Appunti e spunti

Bravo SOLO a te e idiota a me che ho fatto tutto benino tranne le ultime porcate. Eh si che ti leggo e ti stimo da sempre azzzzz ma pensavo ancora in qualche giorno di debolezza somaro che sono. E me l'hai anche detto che mi inculavano. Devo essere diventato rekkia:eek::rolleyes::(

Buona domenica e grazie.

P.S.: falli stornare un pochino grazie almeno a 20000:D

io e te....mica è la prima volta che ci troviamo dallo stesso lato....anche io ieri sera ho preso qualche xbear.....vaffkl.....:wall:

adesso Solo li fà scendere un pochetto...please....! :rolleyes::D

Solo !!! ma quale sassolino devi toglierti...? solo uno che non ti ha letto può dire il contrario....sennò tutti sanno che eri l'unico a parlare di partenza UP quando la menavano con i 19-18000 o cmq cautela.........:-o

Allegati

• sp500.jpg
    sp500.jpg
    35,7 KB · Visite: 413
bon vi lascio vi ho messo quasi tutto..nonostante mio problema PC...fangul:wall::wall: :ciao::ciao::ciao:
cmq sono è rimango l'unico trader che posta veramente in real time..di + non posso fare.............fra poco molti si gireranno di nuovo SHORT e con ISEE a 55 speranze ne hanno poche almeno per oggi e lunedì:ciao::ciao::ciao: pi se krakkano pazienza....:up::-o
http://www.investireoggi.it/forum/2258413-post664.html

Hai ragione Vincenzo, io non sono un trader vero, ma un fiscalista con l'hobby del click da home banking. Però, nel bene e nel male, metto livelli di ingresso e di uscita. Ciaoo Grandissimo SOLO :up:

Ultima modifica:
allora mio figlio ha dovuto formattare il pc domani scarico di nuovo le demo di meta e fxpro ..poi ricostruisco i dati e rifaccio i graf:wall::wall::wall: azzoolina:wall::wall: come era incazzato..
vabbè domani con calma mi ci metto..cmq cad aud avevano già fdato la sentenza...che si sarebbe salito forte:up:
chissà i miei mini come sono saliti:D mi potevo risparmiare lo short su euro di copertura:rolleyes:
Ci credo che fosse incazzato, soprattutto se lui gioca con lo stesso pc...
Vincé, consiglio spassionato da parte di chi diverse volte ha buttato via dati importanti: prendete l'abitudine a fare un back-up ogni sera ;)

Vince, ma l'hai salvata la cartella di Metatrader? Basta ricopiarla e non ci sara' bisogno di rifare i grafici.

io e te....mica è la prima volta che ci troviamo dallo stesso lato....anche io ieri sera ho preso qualche xbear.....vaffkl.....:wall:

Solo !!! ma quale sassolino devi toglierti...? solo uno che non ti ha letto può dire il contrario....sennò tutti sanno che eri l'unico a parlare di partenza UP quando la menavano con i 19-18000 o cmq cautela.........:-o

Azzo anche io ieri mi son girato e ce l'ho già per meta' dentro le natiche,purtroppo lunedì con ws chiusa si salirà ancora, a meno che durante il w.end il fondo monetario non rallenti il prestito greco (ma ci credo poco)
Comunque solo batte tutti alla grande,niente da dire

Bravo SOLO a te e idiota a me che ho fatto tutto benino tranne le ultime porcate. Eh si che ti leggo e ti stimo da sempre azzzzz ma pensavo ancora in qualche giorno di debolezza somaro che sono. E me l'hai anche detto che mi inculavano. Devo essere diventato rekkia:eek::rolleyes::(

Buona domenica e grazie.

P.S.: falli stornare un pochino grazie almeno a 20000:D

Ok, appurato che non sei un guru ma un autentico fuoriclasse,di quelli alla maradona o pele' e che non sei tu ad anticipare il mercato ma e' questo che fa' quello che tu gli dici,mi faresti la cortesia di farlo tornare indietro che vorrei salire anch'io , dai per una volta accontentami!sei un grande solo in tutti i sensi.:mago:

Mi accodo e concordo:up:

http://www.investireoggi.it/forum/2258413-post664.html

Hai ragione Vincenzo, io non sono un trader vero, ma un fiscalista con l'hobby del click da home banking. Però, nel bene e nel male, metto livelli di ingresso e di uscita. Ciaoo Grandissimo SOLO :up:
rekkie tutti quanti compreso filippo:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto