.1.
4) Non permettere mai che un profitto diventi perdita. Per far ciò alza il tuo stop loss (o abbassalo se sei al ribasso) man mano che i prezzi salgono (o scendono). In tale maniera, l'eventuale inversione di tendenza, ti "liquiderà" mentre sei ancora in "profitto".
5) Segui sempre la tendenza. Non pensare di anticiparla. Non intervenire ne in acquisto ne in vendita se non sei sicuro della direzione del mercato o del singolo titolo.
6) Se hai dubbi, astieniti da qualsiasi operazione.
9) Non limitare i tuoi ordini. Quando hai deciso, compra o vendi "al meglio". 11) Accumula un surplus. Dopo un certo numero di successi metti un po' di denaro da parte ed utilizzalo nelle emergenze o durante i periodi di panico.
14) Non entrare ne uscire mai da una posizione solo perchè sei diventato impaziente. 16) Non cancellare mai uno stop loss.
...dato che ci sono mi ero dimenticato i mini long su euro li avevo dati via ,,in gain leggero non come mi aspettavo..ora aspetto area 1.3770 e longo euro..su saipem ormai non è questione di AT ma SOLO QUESTIONE PERSONALE
C.DV. troppo intellingente SOLO..... stoppato su ISP E UCG ..stoppato ma felicemente in gain ...ora vado in panchina.mi faccio sostituire dall'allenatore
devi fare di testa tua questo è il mio migliore consiglio..cmq il tasto di sinistra al momento è disabilitato aspetto conferme da essepi 500 dopo le 16.30...detto questo anche se dovessi entrare sarebbe un entrata leggera ...perchè il trend di fondo è short,quindi preferisco stare a destra fino al 2011 SOLO quando sono fermamente convinto come l'altra volta entro deciso a sinistra...ma devo avere delle % che vanno ben oltre il 80% altrimenti flat in attesa.....quando entro lo scrivo
devi fare di testa tua questo è il mio migliore consiglio..cmq il tasto di sinistra al momento è disabilitato aspetto conferme da essepi 500 dopo le 16.30...detto questo anche se dovessi entrare sarebbe un entrata leggera ...perchè il trend di fondo è short,quindi preferisco stare a destra fino al 2011 SOLO quando sono fermamente convinto come l'altra volta entro deciso a sinistra...ma devo avere delle % che vanno ben oltre il 80% altrimenti flat in attesa.....quando entro lo scrivo
stop profit pure per TIT..quindi incaponito con saipem dato altra ramatina
messo dentro tutto il gain ..vedremo se almeno questi li chiudo oggi
sui titoli mi rimangono short fiat..senza profit al momento e saipema 24.96
non sono ingordo metto stop profit su alcuni titoli e vedremo cosa succede male che vada si porta a casa un bel pò di grana che intellingentemente metterò su saipem
buona giornata ocio al nostrano sotto 21920
inserito take profit su fiat fra poco abbiamo il tricheco ed io voglio mangiare tranquillo ma non scrivo a che prezzo se mi prendano mi faccio un balletto tete a tete con saipem ..ma con tranquillità io ho tempo e pazienza
buon pranzo a tutti