Appunti e spunti (2 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
panoramica generale della concorrenza:D da Mike a caldaro teccc..mo vado a fangul Buona giornata...prossimo minimo se lo fanno per me occasione d'acquisto :Dognuno con la sua testa e suo portafoglio:up:
bon fatto spesa ..prossime sedute vedremo se è stata un occasione d'acquisto per me o per loro.....comincerò a vendere piano piano sopra 20800 ma dolcemente visto il rosso odierno sul portafoglio verde deve essere superiore al 120% del rosso...se va male pazienza mi sono divertito con i loro soldi..e continuerò a farlo..ciao:D
Vince:ciao::ciao:
 

frengo67

Forumer storico
bon fatto spesa ..prossime sedute vedremo se è stata un occasione d'acquisto per me o per loro.....comincerò a vendere piano piano sopra 20800 ma dolcemente visto il rosso odierno sul portafoglio verde deve essere superiore al 120% del rosso...se va male pazienza mi sono divertito con i loro soldi..e continuerò a farlo..ciao:D
Vince:ciao::ciao:


oggi pome o domani si riparte capo....mi gioco la monopalla:D
 

magiel

trendisyourfriend
bon fatto spesa ..prossime sedute vedremo se è stata un occasione d'acquisto per me o per loro.....comincerò a vendere piano piano sopra 20800 ma dolcemente visto il rosso odierno sul portafoglio verde deve essere superiore al 120% del rosso...se va male pazienza mi sono divertito con i loro soldi..e continuerò a farlo..ciao:D
Vince:ciao::ciao:


uee...ciao Solo.....ero già tentato al suicidio.....:rolleyes::D

scherzo tranquillo..ho sempre quella merdazza di BP che non dà segni di vita...anzi........quindi ti faccio compagnia...:-o


Grazie dell'aggiornamento...


ps. appena se ne và il tizio vicino a me ..leggo con calma.....
 

DANY1969

Forumer storico
tutti quelli del 3d di olly tanto nn la usano:)
:eek:
1307537396dispettoso11.gif
Adesso vado a fare la spia
1307537032melodramma02.gif
1307537124dispettoso50.gif
:D:D

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D

se ci leggono.....ci inkiummano......

se scherza belli....
1307537548indifferente09.gif
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
rieccomi vecchie rekkie qui ci fanno il culo.per adesso
vediamo se oggi si vendano di nuovo l'eventuale rimbalzo..su essepi..cmq credo che per vedere un pò di luce bisogna valutare i pivot centrali 1295 indice e 1313...
il mio amico stuard,vede il composite cinese in questo triangolo...nelle prossime due settimane possiamo sapere di che morte si muore,lo shangai anticipa sempre il resto di 2/3 settimane..guardando il suo grafico preferisco conteggio ABCDcon E in partenza e rottura del triangolo rialzista suo conteggio nero,lui preferisce il conteggio blù li sarebbero azzolini amari:rolleyes:
mio daily aggiunto commento bianco..se devono rimbare lo devono fare oggi e non bucare la trend bianca che regge l'anima coi denti:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    74,5 KB · Visite: 133
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    55,9 KB · Visite: 166

magiel

trendisyourfriend
rieccomi vecchie rekkie qui ci fanno il culo.per adesso
vediamo se oggi si vendano di nuovo l'eventuale rimbalzo..su essepi..cmq credo che per vedere un pò di luce bisogna valutare i pivot centrali 1295 indice e 1313...
il mio amico stuard,vede il composite cinese in questo triangolo...nelle prossime due settimane possiamo sapere di che morte si muore,lo shangai anticipa sempre il resto di 2/3 settimane..guardando il suo grafico preferisco conteggio ABCDcon E in partenza e rottura del triangolo rialzista suo conteggio nero,lui preferisce il conteggio blù li sarebbero azzolini amari:rolleyes:
mio daily aggiunto commento bianco..se devono rimbare lo devono fare oggi e non bucare la trend bianca che regge l'anima coi denti:rolleyes:



azzolina...preparo le coperte.......:rolleyes:

Grazie Solo.....
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
azzolina...preparo le coperte.......:rolleyes:

Grazie Solo.....
più che le coperte compra la vasellina..ma oggi rimbano prima dell'open .vanno sui max d'ieri e li vediamo se si vendano il rimbalzo...:D
euro sempre long area di primo target 1,4950:rolleyes: ma aria d'arrivo dovrebbe esere 1.52/3:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    50,7 KB · Visite: 135
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    31,7 KB · Visite: 138
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    36,6 KB · Visite: 122

Users who are viewing this thread

Alto