Appunti e spunti

eccomi 1 oretta libera..stò aspettando un minimo sull'euro per chiuderlo e reversare long euro oppure longare mediaset...vediamo....
al momento le 4 posizioni aperte venerdì sono così oltre alle call ....come sempre io uso pochi soldi voi potete replicare con vostro portafoglio...in quantita adatte alla vostra disponibilità..cmq sia usate la vostra testa e vostro portafoglio non vorrei avervi sulla coscienza:D:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    6,8 KB · Visite: 401
eccomi 1 oretta libera..stò aspettando un minimo sull'euro per chiuderlo e reversare long euro oppure longare mediaset...vediamo....
al momento le 4 posizioni aperte venerdì sono così oltre alle call ....come sempre io uso pochi soldi voi potete replicare con vostro portafoglio...in quantita adatte alla vostra disponibilità..cmq sia usate la vostra testa e vostro portafoglio non vorrei avervi sulla coscienza:D:D
aperte così quando ho chiuso una parte di call

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    165,9 KB · Visite: 139
:wall::wall::wall::wall::wall::ihih::ihih::ihih:
rekkie :eek:
azzo stavolta lo avevo scritto bene:-o
con i soldi delle call chiuse ho aperto queste posizioni...quindi come sempre non sono soldi miei ..ma quelli del merkato...vostri di loro non sò ma non miei:lol::lol::lol:

nonno mio t'avrebbe detto <sei peggio de 'na perticaia> (vomere per arare i solchi).
complimenti, non ti capisco... ma capisco dove stai, complimenti, anche per il narcisismo, peccato che voglio ritornare a palermo sennò t'avrei cercato, col figlio che vuole... lasciamo perdere ha 15anni e io ero peggio di lui, tanto hai capito, se mi serve ti rompo le scatole, senti ame: so incastrato short e per fortuna avevo un po' di ucg... domani mattina decido, ci dormo sopra, aspetto nyork, l'asia e mi ricompro ucg, me sa che chiudo short e pippe varie.
al di là di come va... bravo, tosto, e non ti serve niente da nessuno, solom bravo... come dico sempre, per quello che conta quello che penso

...capo rikkione!

...siamo in zona "savana"...occhio al "felino" dietro ai cespugli, che con un balzo se magna tutto quello che passa!

CR

...dollaro in sussulto? se si, si porta dietro gli indici...

CR

Ultima modifica di un moderatore:
...capo rikkione!

...siamo in zona "savana"...occhio al "felino" dietro ai cespugli, che con un balzo se magna tutto quello che passa!

CR
statevi accuort con gli short che vi trinciano le manine:D
...dollaro in sussulto? se si, si porta dietro gli indici...

CR
dollaro perfetto sarebbe un test della mia statica a 1.4320 ma frse chiedo troppo sulla media gilla si fermano:D
su essepi orario una flag in formazione

Users who are viewing this thread

Back
Alto