Appunti e spunti

più che le coperte compra la vasellina..ma oggi rimbano prima dell'open .vanno sui max d'ieri e li vediamo se si vendano il rimbalzo...:D
euro sempre long area di primo target 1,4950:rolleyes: ma aria d'arrivo dovrebbe esere 1.52/3:rolleyes:

con un euro del genere vedo difficile uno sfracelo degli indici.....sempre che non si sfracelli pure quel caxxo di €......

come coperta si potrebbe pure longare il $ con calma.......

più che le coperte compra la vasellina..ma oggi rimbano prima dell'open .vanno sui max d'ieri e li vediamo se si vendano il rimbalzo...:D
euro sempre long area di primo target 1,4950:rolleyes: ma aria d'arrivo dovrebbe esere 1.52/3:rolleyes:
pure oil sempre long area spartacque è sempre 104.44:rolleyes: lo sapremo quando ci arrivano..supporto 94.50 cmq a sx le statiche gialle indicano i supporti veri,io qui mi diletto ma non lo trado non ho mezzi disponibili per farlo..al momento..in futuro vedremo:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,7 KB · Visite: 138
oooo.... poi bisogna cominciare a tradare il mini es quando da apprendisti passiamo di livello, (io sto un paio di gradini sotto di te)!! ciaoooo

no no niente vasellina....se deve essere ci deve bruciare:D
azzoooo a bu"O"pillonzo e senza vasellina miiiiiiii che doloreeeeeeeeeeeee:wall::wall:
con un euro del genere vedo difficile uno sfracelo degli indici.....sempre che non si sfracelli pure quel caxxo di €......

come coperta si potrebbe pure longare il $ con calma.......
si potrebbe però lascerei perdere,tutto si adegua ..cmq se vuoi stare tranquillo e senza patemi longati qualche call spendi poco ma se rimbano come penso io ci fai i soldi veri ,la vola e bassa....:rolleyes:

oooo.... poi bisogna cominciare a tradare il mini es quando da apprendisti passiamo di livello, (io sto un paio di gradini sotto di te)!! ciaoooo
io i mini li ho fatti per 8 anni fino a dicembre 2010..poi ho dovuto levare i soldi e visto la quantità di soldi che mi sono rimasti sul conto € 961:D ho cercato vie alternative,cmq ragazzi lottare con gli spiccioli e una formazione contro il market voi non immaginate quanti prodotti si possono usare...la conoscenza di tutti i prodotti del mercato vi farà SOLO bene,è quando avrete soldi a palate come il mio amico.opzinista trombatore ballerino non avrete problemi nel saperli gestire..vi basta fare +200% annuo del capitale.:D .mica siete costretti a fare il +600% come me adesso:wall::wall::wall:

bon fra poco aprono le porte dei buoi.quindi evito altri loss e mi vado a vedere un bel films..tanto non devo fare nulla per prossimi 15 giorni almeno che non devo chiudere le call fra 20900 e 21500:rolleyes:...uuummmm voglio troppo lo sò :ciao::ciao::ciao:

bon fra poco aprono le porte dei buoi.quindi evito altri loss e mi vado a vedere un bel films..tanto non devo fare nulla per prossimi 15 giorni almeno che non devo chiudere le call fra 20900 e 21500:rolleyes:...uuummmm voglio troppo lo sò :ciao::ciao::ciao:

quella gran gnocca della ubalda tutta nuda tutta.........:D

già 20900 sarebbe buono....

Ciao SOLO.

Mi sa tanto che quei livelli, se li vedremo, li vedremo dopo aver fatto un giro sotto a vedere i pesci colorati sul fondo ...

Ciao.
Nick

Users who are viewing this thread

Back
Alto