Appunti e spunti

Aggiornamento:

Molto interessante la candela di oggi sul FTSE-Mib: superato in velocità il ritracciamento di Fibonacci ed uscito di slancio dal mini-canale che ha guidato il ribasso da maggio.
Prossima resistenza in area 20450, ma più che altro guardo con curiosità l'evolversi delle due medie mobili.

Allegati

• Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    130,4 KB · Visite: 165
se non risolvo i problemi col pc domani lo riformatto(non io :rolleyes:lui )
quindi stanotte aggiorno tutti i graf così al massimo prossima settimana mi copio quelli che + importanti..:wall::wall: perchè perdo i dati di meta trader...in 2/3 giorni dovrei rimettere a posto tutto
fangul:wall::wall::wall:

ho da fare il pc non funge accontentavi di qtesi due graf orario e suo zoom ..finchè posso metterli:rolleyes:
sullo zoom messo fibo in bianco per ritraccio onda iv in abc ..
al momento onda iii si è fermata al 161.8% di fibo in azzurro...chiaro fin qua vero:rolleyes: ora vediamo questa piccola correzione fino a dove ci porta potrebbero anche non toccare neanche il 38.2% di fibo in bianco.....cmq su ogni ritraccio il trend è long...:ciao::ciao::ciao:è + corto sarà il ritraccio + forte sarà il rimbalzo.prima di concludere onda 3 di 5..come da graf ..lo sò che rimango sempre l'unico bischero di tutta IO pazienza.:ciao::ciao:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    58,7 KB · Visite: 161
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    48,3 KB · Visite: 146
ho da fare il pc non funge accontentavi di qtesi due graf orario e suo zoom ..finchè posso metterli:rolleyes:
sullo zoom messo fibo in bianco per ritraccio onda iv in abc ..
al momento onda iii si è fermata al 161.8% di fibo in azzurro...chiaro fin qua vero:rolleyes: ora vediamo questa piccola correzione fino a dove ci porta potrebbero anche non toccare neanche il 38.2% di fibo in bianco.....cmq su ogni ritraccio il trend è long...:ciao::ciao::ciao:è + corto sarà il ritraccio + forte sarà il rimbalzo.prima di concludere onda 3 di 5..come da graf ..lo sò che rimango sempre l'unico bischero di tutta IO pazienza.:ciao::ciao:

mi sa ke nn sei l unico ora :lol:

se non risolvo i problemi col pc domani lo riformatto(non io :rolleyes:lui )
quindi stanotte aggiorno tutti i graf così al massimo prossima settimana mi copio quelli che + importanti..:wall::wall: perchè perdo i dati di meta trader...in 2/3 giorni dovrei rimettere a posto tutto
fangul:wall::wall::wall:

Vince penso che li puoi salvare i dati di metatrader, penso che basti un copia e incolla della sua cartella.

Ciao.

visto i problemi che ho con il pc:rolleyes: ho chiuso quasi tutte le opzioni.. mi tengo soltanto qualcosa..e stò cominciando a comprare titoli..sempre usando i mini del nostro amico caporekkia RBS:up:

mi sa ke nn sei l unico ora :lol:
:D:D:D azzolina quindi noi meglio flat:D
Vince penso che li puoi salvare i dati di metatrader, penso che basti un copia e incolla della sua cartella.
capito dopo quando si alza il bimbo,se non mi manda a fangul lo faccio fare a lui:rolleyes:
Ciao.

Vincenzo,

a 20270 di indice ho chiuso tutti i long.
Mi sono fatto una bellissima cavalcata ora sto fermino :D:D:D :up:
:up::up::up:
grande solo si sono messi tutti long! è ora di uscire per un breve ritraccio... ahah
grande
vediamo su essepi orario mi devono farea una iv breve ritraccio....

Users who are viewing this thread

Back
Alto