Appunti e spunti

metto pure mio graf orario anche se in leggera differita..col azzoo faccio l'abbonamento :D finchè me la fanno usare va bene così ..ma per futuro e differente
tornando al vix sotto quelle trend dovrebbe accellerare al ribasso
quinadi adesso al primo segno di ritraccio essepi rilongo fib:ciao::ciao::ciao:

vamos....cmq se trend deve essere lungo oggi non dovranno chiudere tutto il gap..come hanno fatto in passato..quindi presa call 21500 luglio a 142 euro così ne ho 4:wall::wall::wall:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: stavolta ci faranno il culo poi magari ci garba e diventiamo rekkie:wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    15,6 KB · Visite: 237
SOLO speriamo tu abbia ragione perchè il buon Buck dice che stoxx dovrebbe craccare...
Vediamo va.
Io seguo e sono long con ucg e lev...
Ciao.
Nick

SOLO speriamo tu abbia ragione perchè il buon Buck dice che stoxx dovrebbe craccare...
Vediamo va.
Io seguo e sono long con ucg e lev...
Ciao.
Nick
be pazienza se ho torto rimetto dei soldi...cmq per me entro 72 ore essepi deve andare sopra 1313..li come scritto tante volte si valuta situazione ,di conseguenza anche se noi siamo deboli e finocchi area 20900 la ritestiamo..anzi io avrei almeno 21100 indice
ma forse stavolta mi sbaglio..però lo sapete io faccio esclusivamente di testa mia,non leggo mai gli altri..non mi interessano..li leggo e posto SOLO PER AMICIZIA,MA NON PER OPERTIVITà:up:
VADO A DIVANIZZARE A STASERA:ciao::ciao:

Ultima modifica:
be pazienza se ho torto rimetto dei soldi...cmq per me entro 72 ore essepi deve andare sopra 1313..li come scritto tante volte si valuta situazione ,di conseguenza anche se noi siamo deboli e finocchi area 20900 la ritestiamo..anzi io avrei almeno 21100 indice
ma forse stavolta mi sbaglio..però lo sapete io faccio esclusivamente di testa mia,non leggo mai gli altri..non mi interessano..li leggo e posto SOLO PER AMICIZIA,MA NON PER OPERTIVITà:up:
VADO A DIVANIZZARE A STASERA:ciao::ciao:
e poi se sono il numero 1:rolleyes: che azzooooo devo avere pura di quello che faccio;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto