Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao SOLO.

Mi sa tanto che quei livelli, se li vedremo, li vedremo dopo aver fatto un giro sotto a vedere i pesci colorati sul fondo ...

Ciao.
Nick
può essere ma che sbagli proprio l'analisi su indici??? dopo avere preso in pieno oil guarda dov'é e euro...uuuuummmmm tutto sembra impossibile ,ma nulla è impossibile,bisogna dargli SOLO IL TEMPO DI ACCUMULARE PER BENE con oggi hanno fatto rapine a mani basse,,poi 2 candelozze di /500/600 punti tagliano la testa all'orsetto..io ho questa idea..è mie analisi me lo confermano,però loro non lo sò:D
quindi vado a lavorare e ci risentiamo fra qualche giorno :ciao::ciao:
 
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
pure oil sempre long area spartacque è sempre 104.44:rolleyes: lo sapremo quando ci arrivano..supporto 94.50 cmq a sx le statiche gialle indicano i supporti veri,io qui mi diletto ma non lo trado non ho mezzi disponibili per farlo..al momento..in futuro vedremo:D
basta leggere appena 2 ore fà eravamoo a 98.40 mi pare ora siamo a 101.71 ...poi hanno anche rotto il triangolo d'espansione...
grafico qua delle 15.07 http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-885.html#post2212027
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    36,5 KB · Visite: 140
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    34 KB · Visite: 134
Ultima modifica:

solomare

APPRENDISTA TRADER
prima di andare vi metto miei vix orario e daily..per me puntano ad area 14.50 che sarà supporto vero sotto ho il vuoto fino a 12...vola bassa ..divergenze fra trix oscillatore wawe..e divergenza prezzi indici vix..quindi ho scritto tutto ora anche se stò 20 giorni senza scrivere siamo a posto:D:D
ciao a tutti
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    72,3 KB · Visite: 122
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    211 KB · Visite: 138

solomare

APPRENDISTA TRADER
:-? Non ho capito...
Io sono (incastrato) long ... Speriamo di non andare troppo sotto se no serviranno le bombole. :D
Vediamo domani ma il close di ucg non prometteva nulla di buono e infatti....
Ciao.
NICK
ciao Nick
ho scritto semplicemente che ho analizzato oil euro e indici
oil perfetto, euro perfetto,
indici al momento analisi sembra sbagliata.cosa ha cui io non credo:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto