Appunti e spunti

Ciao solo, oggi in chiusura ho liquidato il long.
Magari rientro con calma , avevo promesso di vendere a 20500 ma non credo ci arrivino già domani. Comunque complimenti davvero!

io no tengo vediamo in area 1326 ..al close aggiorno graf..tanto oggi non ho un azzo da fare:D

Ciao Solo......cmq davvero ci pensavo oggi....tantissimi a chiamare i 18.000 e tu a scassare i marroni che partivano....:eek::up:

cmq ho incrementato BP giusto perchè sotto il mio precedente prezzo di rivendita......(mentre quella Signorina tracollava) ma ho anche preso qualche xbear...anche se domani mi faranno soffrire....pronto a mediarli cmq.....prima leggo un tuo aggiornamento.....

ps. se hai qualche nonna miliardaria chiamami......faccio tutto...:-o:D

Ora te li vengo a rompere io i maroni sul tuo.
Ho rintostato il long perchè ero relativamente scarico e 19890 e 19750 di indice erano soglie di attenzione notevole. Bucata la prima la seconda ha fatto da molla.

Ce l'hai rimesso l'orologio alle 16,30 quando ho detto partono o partAno alla montecatinese? :D:D:D

Ciao Grandissimo

Dai trovamela anche a me una nonna di max 60 anni ben tirata dal chirurgo con le puppe sode che la porto al parco.

Ora mi capisci meglio quando ti ho detto ieri che PARTANO
(Ancora non ci credo nemmeno io, troppo kiulo)

Dai trovamela anche a me una nonna di max 60 anni ben tirata dal chirurgo con le puppe sode che la porto al parco.

Ora mi capisci meglio quando ti ho detto ieri che PARTANO
(Ancora non ci credo nemmeno io, troppo kiulo)

ti prego...non puoi limitare le possibili prescelte in base all'età...:-o

prima vediamo le proprietà....:-o:D

Ciao Solo......cmq davvero ci pensavo oggi....tantissimi a chiamare i 18.000 e tu a scassare i marroni che partivano....:eek::up:

cmq ho incrementato BP giusto perchè sotto il mio precedente prezzo di rivendita......(mentre quella Signorina tracollava) ma ho anche preso qualche xbear...anche se domani mi faranno soffrire....pronto a mediarli cmq.....prima leggo un tuo aggiornamento.....

ps. se hai qualche nonna miliardaria chiamami......faccio tutto...:-o:D
azzoolina ancora con sti short vi tagliano le manine non lo volete capire che siamo in una 3:wall::wall::wall: guardatevi i il grafico orario dell'altro giorno:wall::wall::wall:
devo risolvere il problema al pc finchè non lo risolvo non scrivo + nulla:wall::wall: mio figlio ssi stà incacchiando

:rolleyes:
http://www.investireoggi.it/forum/f...ne-giusta-vedo-goofy-vt64187.html#post2266181

Ultima modifica:
azzoolina ancora con sti short vi tagliano le manine non lo volete capire che siamo in una 3:wall::wall::wall: guardatevi i il grafico orario dell'altro giorno:wall::wall::wall:
devo risolvere il problema al pc finchè non lo risolvo non scrivo + nulla:wall::wall: mio figlio ssi stà incacchiando

:rolleyes:
http://www.investireoggi.it/forum/f...ne-giusta-vedo-goofy-vt64187.html#post2266181

ti ho letto ,,,vorrei esserti di aiuto ma ne capisco meno di te...:(

incrementerò i long se del caso......:rolleyes:

ho visto un 1344....li potrei mediare lo shortino (poca roba...tanto per dormire con qlc bancario in giro) eccheccaxx...mica arriveremo a 1440 tutto d'un fiato....??!!

Ultima modifica:
Non c'è verso: tale padre, tale figlio.
L'uno ciuco di pc, l'altro ciuco di pc.
L'uno guadagna col pc, l'altro guadagna col pc.
L'uno pensa alle gnocche, l'altro pensa alle gnocche.
Altro che prova del DNA :D

Vincé, ma avete installato qualcosa sul pc?

Users who are viewing this thread

Back
Alto