Appunti e spunti (6 lettori)

rino555

Nuovo forumer
ripulito graf poi sistemo bene ..ora il primo rimbalzo discreto andrebbe shortato..

:clap: mitico !
ehmmmm.. per capire ... quindi quella che pareva una B di una A non lo è e quindi vale la seconda ipotesi ... la A non era una A ma la 2° di 1° e quindi adesso siamo in 3° .. giusto ?? :mmmm:

dimmi ma ce l'hai una darsena nel tuo albergo ???? :fiu: nooooo ??? strano :fiu: !
va bhe falla costruire ! che da fine maggio vengo ad attraccare al tuo albergo... e m'insegni a navigare sulle waves. :D...
a me piacciono le waves... di tutti i tipi :D :D :D......
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
:clap: mitico !
ehmmmm.. per capire ... quindi quella che pareva una B di una A non lo è e quindi vale la seconda ipotesi ... la A non era una A ma la 2° di 1° e quindi adesso siamo in 3° .. giusto ?? :mmmm:

dimmi ma ce l'hai una darsena nel tuo albergo ???? :fiu: nooooo ??? strano :fiu: !
va bhe falla costruire ! che da fine maggio vengo ad attraccare al tuo albergo... e m'insegni a navigare sulle waves. :D...
a me piacciono le waves... di tutti i tipi :D :D :D......
niente darsena qui posti tranquilli terme:D roba da pensionati:D
yes adesso siamo in iii di onda 1..se Obama si inventa qualcosa è andiamo sopra 1105 si longa ..altrimenti destino segnato dopo vediamo di metterci un fibo e guardiamo dove possiamo shortare ancora:D shortare che bella parola:D
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
ora obiettivo è il pivot 1061 li si potrebbe provare un long non prima
ipotizziamo che questo è il minimo di questa prima ondata vediamo dove si può andare a cascare per uno short area 38.2% =1082....50% area 1086
amche se sono convinto che almeno il pivot a 1061 lo prendano prima di fare un rimbalzino decoroso
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    15,3 KB · Visite: 380

solomare

APPRENDISTA TRADER
ipotizziamo che questo è il minimo di questa prima ondata vediamo dove si può andare a cascare per uno short area 38.2% =1082....50% area 1086
amche se sono convinto che almeno il pivot a 1061 lo prendano prima di fare un rimbalzino decoroso
sempre ipotesi in rosso le estensioni di fibo per valutare dove possiamo andare a cascare come onda iii di 1 mo stacco che ho da fare..sono SOLO ipotesi
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    35 KB · Visite: 110

solomare

APPRENDISTA TRADER
sembra che un punto dove appoggiarsi lo hanno trovato (avrei preferito 1061) adesso seguiamo il rimbalzo per poi dagli delle altre botte domani abbiamo tempo con calma ...in giallo per ritraccio il rosso è estensione della iii di 1..stasera ci do un occhiata ...ora mi dedico alla sciura..:ciao::ciao:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,9 KB · Visite: 112

solomare

APPRENDISTA TRADER
vix test sopra prima o prima sotto???? sarebbe meglio per come la vedo io prima sotto:D
:D:D:D fatto 69 preciso
XLF nonostante la discesa tiene banco vediamo prossimo tentativo up e poi finalmente vogliamo la rottura di 13.72 con primo obiettivo e gap a 12.65 poi gap a 12.10 ,gap again a 11.75 poi continuiamo ne abbiamo ancora diversi:rolleyes:
pure questo 69 perfetto ora dopo rimbalzo e test di nuovo sulla MM Verde
poi dovrebbero sfondare i livelli segnalati sopra
ciao peppe anche le tre rekkie confermano..e poi vix candela nera inverte sempre trend al 90% anche se per breve periodo..
seraaaaaaaaa:D
stasera dopo crack parto dai miei cavalli di battaglia XLF E VIX
per me sono la bibbia li conosco bene e non li guardo SOLO adesso ma chi mi conosce sa che sono stati sempre la mia base di analisi..
la candela nera sul vix lo già spiegata molte pagine indietro....ora gli ho tracciato una trend che dovrebbe dare un pò di respiro prima di essere sfondata definitivamente:rolleyes:
poi analizziamo essepi
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,6 KB · Visite: 285
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    53,1 KB · Visite: 287

solomare

APPRENDISTA TRADER
allora essepi onda ii è stata cortissima non ha ritracciato neanche
il 50% di fibo chiusa con 34 punti UP
onda i fatto 78 punti quindi se onda iii rende uguale abbiamo un target 1105-78 =1027 io credo che aiutandoci con i pivot che sono sul grafico possiamo avere delle belle soddisfazioni ..pivot in quella zona e 1020 ritraccio di fibo del 261.8% è posto in rosso a 1018 ...
però dobbiamo arrivarci con calma prima abbiamo il pivot a 1061 su rottura e 1041
in giallo ritraccio zoomato
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,5 KB · Visite: 132
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    13,8 KB · Visite: 259

Brigitrader

Forumer storico
allora essepi onda ii è stata cortissima non ha ritracciato neanche
il 50% di fibo chiusa con 34 punti UP
onda i fatto 78 punti quindi se onda iii rende uguale abbiamo un target 1105-78 =1027 io credo che aiutandoci con i pivot che sono sul grafico possiamo avere delle belle soddisfazioni ..pivot in quella zona e 1020 ritraccio di fibo del 261.8% è posto in rosso a 1018 ...
però dobbiamo arrivarci con calma prima abbiamo il pivot a 1061 su rottura e 1041
in giallo ritraccio zoomato


ciao vince, sono cristina.

considera anche questa ipotesi: http://www.investireoggi.it/forum/1338150-post75.html
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
le tre rekkie euro prossimo supporto 1.3560 ma non si vede..
AUD al momento la statica ha tenuto
CAD resistenza posta 1.0871
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    38,1 KB · Visite: 104

Users who are viewing this thread

Alto