Appunti e spunti

rimetto vix orario daily e mnsile
ieri dicevo che vix punta a rompere in basso ,con la discesa fatta vix era compiacente non saliva scendeva..non buono per orsi..vabbè ma sono idee di un apprendista trader
ciao davvero stavolta

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    89,9 KB · Visite: 144
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    177,7 KB · Visite: 134
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    97,6 KB · Visite: 121
quindi ora sarebbe da longare quasi in tranquillità per prossime sedute
vabbè io vado che ho da fare:D a domani:ciao::ciao:
essepi future adesso quota 1288..nas 2281. fdax 7060 dopo il close non saremo su questi livelli;)mi rigioco le palle di frengo e di magiel
che ora dovrebbe longare senza paura :D:D
trono al close per vedere se ho scritto una cagata:D

Spero di non essere la "rekkia che viene a rompere" ma, se faccio quattro conti, frengo e magiel oramai sono eunuchi....:D (e mi dispiace vedere un compagno-interista senza palle:sad:)

certo che si domani forte gap up su future usa;) poi in open lo vanno a chiudere forse,, ed infine nel pomeriggio si portano sopra 1305..mi rigioco la monopalla di frengo:D

la cosa + logica è gap up ma meglio sarebbe forte gap down su future e indici europei per longare forte :ciao:

Le palle da giocare son finite...( a meno che, col triplete, ne è spuntata una terza...:))

bravo:D

heheheh arriveranno prima o poi ritornano...magari andranno a prendere un post di 2/3 anni fà :D
buongiorno finocchioni:D

era solo un post di ieri...:D

P.S. non voglio togliere nulla alla tua indiscussa bravura e simpatia....ma una voce (o meglio un sussurro) fuori dal coro a volte può far bene...

:ciao:

Spero di non essere la "rekkia che viene a rompere" ma, se faccio quattro conti, frengo e magiel oramai sono eunuchi....:D (e mi dispiace vedere un compagno-interista senza palle:sad:)

Le palle da giocare son finite...( a meno che, col triplete, ne è spuntata una terza...:))

era solo un post di ieri...:D

P.S. non voglio togliere nulla alla tua indiscussa bravura e simpatia....ma una voce (o meglio un sussurro) fuori dal coro a volte può far bene...

:ciao:
hehehehe sussurro va bene...quindi frengo è rekkia????:rolleyes:

rimetto vix orario daily e mnsile
ieri dicevo che vix punta a rompere in basso ,con la discesa fatta vix era compiacente non saliva scendeva..non buono per orsi..vabbè ma sono idee di un apprendista trader
ciao davvero stavolta
ciao,

il vix in ottica rialzista può ch un tcorto(=6gg) tra mar7 e mer8 che gli darebbe nuovo slancio per andare sopra il max a 20,03pts, non avendo nessun vincolo al ribasso al momento...

hehehehe sussurro va bene...quindi frengo è rekkia????:rolleyes:

ah frengo sicuro...! :-o:lol:

Grazie Solo per i grafici......:-o

Distonico....tranquillo...per ora le oscillazioni siamo riusciti a contenerle abbiamo ancora i gioielli attaccati.....lieto di sapere che sei interista anche tu.......:)

ciao ragazzuoli a dopo......

vamos....cmq se trend deve essere lungo oggi non dovranno chiudere tutto il gap..come hanno fatto in passato..quindi presa call 21500 luglio a 142 euro così ne ho 4:wall::wall::wall:

io 4 ucg (2+2) alle 4 spaccate a 1,523 e 24... per non sapere né leggere né scrivere, solo per simpatia per quelli...come me, bravo però sto diavolo solo

Users who are viewing this thread

Back
Alto