Appunti e spunti

lo sai ormai io vado sempre controtendenza:D...se avevi le fondiaria oggi godevi come un riccio..cmq anche le BP prima o poi partono...non le mollare

io parlo sempre di Essepi...il nostrano è un caso patologico:D
ma prima di scendere domani ricordati che devono prima salire ;):ciao:

:up: però tu parli nel medio.....come movimento intendo.....io volevo fare il ficus domattina......e magari tirar sù na pizza....

a quest'ora hai calma al lavoro..? per quello ci sei...?

potrei anche shurtare qualcosa così accontento magiel palenque e frengo:rolleyes: e non dicano che sono un longhista sfegatato:Dsperiamo che almeno hanno longato in questa salita ma conoscendoli :rolleyes:

:lol::lol::lol::lol::lol: è già tanto che abbia chiuso gli short vicino ai minimi e già in parte riaperti:D

continua a girarmi l'idea di 3-4 giorni molto pesanti prima di una definitiva ripartenza. mah vediamo non sono troppo sicuro diciamo 60%;)

Tu SOLO sempre grande:up:

:lol:....sò più arzilli di me quelli....:specchio:

sopra 20180 diventa up forte intendi....o è possibile anche che a queli livello facciano na fintazza.......(si lo sò è un azzardo prevederlo....:rolleyes:)
sopra quel livello scattano parecchi stop loss quindi livello da monitorare con attenzione sempre che ci arrivano......cmq vediamo domani guardiamo essepi prima dove và:up:
vado se posso ripasso domani

:lol::lol::lol::lol::lol: è già tanto che abbia chiuso gli short vicino ai minimi e già in parte riaperti:D

continua a girarmi l'idea di 3-4 giorni molto pesanti prima di una definitiva ripartenza. mah vediamo non sono troppo sicuro diciamo 60%;)

Tu SOLO sempre grande:up:
si grande ********:D:D:D:ciao::ciao: domani ti toccherà patire con gli short :rolleyes::ciao:

si grande ********:D:D:D:ciao::ciao: domani ti toccherà patire con gli short :rolleyes::ciao:

Patire tanto? non ho voglia:D Vorrei aprirne altri ma non vorrei esagerare.

Tra ieri e oggi su diritti milano e fondiaria si poteva sbancare il banco. Diritti Milano da 0,034 a 0,18 in un giorno;) Io fatto miserie per aver anticipato di un giorno. Amen

Patire tanto? non ho voglia:D Vorrei aprirne altri ma non vorrei esagerare.

Tra ieri e oggi su diritti milano e fondiaria si poteva sbancare il banco. Diritti Milano da 0,034 a 0,18 in un giorno;) Io fatto miserie per aver anticipato di un giorno. Amen
ocio che ti fanno il culo,ma questo non sarebbe nulla ,il problema è se poi ti garba?????:D:D
bon non ho fatto nulla. domani ci pensiamo:ciao::ciao: aspetto essepi gra 1320/1326 future:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto