Appunti e spunti

bon vi lascio vi ho messo quasi tutto..nonostante mio problema PC...fangul:wall::wall: :ciao::ciao::ciao:
cmq sono è rimango l'unico trader che posta veramente in real time..di + non posso fare.............fra poco molti si gireranno di nuovo SHORT e con ISEE a 55 speranze ne hanno poche almeno per oggi e lunedì:ciao::ciao::ciao: pi se krakkano pazienza....:up::-o
già vince i dati ISEE erano una garanzia per la salita anche oggi...:lol::lol:

quazzo te frega :D vedi se si cracca che qua' ci asfaltano :D:lol::up::wall:
allora mio figlio ha dovuto formattare il pc domani scarico di nuovo le demo di meta e fxpro ..poi ricostruisco i dati e rifaccio i graf:wall::wall::wall: azzoolina:wall::wall: come era incazzato..
vabbè domani con calma mi ci metto..cmq cad aud avevano già fdato la sentenza...che si sarebbe salito forte:up:
chissà i miei mini come sono saliti:D mi potevo risparmiare lo short su euro di copertura:rolleyes:

Ultima modifica:
allora mio figlio ha dovuto formattare il pc domani scarico di nuovo le demo di meta e fxpro ..poi ricostruisco i dati e rifaccio i graf:wall::wall::wall: azzoolina:wall::wall: come era incazzato..
vabbè domani con calma mi ci metto..cmq cad aud avevano già fdato la sentenza...che si sarebbe salito forte:up:
chissà i miei mini come sono saliti:D mi potevo risparmiare lo short su euro di copertura:rolleyes:
fino a mercoledi ero in posizione corretta giovedi sera entrato nel lato b :D:wall:

notte a tutti appena sono pronto con tutto metto graf sper per domani sera..e mi prendo un pò di gloria ci sono molti post che devo riportare up:D ..
così mi levoun pò sassolini dalle scarpe:D:D:D
ciao a tutti
Vince

fino a mercoledi ero in posizione corretta giovedi sera entrato nel lato b :D:wall:
azzooo mi spiace:( però non era difficile capire che salivano ancora :wall::wall: guardati i post dove spiegavo la seconda RSI e le divergernze con la prima..per avere un onda data per finita..epoi i dati i ISEE di ieri e oggi:rolleyes:
ciao vado che sono stanco:ciao::ciao:

notte a tutti appena sono pronto con tutto metto graf sper per domani sera..e mi prendo un pò di gloria ci sono molti post che devo riportare up:D ..
così mi levoun pò sassolini dalle scarpe:D:D:D
ciao a tutti
Vince

Bravo SOLO a te e idiota a me che ho fatto tutto benino tranne le ultime porcate. Eh si che ti leggo e ti stimo da sempre azzzzz ma pensavo ancora in qualche giorno di debolezza somaro che sono. E me l'hai anche detto che mi inculavano. Devo essere diventato rekkia:eek::rolleyes::(

Buona domenica e grazie.

P.S.: falli stornare un pochino grazie almeno a 20000:D

Ok, appurato che non sei un guru ma un autentico fuoriclasse,di quelli alla maradona o pele' e che non sei tu ad anticipare il mercato ma e' questo che fa' quello che tu gli dici,mi faresti la cortesia di farlo tornare indietro che vorrei salire anch'io , dai per una volta accontentami!sei un grande solo in tutti i sensi.:mago:

Ok, appurato che non sei un guru ma un autentico fuoriclasse,di quelli alla maradona o pele' e che non sei tu ad anticipare il mercato ma e' questo che fa' quello che tu gli dici,mi faresti la cortesia di farlo tornare indietro che vorrei salire anch'io , dai per una volta accontentami!sei un grande solo in tutti i sensi.:mago:

Mi accodo e concordo:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto