Appunti e spunti (3 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
Salve Solomare... complimenti per le tue analisi.
solo una cosa volevo farti notare che quella 4 che indichi nel $ non puo essere 4 al massimo b di Y oppure a*/b di Y; cambiano solo i target non il movimento.
Scusa per intromissione... ma spero che ti sia stato di aiuto...
:up::up:
aspettiamo con calma se no confondiamo le idee a chi legge;)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora passo alla AT tradizionale lasciando da parte elliot
e spiego il perchè delle mie idee che possono essere sbagliate..pazienza
prendete l'indice delle banche usa il BKK e XLF il settore finanziario usa,aggiungeteci il bullish % e viene fuori un concetto molto diverso da quello che si legge in giro...metto SOLO graf weekly XLF IL BKK ha lo stesso movimento..una pefertta tazza di aspansione..ma essendo su un weekly il tempo si allunga..ma il risultato con possibile target e scritto sopra XLF
ci aggiungo il bullish...i prezzi sono sempre sotto..e siamo su una zona di forte rimbalzo....io lo uso così ...e mi ha dato ottimi risultati negli anni...se sbaglio pago:wall::wall:
 

Allegati

  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    107,9 KB · Visite: 144
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    72,6 KB · Visite: 261

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora passo alla AT tradizionale lasciando da parte elliot
e spiego il perchè delle mie idee che possono essere sbagliate..pazienza
prendete l'indice delle banche usa il BKK e XLF il settore finanziario usa,aggiungeteci il bullish % e viene fuori un concetto molto diverso da quello che si legge in giro...metto SOLO graf weekly XLF IL BKK ha lo stesso movimento..una pefertta tazza di aspansione..ma essendo su un weekly il tempo si allunga..ma il risultato con possibile target e scritto sopra XLF
ci aggiungo il bullish...i prezzi sono sempre sotto..e siamo su una zona di forte rimbalzo....io lo uso così ...e mi ha dato ottimi risultati negli anni...se sbaglio pago:wall::wall:
ora passiamo ad un grafico di pug di qualche giorno fà sempre weekly comparazione elliottiana copper essepi,..non ho nulla da aggiungere si legge da SOLO E COPPER è ESSEPI DA ANNI VIAGGIANO insieme...se sarà rottura sarà completa dei due
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    99,4 KB · Visite: 147

solomare

APPRENDISTA TRADER
mettici un fibo e valuta dove finisce il manico ..dopo metto post con le spiegazioni della tazza...

ora passo alla AT tradizionale lasciando da parte elliot
e spiego il perchè delle mie idee che possono essere sbagliate..pazienza
prendete l'indice delle banche usa il BKK e XLF il settore finanziario usa,aggiungeteci il bullish % e viene fuori un concetto molto diverso da quello che si legge in giro...metto SOLO graf weekly XLF IL BKK ha lo stesso movimento..una pefertta tazza di aspansione..ma essendo su un weekly il tempo si allunga..ma il risultato con possibile target e scritto sopra XLF
ci aggiungo il bullish...i prezzi sono sempre sotto..e siamo su una zona di forte rimbalzo....io lo uso così ...e mi ha dato ottimi risultati negli anni...se sbaglio pago:wall::wall:
ecco sintesi della tazza
 

Allegati

  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    86,8 KB · Visite: 158

solomare

APPRENDISTA TRADER
Buongiorno.Alternative:
ciao Carlo si queste ma anche queste
aspetta metto un paio di graf di MTU
cmq mi ricordo che su una chat usa parlando uno ha scritto quando ci sono 2 alternative ricordati che il conteggio è sbagliato..orami viene in mente lui azzoooo:D
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    28,3 KB · Visite: 374
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    34,5 KB · Visite: 360
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    29,8 KB · Visite: 372
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    29,4 KB · Visite: 366

solomare

APPRENDISTA TRADER
Serge perrault voi non lo leggete mai ma un personaggio che usa sempre i soliti graf e si avvicina molto al mio modo di usare le RSI..metto suoi graf..
 

Allegati

  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    88,3 KB · Visite: 358
  • Anonimo5.gif
    Anonimo5.gif
    147,2 KB · Visite: 134
  • Anonimo6.gif
    Anonimo6.gif
    150,4 KB · Visite: 121
  • Anonimo7.gif
    Anonimo7.gif
    154,7 KB · Visite: 121
  • azzz.gif
    azzz.gif
    149,2 KB · Visite: 128

solomare

APPRENDISTA TRADER
mio graf daily la 2° RSI che è andata a fare le corna SOLO NEL 2008/9 e nel GENNAIO 2010 E SCESA SOTTO AREA 30 :.SUO LIMITE minimo raggiunto area 28..oggi siamo a 30.78,,troppo per una discesa di appena 100 punti..quindi rimbalzerà..da questi livelli ma la cosa importante e che dovrà andare sopra area 50 la linea gialla tratteggiata ..se non la sfondano sull'eventuale rimbalzo di 3/4 giorni sarò costretto a chiudere le posizioni..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    49 KB · Visite: 140

Users who are viewing this thread

Alto