Appunti e spunti

assolutamente non ho cambiato idea nel lungo periodo vedo dollaro alla pari ed essepi intorno a 400..adesso secondo miei graf manca un onda 5 al rialzo..e finchè non overllapano onda 4 sul dollaro come da graf d'ieri è solo UNA CORREZIONE,,su essepi overlapp è intorno a 1215 essepi indice..ecco se vanno a rompere quei livelli allora possiamo affermare che le due onde 5 su essepi e d euro sono state troncate di conseguenza il massimo fatto e resta quello...ed io lo presa nel culo:rolleyes:
quindi per come la vedo io nel breve il mercato è long...poi questa discesa folle folle non lo vista..io entrato sul fib fra 20200 e 20700..siamo a 20130...
ma voi come valutate il mercato?????

Ciao vincè.:)

Anche a me non piace per niente la conclusione up per cui ieri in chiusura fatta questa operazione su settembre:

Allegati

• sp.PNG
    sp.PNG
    136,9 KB · Visite: 176
assolutamente non ho cambiato idea nel lungo periodo vedo dollaro alla pari ed essepi intorno a 400..adesso secondo miei graf manca un onda 5 al rialzo..e finchè non overllapano onda 4 sul dollaro come da graf d'ieri è solo UNA CORREZIONE,,su essepi overlapp è intorno a 1215 essepi indice..ecco se vanno a rompere quei livelli allora possiamo affermare che le due onde 5 su essepi e d euro sono state troncate di conseguenza il massimo fatto e resta quello...ed io lo presa nel culo:rolleyes:
quindi per come la vedo io nel breve il mercato è long...poi questa discesa folle folle non lo vista..io entrato sul fib fra 20200 e 20700..siamo a 20130...
ma voi come valutate il mercato?????

Ciao Solo,

e vediamo che combinano questi :-o........senza analisi dalla quale mi astengo per conclamata inettitudine......rilevo solo che se non ci fosse onda 5 ancora da fare.....e da qua SP scende, non per i tuoi 400, ma anche solo per i 1.000 noi...da questi livelli di disintegriamo...capisco che chi è messo short possa essere l'affare della vita...ma, pur essendo un tipo pessimista non ci credo.........:rolleyes::-o:D

Ciao vincè.:)

Anche a me non piace per niente la conclusione up per cui ieri in chiusura fatta questa operazione su settembre:
ciao Carlo doppia troncatura delle onde 5 ..non mi garba punto sembra una grande trappola per orsi il tutto innaffiato dalla compiacenza del vix che è in forte divergenza sui prezzi degli indici...se poi valuto mio sistym delle RSI mi dice che rimablzo violento è pronto..magari sbaglio e mi spezzano le manine
pazienza io opero secondo mio criterio e metodo
vedremo in futuro molto dipende dai livelli dell'overllap..se lo fanno amen ho sbagliato in pieno ,ma se non lo fanno..su euro mi aspetto una terribile conta di 5 onde up e vista l'ampiezza di onda 1 e 2 che è in corso..ieri ho scritto 1.55..ma sono stato molto basso,andremo a rompere i massimi di 1.60 come minimo target
il tempo ci dirà la direzione ..ma ora abbiamo levato molti dubbi sui conteggi alternativi,ne rimangono due descritti sopra e siamo ad appena qualche punto di %
ma la gente non capisce pur sforzandomi di spiegare ...
bon ciao carlo
a presto:up::up:

Ciao Solo,

e vediamo che combinano questi :-o........senza analisi dalla quale mi astengo per conclamata inettitudine......rilevo solo che se non ci fosse onda 5 ancora da fare.....e da qua SP scende, non per i tuoi 400, ma anche solo per i 1.000 noi...da questi livelli di disintegriamo...capisco che chi è messo short possa essere l'affare della vita...ma, pur essendo un tipo pessimista non ci credo.........:rolleyes::-o:D
ultimo post..se overllappano massimi per prossimi 3 anni rimangono quelli fatti
sia su euro che su essepi...mi avete fatto dire troppo e non dovevo:wall::wall::wall::ciao::ciao:

ultimo post..se overllappano massimi per prossimi 3 anni rimangono quelli fatti
sia su euro che su essepi...mi avete fatto dire troppo e non dovevo:wall::wall::wall::ciao::ciao:

chiaro....ma tu propendi per onda 5.....:-o

perchè non dovevi dire troppo?!...hai detto ciò che pensi e ciò che risulta in base alle tue analisi... ti sei esposto cosa che la maggior parte non fà o fà parzialmente cosi da poter aggiustare in corsa.

se sarà come dici tu....sei rimasto quasi l'unico...e quindi bravo è riduttivo. se invece (usiamo il tuo termine) overlappano beh....di tempo per mettersi short ne abbiamo a volontà.

eppure lo avevo spiegato bene mi sembra di essere sempre limpido nelle mie affermazioni..massimo e stato 1346.50..ora manca il test sul minimo di marzo ..bon dopo questo post posso pure andare in ferie per un bel pò,non serve a nulla dare spiegazioni ed esprimere concetti mlto chiari,supportati da abnalisi ben fatte,
anche perchè molti di voi guardano le figure ma non leggano mai quello che scrivo..:D
ciao a tutti:ciao::ciao:

ma vafkl.....io leggo.....ti faccio la domanda e mi dici che non ho capito una seg.a...:lol::D

E nel bel mezzo della discesa spunto fuori SOLOMARE mamma mia noooooooonon lo scrivere:wall::wall::wall:

cmq per prossime 3 settimane non dovrò aprire il tol..se questo grafico daily è corretto anche se potrebbe mancare la parte finale del cuneo..cmq
lo metto prima così mi posso fare prendere pure pù culu :D
su euro se non overllapano onda 4 obiettivo si sposta ben sopra 1.55..lo sò sono matto pazienza.
io analizzo esprimo il mio parere posto grafico ..loro poi decideranno.poi .voi mi prenderete per il culo:D:D:ciao::ciao:

Salve Solomare... complimenti per le tue analisi.
solo una cosa volevo farti notare che quella 4 che indichi nel $ non puo essere 4 al massimo b di Y oppure a*/b di Y; cambiano solo i target non il movimento.
Scusa per intromissione... ma spero che ti sia stato di aiuto...

ciao,

comunque cascheresti sempre in piedi perchè hai scritto
"...nel bel mezzo della discesa...", e quindi non avresti sbagliato se ci attende l'altra metà della stessa...
:-)

io aspetto il vix sopra il 20,03...
:D:D:D non è il mio caso...:D:D:D il cuneo che si è formato non può andare oltre 1230..,,semmai la vera alternativa sarebbe se essepi non riesce a sfodare up 1313..ecco li sarei perplesso sul conteggio...vabbè ci pensiamo prossima settimana dopo rimbalzo:D

Ciao SOLO, ricordi la lira turca beh ha fatto proprio come dicevi tu, nuovo max e ora a ritracciare verso i 2,2 :up::up::up: complimenti.

ottima news che l'€ lo vedi a 1,55 devo ancora finire di accumularlo perbene ;)
mettici un fibo e valuta dove finisce il manico ..dopo metto post con le spiegazioni della tazza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto