Appunti e spunti

bullish% rientrat sui prezzi ..area di resistenza la prima statica

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    124,4 KB · Visite: 119
buongiorno appena finito il pranzo nonnetti a riposare quindi 1 oretta libera,
io fermo non ho chiuso nulla,in attesa di sviluppi...per un trade veloce si potrebbe fare così,se tirano i future ancora giù si entra long al close e domani mattina li richiudiamo...io credo che onda 3 non si cncluderà prima del 261.8% di fibo che su indice essepi è posta a 1359..da li in poi si tira un.altro fibo per trovare la fine di onda 4 che al 90% non va oltre il suo 38.2% di fibo...ma come sempre ho detto mai tradare le onde 2 e 4..tradare sempre onda 1,3,5 sia al rialzo che al ribasso...
mi sono spiegato bene???? tradotto vuol dire che trend è ancora bello long.. e piuttosto che shortare è meglio aspettare e rilongare ancora....
dopo metto graf future ricalcato dall'indice ..che mi saà che non ho +..però lo potrei fare con finico..ma i suoi graf fanno pena:wall::wall::wall:
vabbè dopo mi ci metto e faccio graf con fineco..ma non mi garba non psso usare tutte le mie RSI..quindi future continuo diventa strumento + adatto
su TIT area di buon supporto 0.9250..e 0.88.livelli buoni per longare:up:
differenza grafico sostanziale fra indice e future..
eccoli orari indice e future continuo..su indice stanno preparando una bella tazza che si sposa bene col mio pensiero scritto sopra
indice è il secondo graf di venerdì al close..future cntinuo il primo

Allegati

• Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    52 KB · Visite: 143
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    43,7 KB · Visite: 135
Ultima modifica:
su euro stesso discorso anche se siamo lontani dal suo 261.8% di fibo..credo che un test sia sul daily che su orario sulla sua media gialla lo faranno...vediamo se avremo un movimento opposto indici euro...
media gialla posta a 1.4378...sul daily inoltre la trend bianca sta contenendo il suo rialzo
io giro la posizione di copertura su quei livelli anche se mio livello preferito è 1.4320 spot

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    34,8 KB · Visite: 133
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    46,6 KB · Visite: 130
Ultima modifica:
bon ora vi saluto alla prossima
mie posizioni aperte long fib con delle call...
long UCG ,long BP,long TIT,
short euro..porto tutto over fino fine settimana dove mi aspetto l arottura sulo nostrano di 20900 e su essepi di 1345 prima e test a 1364...vediamo se mi bastonano..a io la vedo così
ciao:ciao::ciao::ciao:

short euro..porto tutto over fino fine settimana dove mi aspetto l arottura sulo nostrano di 20900 e su essepi di 1345 prima e test a 1364...vediamo se mi bastonano..a io la vedo così

Grazie Solo.......! :-o

buongiorno sempre in attesa nulla di fatto posizioni sempre tutte aperte...intanto ho visto qualcosa che non mi torna..aspetto news da Marco qua...http://www.investireoggi.it/forum/a...rvirebbe-1-opzione-vt64240-2.html#post2271961
ora devo andare a lavorare..

Users who are viewing this thread

Back
Alto