Appunti e spunti

bravo non te lo dico, sai già che lo penso, e lo pensi anche tu splendido narcisista.
allora senti qua: ieri ho preso 5 ucg a 1,524. botta sul dow ecc ecc.
pensavo: le vendo al meglio e le ricompro verso le 13.
lo so che mi vuoi mandare all'altro bar a fare ste domande, però io non ci vado di là (rispetto per tutti, ma rompo le scatole a chi dico io, chiaro se a te sta bene...)

per non sapere né leggere né scrivere vendute tutte e 5 a 1,537 alle 9emezzo, mo sto meglio, ma se non vado a scuola... non si nasce imparati!
e seguendo il discorso del padrone di casa mi sa che in giornata tocca rifare spesa
bravo:D
La finite di osannarlo???:wall::wall::wall:
Guardate che è SOLO qulo!!!!:D
Quello che manca alla Juve lo ha Lui:lol::lol::lol:
Ciao Vicè.

P.s. E' da tanto che qualche rekkia non viene a rompere.;)
heheheh arriveranno prima o poi ritornano...magari andranno a prendere un post di 2/3 anni fà :D
buongiorno finocchioni:D

quindi ora sarebbe da longare quasi in tranquillità per prossime sedute
vabbè io vado che ho da fare:D a domani:ciao::ciao:
essepi future adesso quota 1288..nas 2281. fdax 7060 dopo il close non saremo su questi livelli;)mi rigioco le palle di frengo e di magiel
che ora dovrebbe longare senza paura :D:D
trono al close per vedere se ho scritto una cagata:D

e se sbaglio faccio festa per un mese:up:

mah vediamo domani appena ho tempo dopo open mi compro altre 2 call:Dspero di riuscire a fare open..sui minimi:up:
non sono il SOLO a vedere quello che stanno facendo sul vix...o mi spezzano in due oppure sono nella lettura giusta..ed io mi fido sempre di quello che faccio..se sbaglio amen..ma per me dobbiamo prima ristestare area 1313 index poi valutiamo

I can't believe the VIX is down AGAIN on a down day. Furthermore, it is below 18 after 70 handles of selling on the S&P!! When are bears going to be rewarded for their put purchases?

This convinces me the VIX is heading below 10, as extreme as that might sound.
Watch VIX 18, trades above that we will get new LOD
Meanwhile VIX is difficult for me to draw the trend line, I see TVIX is easier to do and TVIX is tradable. I see a sharp drop in TVIX - It's a good sign for Bulls.

e longo pure qualche call sul dax le 7100 7150 luglio sempre se riesco a farcela..devo lavorare la mattina :rolleyes:..vedremo notte a tutti:ciao::ciao:
niente dax non sono riusciuto a comprare altro.ma incrementato cal poco fa sul fib
alle nanalisi non devo aggiungere nulla
mi pare che il quadro sia stato quasi perfetto:rolleyes:

neuro!!!!!!!!!!!!!!!!

Allegati

• eur usd 23mag11-4giu11.png
    eur usd 23mag11-4giu11.png
    34,7 KB · Visite: 138
  • eur usd trend ultimi 4 anni.png
    eur usd trend ultimi 4 anni.png
    32,6 KB · Visite: 136
  • euro 2011 proiezioni.png
    euro 2011 proiezioni.png
    41,5 KB · Visite: 141
  • euro 2011.png
    euro 2011.png
    33,9 KB · Visite: 118
aggiorno euro aggiornato pure graf daily così si capisce un pò meglio minimo target è fra 1.4940 e 1.5140..almeno per adesso ...
su orario vediamo così anche se non sono molto sicuro che onda ii sia finita ..io credo di no cmq risultato non cambia..messo pure gli zoom clikkate sui graf almeno si vede meglio la struttura
se sbaglio pazienza

un ritorno a 1.45 prima no jose???

uuumm vediamo se onda 3 è conclusa io credo di no prima di 1.45 dovremmo vedere almeno 1.47abbondante:rolleyes:poi dopo onda 3 ci tiramo un fibo e sul ritraccio di onda 4 fra il 23.6 e il 38.2% si rilonga euro:rolleyes:

giusto bravo ..poco alla volta e cosa buona e giusta,,domani euro sopra massimi di oggi...;)
ora smetto di scrivere minchiate e vado a fangul:wall::wall:
euro http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-876.html#post2206832
solito e sempre SOLO CULO:rolleyes: cmq obiettivo minimo sempre il solito

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    30,8 KB · Visite: 140
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    49,8 KB · Visite: 137
hehehehehheeheh
ecco essepi orario SOLO zommato e daily apettiamo i cani che comandano..su mie RSI la seconda sul daily appena mi toccherà area 30 deve rimbare di forza al momento quota 35..e sopra la trattegiata confermerebbe che discesa di breve finita al momento..cmq si deve valutare con calma
come vedete su quella RSI SOLO 2 volte ha toccato la linea bianca dei 30 e poi rimbato.negli ultimi 8 mesi,nel caso di fine discesa me lo deve confermare l'ultima RSI che deve ritornare sopra la linea gialla dei 50..vabbè sembra arabo ma è una cosa semplice :rolleyes:

quindi deduco che una discesa oggi lo già scritto ieri sera è da comprare:rolleyes:
ora vi saluto che ho da fare tanto non deve chiudere nulla tranne1 call ma non prima di vedere fib a 20900:rolleyes::ciao::ciao:

uuuumm stanno ammazzando la vola,in grossa divergenza con indici, si stanno preparando il piano d'appoggio per spedire vix in area 12:rolleyes:..ocio
essepi qua ultimo http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-876.html#post2206895
nulla da aggiungere primo licvello da monitorare vera resistenza 1313 indice
sul breve invece 1295..
quindi ora vado ci leggiamo stasera o domani

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,5 KB · Visite: 129
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    48,1 KB · Visite: 125
metto pure mio graf orario anche se in leggera differita..col azzoo faccio l'abbonamento :D finchè me la fanno usare va bene così ..ma per futuro e differente
tornando al vix sotto quelle trend dovrebbe accellerare al ribasso

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    62,6 KB · Visite: 145

Users who are viewing this thread

Back
Alto