Appunti e spunti (19 lettori)

luisepe

Forumer storico
il Vix non lo vedo piu' sotto la Ma 50 ,in tal caso considererei la possibilita' di seguire GS che da piu' di 3 mesi scende anticipando il trend degli indici, il rimbalzo ci sara' sicuramente pero'....................??
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
il Vix non lo vedo piu' sotto la Ma 50 ,in tal caso considererei la possibilita' di seguire GS che da piu' di 3 mesi scende anticipando il trend degli indici, il rimbalzo ci sara' sicuramente pero'....................??
se tutto va come da mio graf prossimo rimba fra il 50e 61.8% ..minim target 1107:rolleyes:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
longato pure UCG 1.9950
mi mancava qualcosa per coprire bene visto la forza di saipem:D
però la bastardina un pò di sldi me li ha resi..ora sono così messo
1fibbino long(5kabn) media 21520
poi long ISP da 2.69 long UCG da 1.9950 long euro da 1.3780 circa
short saipem va bene così stacco a domani se posso:ciao::ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Solo, hai un target per il tuo long sull' euro ?
ciao nessun target anzi adesso che hanno bucato i minimi su essepi qiuindi siamo in ONDA iii con ONDA ii completatata a 1105..quindi dopo in Ah chiudo i long sui titoli e domanii mattina quelli sul fib e euro al primo rimbalzino e tengo lo short che è pesante per la portata su saipem ed incremeto gli short
ora lo svolgimento di onda III sarà fatto in 5 onde vedremo man mano
 

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
ciao nessun target anzi adesso che hanno bucato i minimi su essepi qiuindi siamo in ONDA iii con ONDA ii completatata a 1105..quindi dopo in Ah chiudo i long sui titoli e domanii mattina quelli sul fib e euro al primo rimbalzino e tengo lo short che è pesante per la portata su saipem ed incremeto gli short
ora lo svolgimento di onda III sarà fatto in 5 onde vedremo man mano

Ok, tutto chiaro, grazie 1000 :)

:ciao:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
quindi per fare capire ora sopra 1105 non ci andiamo + altrimenti tutta la struttura è sbagliata:up:
ripulito graf poi sistemo bene ..ora il primo rimbalzo discreto andrebbe shortato..
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17,9 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Alto