Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
E nel bel mezzo della discesa spunto fuori SOLOMARE mamma mia noooooooonon lo scrivere:wall::wall::wall:

cmq per prossime 3 settimane non dovrò aprire il tol..se questo grafico daily è corretto anche se potrebbe mancare la parte finale del cuneo..cmq
lo metto prima così mi posso fare prendere pure pù culu :D
su euro se non overllapano onda 4 obiettivo si sposta ben sopra 1.55..lo sò sono matto pazienza.
io analizzo esprimo il mio parere posto grafico ..loro poi decideranno
.poi .voi mi prenderete per il culo:D:D:ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    50,9 KB · Visite: 167
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    30,1 KB · Visite: 146

purplegate

Non anticipare mai...
E nel bel mezzo della discesa spunto fuori SOLOMARE mamma mia noooooooonon lo scrivere:wall::wall::wall:

cmq per prossime 3 settimane non dovrò aprire il tol..se questo grafico daily è corretto anche se potrebbe mancare la parte finale del cuneo..cmq
lo metto prima così mi posso fare prendere pure pù culu :D
su euro se non overllapano onda 4 obiettivo si sposta ben sopra 1.55..lo sò sono matto pazienza.
io analizzo esprimo il mio parere posto grafico ..loro poi decideranno
.poi .voi mi prenderete per il culo:D:D:ciao::ciao:
ciao,

comunque cascheresti sempre in piedi perchè hai scritto
"...nel bel mezzo della discesa...", e quindi non avresti sbagliato se ci attende l'altra metà della stessa...
:)

io aspetto il vix sopra il 20,03...
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
E nel bel mezzo della discesa spunto fuori SOLOMARE mamma mia noooooooonon lo scrivere:wall::wall::wall:

cmq per prossime 3 settimane non dovrò aprire il tol..se questo grafico daily è corretto anche se potrebbe mancare la parte finale del cuneo..cmq
lo metto prima così mi posso fare prendere pure pù culu :D
su euro se non overllapano onda 4 obiettivo si sposta ben sopra 1.55..lo sò sono matto pazienza.
io analizzo esprimo il mio parere posto grafico ..loro poi decideranno
.poi .voi mi prenderete per il culo:D:D:ciao::ciao:

Ciao SOLO, ricordi la lira turca beh ha fatto proprio come dicevi tu, nuovo max e ora a ritracciare verso i 2,2 :up::up::up: complimenti.

ottima news che l'€ lo vedi a 1,55 devo ancora finire di accumularlo perbene ;)
 

maurizio66

Forumer attivo
buongiorno solomare
leggo i tuoi post da sempre e vorrei fare 2 considerazioni.....
la prima sul dollaro sulla quale mi pare di ricordare che tu vedevi ad inizio anno addirittura un cambio alla pari
la seconda è che sui mercati azionari hai prevalentemente avuto una visiona short anche quando questi salivano in bolla
ora leggo una tua visione sul cambio a 1,55 ed entrate buy sull'azionario con mercati in discesa folle ..........
non capisco io il tuo modo di operare oppure la tua visione è nettamente cambiata
grazie x l'eventuale risposta
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
buongiorno solomare
leggo i tuoi post da sempre e vorrei fare 2 considerazioni.....
la prima sul dollaro sulla quale mi pare di ricordare che tu vedevi ad inizio anno addirittura un cambio alla pari
la seconda è che sui mercati azionari hai prevalentemente avuto una visiona short anche quando questi salivano in bolla
ora leggo una tua visione sul cambio a 1,55 ed entrate buy sull'azionario con mercati in discesa folle ..........
non capisco io il tuo modo di operare oppure la tua visione è nettamente cambiata
grazie x l'eventuale risposta
assolutamente non ho cambiato idea nel lungo periodo vedo dollaro alla pari ed essepi intorno a 400..adesso secondo miei graf manca un onda 5 al rialzo..e finchè non overllapano onda 4 sul dollaro come da graf d'ieri è solo UNA CORREZIONE,,su essepi overlapp è intorno a 1215 essepi indice..ecco se vanno a rompere quei livelli allora possiamo affermare che le due onde 5 su essepi e d euro sono state troncate di conseguenza il massimo fatto e resta quello...ed io lo presa nel culo:rolleyes:
quindi per come la vedo io nel breve il mercato è long...poi questa discesa folle folle non lo vista..io entrato sul fib fra 20200 e 20700..siamo a 20130...
ma voi come valutate il mercato?????
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
siamo alla resa dei conti sul daily ho aggiunto commenti e fatto disegnino
sopra vanno via sotto si reversa
su orario la rottura del canale in bianco darebbe il via per un allungo primo livello di guardia 1346...il tutto a cash aperto domani, se confermano la chiamata up faremo un nuovo massimo vicino o superiore al suo massimo fatto sopra il quale obiettivo minimo è 1408,il tutto si svolgerò nelle prossime settimane portando allo sfinimento palenque e magiel:D
quindi riepiloghiamo questo vi servirà per prossime settimane ,
daily da guardare per un trade a colpo sicuro le due fuxia chiaroscono le idee di dove andranno
su trade di corto raggio orario ci dice che sopra la trend bianca si longa per un minimo target di 1346....poi faremo un onda 4 al ribasso che non potrà essere sotto 1323 ...perchè overlappa mio conteggio di breve anche se sbagliato io per adesso non vedo alternative...
se non riusciamo a sfondare up la trend allora siamo in abc correttivo della discesa fatta e C conclusa su questo massimo fatto...quindi andremo a rompere il minimo di maggio e andiamo a testare il minimo di marzo,li torna in auge mio conto daily ...vabbè ma questi sono discorsi da fare + avanti
anzi ve li fate fare da qualcun altro:D:D
azzo ho scritto non lo sò il pensiero è quello che conta
:D

http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-860.html#post2194551

dimenticavo tutti i conteggi vari fatti su essepi e euro non invalidano la bearish gartley ,siamo nei parametri..su essepi anche fino a 1440
e su euro fino a 1.53..inutiile postare i weekly li conoscete di già e poi se avete bisogno andate da quelli bravi
:clap::clap::clap::clap::clap:
daily euro e si saluto
eppure lo avevo spiegato bene mi sembra di essere sempre limpido nelle mie affermazioni..massimo e stato 1346.50..ora manca il test sul minimo di marzo ..bon dopo questo post posso pure andare in ferie per un bel pò,non serve a nulla dare spiegazioni ed esprimere concetti mlto chiari,supportati da abnalisi ben fatte,
anche perchè molti di voi guardano le figure ma non leggano mai quello che scrivo..:D
ciao a tutti:ciao::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto