Appunti e spunti

ecco due call una la vendo a 300:rolleyes: una valuto situazione.
in portafoglio oltre a queste due call ho 2000 mini su ucg e qualche mini long sul dax preso venerdì a 7030 future...cmq ora devo valutare tutto su ripresa dei 1313 indice essepi se non oggi domani siamo su questo livello mi gioco le palle di frengo...:D

sono monopalla:D

sono monopalla:D
hehehehehheeheh
ecco essepi orario SOLO zommato e daily apettiamo i cani che comandano..su mie RSI la seconda sul daily appena mi toccherà area 30 deve rimbare di forza al momento quota 35..e sopra la trattegiata confermerebbe che discesa di breve finita al momento..cmq si deve valutare con calma
come vedete su quella RSI SOLO 2 volte ha toccato la linea bianca dei 30 e poi rimbato.negli ultimi 8 mesi,nel caso di fine discesa me lo deve confermare l'ultima RSI che deve ritornare sopra la linea gialla dei 50..vabbè sembra arabo ma è una cosa semplice :rolleyes:

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    28,2 KB · Visite: 151
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    46,2 KB · Visite: 163
hehehehehheeheh
ecco essepi orario SOLO zommato e daily apettiamo i cani che comandano..su mie RSI la seconda sul daily appena mi toccherà area 30 deve rimbare di forza al momento quota 35..e sopra la trattegiata confermerebbe che discesa di breve finita al momento..cmq si deve valutare con calma
come vedete su quella RSI SOLO 2 volte ha toccato la linea bianca dei 30 e poi rimbato.negli ultimi 8 mesi,nel caso di fine discesa me lo deve confermare l'ultima RSI che deve ritornare sopra la linea gialla dei 50..vabbè sembra arabo ma è una cosa semplice :rolleyes:
quindi deduco che una discesa oggi lo già scritto ieri sera è da comprare:rolleyes:
ora vi saluto che ho da fare tanto non deve chiudere nulla tranne1 call ma non prima di vedere fib a 20900:rolleyes::ciao::ciao:

mio vix daily e mensile
anche se sà che andremo a chiudere il mensile sopra la trend e come suo target naturale andrem a testare la statica fuxia...
sul daily mi manca un nuovo minimo da fare,che è confermato pure dal WAWE oscillatore in divergenza come è pure in divergenza il trix.ecco graf
uuuumm stanno ammazzando la vola,in grossa divergenza con indici, si stanno preparando il piano d'appoggio per spedire vix in area 12:rolleyes:..ocio

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    194 KB · Visite: 202
uuuumm stanno ammazzando la vola,in grossa divergenza con indici, si stanno preparando il piano d'appoggio per spedire vix in area 12:rolleyes:..ocio
quindi ora sarebbe da longare quasi in tranquillità per prossime sedute
vabbè io vado che ho da fare:D a domani:ciao::ciao:
essepi future adesso quota 1288..nas 2281. fdax 7060 dopo il close non saremo su questi livelli;)mi rigioco le palle di frengo e di magiel
che ora dovrebbe longare senza paura :D:D
trono al close per vedere se ho scritto una cagata:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto