Appunti e spunti

Azzo anche io ieri mi son girato e ce l'ho già per meta' dentro le natiche,purtroppo lunedì con ws chiusa si salirà ancora, a meno che durante il w.end il fondo monetario non rallenti il prestito greco (ma ci credo poco)
Comunque solo batte tutti alla grande,niente da dire
cmq dovete imparare una cosa ho fate trading con le news e macroeconpomia ,oppure guadatevi SOLO il graf..io faccio la seconda cosa;)

buonasera allora analizzo oggi e poi magari farò come l'anno passato una volta ogni tanto fino a metà ottobre..lavoro impegnativo chiama..in ottobre aprirò qui oppure su altro thread una sessione di heads up:D stile poker intraday
quello che vi piace + a voi..20 heads up al giorno. e vediamo che succede non perdendo il mercato di vista dove le posizioni rimarranno stabili..mio avversario preferito sarà il trader di RBS un testa a testa fra 10 prodotti :D:D

ora passiamo al trading
essepi orario gli esteremi dei fibo sono sempre i numeri uno dal 161.8%% di fibo prima estensione onda 1 al 88.6% ritraccio di onda 2...ora onda 3 dovrebbe estendere come base almeno il 161.8%% fibo in azzurro..ma credo che andranno a strizzare le palle fino al 261.8%..
metto zoom orario e ristrettoper capire meglio conteggio

sul daily situazione molto limpida finchè siamo così...dal graf si vede bene..almeno per come la conto io...sul weekly perfetto per adesso .metto pure suo zoom.
leggo da tutte le parti catastrofi imminenti a parte il nostrano che poverllo regge l'anima coi denti:D per il resto non le vedo..certo mi domando davvero cosa succederà quando Essepi avrà finito onda 5 up e comincerà davvero a scendere.?????
sox come avevo postato qualche giorno fà sul point e figure : supporto 388..prima resistenza 400, vera resistenza importante 412
vix orario daily mensile
divergenze negative e resistenze importanti sul grafico daily e mensile..mi manca un minimo fra area 12.50 e area 14.50..primo di vederlo sopra 50
. essepi daily overlap sul daily la vedete da voi sotto quella miei conteggi sono pura spazzatura:ciao::ciao:

euro è parente stretto del ESSEPI :D
stesso movimento e stessa conta target ben sopra 1.53 io sempre long ...stop sotto overllap onda 4 posta a 1.3990..rischio minimo vista l'entrata
ora vi lasscio riaggiornerò molto + avanti...
Vince

ed infine quesi due ..indietro ci stanno le spiegazioni..ci hanno provato sul forex alla prossima mossa sfondano up il primo down il secondo...vicini vicini vicini:vicini::vicini::vicini::D...cmq quando passano non si fermano di certo dopo 40pips:fiu:in quel caso sarà felice il mitico Sergione

allora come avevamo previsto in tutto il forum di IO:D siamo in onda 3 ed hanno strizzato le palle agli corti :rolleyes: come da prassi e come dovevano fare:rolleyes: hanno superato il 161.8%(ho corretto l'errore di battitura)
qua graf su questo post http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-911.html#post2253226
eravamo a 1260:rolleyes:
ora metto graf essepi indice non sò come ma finchè me lo danno ho di nuovo l'indice in real time quindi mi viene mlto + facile analizzare il graf indice perchè ha le candele dell'open cash...
orario:siamo in onda 3 estesa siamo spra al 161.8% di fibo e puntano al 261.8% posto a 1359 indice...RSI molto in ipercomprato dovranno scaricare leggermente senza rompere la linea tratteggiata dei 50. stile 14 21 aprile guardate graf.
daily non devo aggiungere nulla la bull flag che avevo segnalato sul mio grfaico qualche settimana fà (che adesso viene presa in considerazione anche da diversi elliottiani primo fra tutti Caldaro...:rolleyes:) per avere conferma dovremmo rmpere 1364 indice dove ho la B se overllapano quella 1440 è minimo target ma target della bul flag misurato dovrebbe essere sopra 1500:rolleyes:
ma li ci penseremo dopo con calma..prima valutiamo i movimenti pèrossimi e primo resistenza da rompere adesso è 1345 e poi 1372 indice...ci aiutteremo con la seconda RSI che dovrebbe eandare in ipercomprato nel caso di onda 5 per almeno 70/80 giorni stile onda da novembre 2010 a febbraio 2011 guardate RSI ..fra salitine e discesine ..quello è lo stile da controlare per riuscire ad individuare la fine e l'inzio di un ampio movimento...ve l avevo spiegato in qualche post il loro funzionamento fra RSI e onde..andate indietro e troverete il post magari mi fate un favore e lo riportate up...sotto la linea rossa overlap rialzo concluso..metto anche un pst su una chat usa mio pensiero sempre sulla bull flag era il 20 giugno:D
weekly abbastanza semplice messo due fibo in giallo il ritraccio onda 4 che non ha sfiorato nenache il 38.2% in bianco l'estensione possibile di onda 5..tutto seguito dal movimento della seconda RSi che h a rotto la linea dei 50 e spazio ne ha tanto come anche di tempo..l'importante adesso sul suo ritraccio che regge la linea dei 50
Vince

