Appunti e spunti

vi saluto devo andare
gli errori grammaticali fanno parte del pacchetto premium:D:D
se avete paura di longare sulle discese ...shortate :D:D tanto fra 8 mesi scenidiamo per almeno 24 mesi:D

Insomma, se non sale, scende.
E se non scende, sale.

Questa si che è Analisi! :D:D:D

Oé, ma gli altri vecchi babbioni :V del treadh operatività che fine hanno fatto?

Che discolo l'indice italico... Guardate un po' dove s'è fermato con i massimi di oggi :wall::wall::wall:
Manco zio Silvio fa ridere così tanto, quando ci si mette :wall::wall::wall:

A questo punto penso che domani sapremo di che morte dovremo morire.
Lo stocastico mi fa ben sperare. E se anche gli yankees si dessero un po' da fare...

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    130,7 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
giusto per didattica..orrio e suo zoom ogni volta che le due medie di riferimento incrociano la gialla al rialzo generano forte accellerazioni...
negli ultimi anni SOLO 1 VLTA ABBIAMO FATTO UN MISERO RIALZO DI APPENA 100 PUNTI..ULTIMA VOLTA
LE altre volte il rialzo in media è stato di 400/600 punti..vedremo nelle prossime sedute bianca già incrociato celeste ci stà provando...
sul daily ritorna in auge le mie RSI 1° e 2° dove appena ritorna ia area 50 va longata ..intanto sono sulla trend.....
sul weekly ancora + semplice le due divergenze sulle due RSI sono la sintesi di questo rialzino..è appena bucano la trend sia sulla 2° RSI sia su indice volano......se respinti viceversa...:rolleyes:
su ESSEPI ORA ABBIAMO UN punto di riferimento..1258..indice ogni discesa andrebbe comprata tranquillamente finchè tiene questo livello ..quindi buy on dips:ciao::ciao::ciao:

lo sò che sono l'unico coglioncino di tutta IO che dice questo...:D:D quindi non faccio test.:wall::wall:.tanto succede come in politica..se si sale tutti lo avevano scritto se si scende sono tutti short...:-o:ciao::ciao:
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-907.html#post2244569:-o:-o:-o
1300 quasi fatti:-o:-o:-o

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    56,1 KB · Visite: 124
Ultima modifica:
Insomma, se non sale, scende.
E se non scende, sale.

Questa si che è Analisi! :D:D:D

Oé, ma gli altri vecchi babbioni :V del treadh operatività che fine hanno fatto?
qualcuno scrive qua su IO tipo buck(ex zigarum) poi flo leon staefano etcc.. gli altri non sò se sono ancora vivi
Che discolo l'indice italico... Guardate un po' dove s'è fermato con i massimi di oggi :wall::wall::wall:
Manco zio Silvio fa ridere così tanto, quando ci si mette :wall::wall::wall:

A questo punto penso che domani sapremo di che morte dovremo morire.
Lo stocastico mi fa ben sperare. E se anche gli yankees si dessero un po' da fare...
bruno con essepi a 1300 noi eravamo a 20900..ora...quindi se vogliono salre devono fare piccol acandelina da 1000 punti ste merde:Dma da noi non ci sono speranze;)

http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-900.html#post2236288
dimenticavo ...close above 396 avrebbe possima vera resistenza a 412 ...vedremo il close ..intanto da questo post il ndx ha fatto 60 punti up....

Fra il dire e il fare c'è di mezzo il mare... e non solo. :D
hehehehehhehheheh:D
la penso come te ma ti provoco :-o

banche non han partecipato:-o
xlf salito na sega :-o

convincimi con altro grazie juventino :-o

un'altra cortesia. siccome sono daltonico usi colori dei grafici che a me paiono tutti uguali , puoi farli in bianco e nero?zio porco :-o
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-906.html#post2242470:-o:-o:-o
cmq non devo convincere nessuno..per me ogni ritraccio è BUY ON DIPS
domani su orario RSI molto carica la devno scaricare ..quindi sulla sua discesa ..si.....

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    66,3 KB · Visite: 119

Users who are viewing this thread

Back
Alto