Appunti e spunti (28 lettori)

ombromanto

Forumer attivo
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/e/e8/Polimar.jpg

URAGANO SOLOMARE


ciao SOLO m'hai fatto tornare indietro di 15 anni...

complimenti per le analisi!!

Polimar.jpg
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO, saipem è una brutta bestia da shortare, okkio ;)

l'unica pagina nera del mio libro :D:wall:
:wall::wall::wall::D:D:D
ciao SOLO m'hai fatto tornare indietro di 15 anni...

complimenti per le analisi!!

Polimar.jpg
azzoooo 15 anni:rolleyes:..grazie ciao:up:
bene.......con queste doti allora farai in tempo a vedere le prossime vittorie della juve..................:D:D:D........salutami Antonella non sò se ha visto il derby..........:D:D:lol::lol::)
senti mah ne vuoi toccare :clava::clava::clava::clava: ladroniiiiiiiiii:wall::wall::wall:
intanto ti mando a fangul :D:D tu salutami tutta la famiglia:up:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
SOLO che dici ....resisterà quella vetta sopra i 7?
mo metto graf a vedere AUD sembra preoprio di no vediamo euro al test di 1.3770 che farà sempre che ci arrivano il primo è oil se buca la cloud vanno al test della 200 fuxia e saipem???? mah vedremo
da che pulpito...........:D
ladroniiiiiiiiiiiiiiiii:D:D mo mi dedico a spider men I II III tutti di fila:D:D:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35,1 KB · Visite: 112

Aioo

Nuovo forumer
mo metto graf a vedere AUD sembra preoprio di no vediamo euro al test di 1.3770 che farà sempre che ci arrivano il primo è oil se buca la cloud vanno al test della 200 fuxia e saipem???? mah vedremo

ladroniiiiiiiiiiiiiiiii:D:D mo mi dedico a spider men I II III tutti di fila:D:D:D
hai visto fiat è tornata dove era.........quando ha rimbalzato ne ho shortate ancora.......:up:.....sto godendo anche con finmeccanica e fastweb...........+ 12% tutte e 2...............:up:;)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
hai visto fiat è tornata dove era.........quando ha rimbalzato ne ho shortate ancora.......:up:.....sto godendo anche con finmeccanica e fastweb...........+ 12% tutte e 2...............:up:;)
heheheh ma io mi sono fatto un bel 69:D:D:D prima long poi short ora chiusa adesso a 8.82 e chiuse pure le saipem prese oggi in + a 24.96 ..chiusi a 24.61 fangul ora filmino poi devo chiudere ancora un pò di saipem per rimanere leggero come piace a me ..grande vince che culo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto