Appunti e spunti (6 lettori)

sul dato dei disoccupati kollassano .. solo ke kon la scusa della liquidità ripuliranno un po' i corti... per poi spalmare ben bene i loro debiti sul mondo intero
ciao vincè

solomare

APPRENDISTA TRADER
sul dato dei disoccupati kollassano .. solo ke kon la scusa della liquidità ripuliranno un po' i corti... per poi spalmare ben bene i loro debiti sul mondo intero
ciao vincè
ueeeeeeee Paolino...lo sai già come funziona vero:D:D:D quindi se stiamo leggeri non ci ciulano +:D:D:D
ora stacco notte a tutti

e'mutipigghia'

Forumer attivo
longato pure UCG 1.9950
mi mancava qualcosa per coprire bene visto la forza di saipem:D
però la bastardina un pò di sldi me li ha resi..ora sono così messo
1fibbino long(5kabn) media 21520
poi long ISP da 2.69 long UCG da 1.9950 long euro da 1.3780 circa
short saipem va bene così stacco a domani se posso:ciao::ciao:

che dire.................................boh:rolleyes:

UNICO E SOLO:up::D

i long aperti ieri pensi di chiuderli subito o ti aspetti almeno un degno rimbalzo:cool:

dimenticavo pensi che isp sia quasi arrivata?

2,50 reggeranno......?

buonanotte:ciao:

solomare

APPRENDISTA TRADER
ciao nessun target anzi adesso che hanno bucato i minimi su essepi qiuindi siamo in ONDA iii con ONDA ii completatata a 1105..quindi dopo in Ah chiudo i long sui titoli e domanii mattina quelli sul fib e euro al primo rimbalzino e tengo lo short che è pesante per la portata su saipem ed incremeto gli short
ora lo svolgimento di onda III sarà fatto in 5 onde vedremo man mano
ecco lo avevo scritto . in loss leggero ma chiusi .-chiuso adesso 70% saipem 24.65
HO INCRICO ANCORA I MINI LONG E MINI LONG SU EURO I LOSS ..LONGATO FIAT A 8.1450
vediamo dopo che fare..fra poco longo ancora uCG e ISp

badwolf

In borsa ci vuole qlo...
Scusa, solo, sara' l'ora e che oggi son piu' stordito del solito, ma del long dell'euro che ne hai fatto?

Users who are viewing this thread

Alto