Appunti e spunti (4 lettori)

magiel

trendisyourfriend
più che le coperte compra la vasellina..ma oggi rimbano prima dell'open .vanno sui max d'ieri e li vediamo se si vendano il rimbalzo...:D
euro sempre long area di primo target 1,4950:rolleyes: ma aria d'arrivo dovrebbe esere 1.52/3:rolleyes:


con un euro del genere vedo difficile uno sfracelo degli indici.....sempre che non si sfracelli pure quel caxxo di €......

come coperta si potrebbe pure longare il $ con calma.......
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
più che le coperte compra la vasellina..ma oggi rimbano prima dell'open .vanno sui max d'ieri e li vediamo se si vendano il rimbalzo...:D
euro sempre long area di primo target 1,4950:rolleyes: ma aria d'arrivo dovrebbe esere 1.52/3:rolleyes:
pure oil sempre long area spartacque è sempre 104.44:rolleyes: lo sapremo quando ci arrivano..supporto 94.50 cmq a sx le statiche gialle indicano i supporti veri,io qui mi diletto ma non lo trado non ho mezzi disponibili per farlo..al momento..in futuro vedremo:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    40,7 KB · Visite: 135

thedreamer

Forumer storico
oooo.... poi bisogna cominciare a tradare il mini es quando da apprendisti passiamo di livello, (io sto un paio di gradini sotto di te)!! ciaoooo
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
no no niente vasellina....se deve essere ci deve bruciare:D
azzoooo a bu"O"pillonzo e senza vasellina miiiiiiii che doloreeeeeeeeeeeee:wall::wall:
con un euro del genere vedo difficile uno sfracelo degli indici.....sempre che non si sfracelli pure quel caxxo di €......

come coperta si potrebbe pure longare il $ con calma.......
si potrebbe però lascerei perdere,tutto si adegua ..cmq se vuoi stare tranquillo e senza patemi longati qualche call spendi poco ma se rimbano come penso io ci fai i soldi veri ,la vola e bassa....:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
oooo.... poi bisogna cominciare a tradare il mini es quando da apprendisti passiamo di livello, (io sto un paio di gradini sotto di te)!! ciaoooo
io i mini li ho fatti per 8 anni fino a dicembre 2010..poi ho dovuto levare i soldi e visto la quantità di soldi che mi sono rimasti sul conto € 961:D ho cercato vie alternative,cmq ragazzi lottare con gli spiccioli e una formazione contro il market voi non immaginate quanti prodotti si possono usare...la conoscenza di tutti i prodotti del mercato vi farà SOLO bene,è quando avrete soldi a palate come il mio amico.opzinista trombatore ballerino non avrete problemi nel saperli gestire..vi basta fare +200% annuo del capitale.:D .mica siete costretti a fare il +600% come me adesso:wall::wall::wall:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
bon fra poco aprono le porte dei buoi.quindi evito altri loss e mi vado a vedere un bel films..tanto non devo fare nulla per prossimi 15 giorni almeno che non devo chiudere le call fra 20900 e 21500:rolleyes:...uuummmm voglio troppo lo sò :ciao::ciao::ciao:
 

magiel

trendisyourfriend
bon fra poco aprono le porte dei buoi.quindi evito altri loss e mi vado a vedere un bel films..tanto non devo fare nulla per prossimi 15 giorni almeno che non devo chiudere le call fra 20900 e 21500:rolleyes:...uuummmm voglio troppo lo sò :ciao::ciao::ciao:


quella gran gnocca della ubalda tutta nuda tutta.........:D

già 20900 sarebbe buono....
 

NickM

Forumer storico
Ciao SOLO.

Mi sa tanto che quei livelli, se li vedremo, li vedremo dopo aver fatto un giro sotto a vedere i pesci colorati sul fondo ...

Ciao.
Nick
 

Users who are viewing this thread

Alto