solomare
APPRENDISTA TRADER
stranosiamo arrivati ai 1084 segnalati da SOLO,vediamo come reagiscono.
stranosiamo arrivati ai 1084 segnalati da SOLO,vediamo come reagiscono.
UEEE bello lo sai che ti fanno soffrire prima di scendere,,1111 prossima settimana se vanno normale se accellerano in discesa allora già venerdì potremmo essere pronti per partrire up
1111..ma io guarderei + a 1116/1128 ..ma con calma prima pensiamo a fare questa B down poi valutiamo
ora striscia poi le jene ..trombare mai
al momento abbiamo fatto 79 punti down come 1
poi 34 up come A
vediamo B quanto ci rende almeno 17 punti 50% =1088
21 punti 0.61.8% = 1084
36 punti 76% = 1079
ciaooooooo
strano però ..il vix poi la candela nera na goduria...ciao peppe anche le tre rekkie confermano..e poi vix candela nera inverte sempre trend al 90% anche se per breve periodo..
heheheh ma io mi sono fatto un bel 69 prima long poi short ora chiusa adesso a 8.82 e chiuse pure le saipem prese oggi in + a 24.96 ..chiusi a 24.61 fangul ora filmino poi devo chiudere ancora un pò di saipem per rimanere leggero come piace a me ..grande vince che culo
per adesso aspetto e mi godo lo spettacolo..certo non mi credeva nessuno del movimento in atto..cmq se sfondano 1071 vanno diretti ..sempre indiceora valuto una copertura vediamo se non sfondano 1075 copro con dei mini long e vado a divanizzare
longato ISP in copertura a 2.69 e preso dei mini chiuso una parte di saipem a 24.32essepi a1075 mio target comincio a coprire con qualche long poca roba