allora come avevamo previsto in tutto il forum di IO siamo in onda 3 ed hanno strizzato le palle agli corti
come da prassi e come dovevano fare
hanno superato il 161.8%(ho corretto l'errore di battitura)
qua graf su questo post
http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-911.html#post2253226
eravamo a 1260
ora metto graf essepi indice non sò come ma finchè me lo danno ho di nuovo l'indice in real time quindi mi viene mlto + facile analizzare il graf indice perchè ha le candele dell'open cash...
orario:siamo in onda 3 estesa siamo spra al 161.8% di fibo e puntano al 261.8% posto a 1359 indice...
RSI molto in ipercomprato dovranno scaricare leggermente senza rompere la linea tratteggiata dei 50. stile 14 21 aprile guardate graf.
daily non devo aggiungere nulla la bull flag che avevo segnalato sul mio grfaico qualche settimana fà (che adesso viene presa in considerazione anche da diversi elliottiani primo fra tutti Caldaro...
) per avere conferma dovremmo rmpere 1364 indice dove ho la B se overllapano quella 1440 è minimo target ma target della bul flag misurato dovrebbe essere sopra 1500
ma li ci penseremo dopo con calma..prima valutiamo i movimenti pèrossimi e primo resistenza da rompere adesso è 1345 e poi 1372 indice...ci aiutteremo con la seconda RSI che dovrebbe eandare in ipercomprato nel caso di onda 5 per almeno 70/80 giorni stile onda da novembre 2010 a febbraio 2011 guardate RSI ..fra salitine e discesine ..quello è lo stile da controlare per riuscire ad individuare la fine e l'inzio di un ampio movimento...ve l avevo spiegato in qualche post il loro funzionamento fra RSI e onde..andate indietro e troverete il post magari mi fate un favore e lo riportate up...sotto la linea rossa overlap rialzo concluso..metto anche un pst su una chat usa mio pensiero sempre sulla bull flag era il 20 giugno
weekly abbastanza semplice messo due fibo in giallo il ritraccio onda 4 che non ha sfiorato nenache il 38.2% in bianco l'estensione possibile di onda 5..tutto seguito dal movimento della seconda RSi che h a rotto la linea dei 50 e spazio ne ha tanto come anche di tempo..l'importante adesso sul suo ritraccio che regge la linea dei 50
Vince