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43 KB · Visite: 142
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    43,6 KB · Visite: 133
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    44,3 KB · Visite: 141
  • Anonimo4.gif
    Anonimo4.gif
    17,5 KB · Visite: 325
02 luglio 2011

L'indice yankee prosegue il suo cammino laterale in questo 2011.
In questa settimana l'indice ha incrociato al rialzo la MM50 (1317, primo supporto), vedremo se ha la forza di posizionarsi sopra 1371 (prima resistenza).
In caso positivo l'obiettivo sarà area 1400, diversamente sarà fondamentale la tenuta di area 1270.

file.php

Il quadro dell'indice italiano si sta facendo molto interessante.
Dopo aver scongiurato la rottura del supporto in area 19500, l'indice si è portato abbondantemente sopra i 20000 punti.
La MM50 "sembra" in inversione, il che potrebbe portarla nei prossimi giorni ad incrociare al rialzo la MM200, fornendo un ulteriore segnale rialzista.

file.php

Individuo le prossime resistenze in area 20900, 21200, 21900. Supporti a 19928 e area 19700.

euro nulla da aggiungere ..grafico orario e daily ..siamo in piena 3 up al primo ritraccio magari in area 1.43 esco con lo short di copertura vediamo al test della media gialla...
poi metto il grafico daily aud usd c..ve lo ricordate sopra il cuneo indici start up

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41,9 KB · Visite: 122
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    45,9 KB · Visite: 101
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    35,6 KB · Visite: 108
  • Anonimo3.gif
    Anonimo3.gif
    23,8 KB · Visite: 110
L'indice yankee prosegue il suo cammino laterale in questo 2011.
In questa settimana l'indice ha incrociato al rialzo la MM50 (1317, primo supporto), vedremo se ha la forza di posizionarsi sopra 1371 (prima resistenza).
In caso positivo l'obiettivo sarà area 1400, diversamente sarà fondamentale la tenuta di area 1270.

Il quadro dell'indice italiano si sta facendo molto interessante.
Dopo aver scongiurato la rottura del supporto in area 19500, l'indice si è portato abbondantemente sopra i 20000 punti.
La MM50 "sembra" in inversione, il che potrebbe portarla nei prossimi giorni ad incrociare al rialzo la MM200, fornendo un ulteriore segnale rialzista.

Individuo le prossime resistenze in area 20900, 21200, 21900. Supporti a 19928 e area 19700.
ciao bruno:up::up::up:

mi manca da nettere il vix ma devo scaricare di nnuovo la piatta e devo riformattare il grafico daily orario e mensile ..domani se ho tempo lo faccio azzo me ne ero dimenticato
ora stacco a domani:ciao::ciao::ciao:

allora come avevamo previsto in tutto il forum di IO:D siamo in onda 3 ed hanno strizzato le palle agli corti :rolleyes: come da prassi e come dovevano fare:rolleyes: hanno superato il 161.8%(ho corretto l'errore di battitura)
qua graf su questo post http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-911.html#post2253226
eravamo a 1260:rolleyes:
ora metto graf essepi indice non sò come ma finchè me lo danno ho di nuovo l'indice in real time quindi mi viene mlto + facile analizzare il graf indice perchè ha le candele dell'open cash...
orario:siamo in onda 3 estesa siamo spra al 161.8% di fibo e puntano al 261.8% posto a 1359 indice...RSI molto in ipercomprato dovranno scaricare leggermente senza rompere la linea tratteggiata dei 50. stile 14 21 aprile guardate graf.
daily non devo aggiungere nulla la bull flag che avevo segnalato sul mio grfaico qualche settimana fà (che adesso viene presa in considerazione anche da diversi elliottiani primo fra tutti Caldaro...:rolleyes:) per avere conferma dovremmo rmpere 1364 indice dove ho la B se overllapano quella 1440 è minimo target ma target della bul flag misurato dovrebbe essere sopra 1500:rolleyes:
ma li ci penseremo dopo con calma..prima valutiamo i movimenti pèrossimi e primo resistenza da rompere adesso è 1345 e poi 1372 indice...ci aiutteremo con la seconda RSI che dovrebbe eandare in ipercomprato nel caso di onda 5 per almeno 70/80 giorni stile onda da novembre 2010 a febbraio 2011 guardate RSI ..fra salitine e discesine ..quello è lo stile da controlare per riuscire ad individuare la fine e l'inzio di un ampio movimento...ve l avevo spiegato in qualche post il loro funzionamento fra RSI e onde..andate indietro e troverete il post magari mi fate un favore e lo riportate up...sotto la linea rossa overlap rialzo concluso..metto anche un pst su una chat usa mio pensiero sempre sulla bull flag era il 20 giugno:D
weekly abbastanza semplice messo due fibo in giallo il ritraccio onda 4 che non ha sfiorato nenache il 38.2% in bianco l'estensione possibile di onda 5..tutto seguito dal movimento della seconda RSi che h a rotto la linea dei 50 e spazio ne ha tanto come anche di tempo..l'importante adesso sul suo ritraccio che regge la linea dei 50
Vince

Grazie per gli aggiornamenti...!!

quindi un ritracc....di solo un 1,5% max......e caxx...:rolleyes:

ciao Mike....vediamo che ci dice il Guru......

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    69 KB · Visite: 141
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    59,7 KB · Visite: 522

Users who are viewing this thread

Back
Alto