Appunti e spunti

nemmeno google è riuscito a tradurlo....:D

nonno mio t'avrebbe detto <sei peggio de 'na perticaia> (vomere per arare i solchi).
complimenti, non ti capisco... ma capisco dove stai, complimenti, anche per il narcisismo, peccato che voglio ritornare a palermo sennò t'avrei cercato, col figlio che vuole... lasciamo perdere ha 15anni e io ero peggio di lui, tanto hai capito, se mi serve ti rompo le scatole, senti ame: so incastrato short e per fortuna avevo un po' di ucg... domani mattina decido, ci dormo sopra, aspetto nyork, l'asia e mi ricompro ucg, me sa che chiudo short e pippe varie.
al di là di come va... bravo, tosto, e non ti serve niente da nessuno, solom bravo... come dico sempre, per quello che conta quello che penso

qua....solo chi ha fatto il classico...:-o:D

Lingua aramaica - Wikipedia
massa di rikkioni:wall::wall::wall::D

su euro stesso discorso anche se siamo lontani dal suo 261.8% di fibo..credo che un test sia sul daily che su orario sulla sua media gialla lo faranno...vediamo se avremo un movimento opposto indici euro...
media gialla posta a 1.4378...sul daily inoltre la trend bianca sta contenendo il suo rialzo
io giro la posizione di copertura su quei livelli anche se mio livello preferito è 1.4320 spot
qua lo avevo scritto http://www.investireoggi.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=2270794
e sono ancora short su euro mio ideale di trading sarebbe chiudere lo short e revarsare quei spiccioli del mercato..sul long euro o long indici..domani spero che mi accontentano.e spero di avere tempo di farlo..io lavoro mica come voi che non fate na sega:D:D
cmq la media gialla l'anno presa poco fà classe ne avrei tanta..:D

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    39,5 KB · Visite: 157
qua lo avevo scritto http://www.investireoggi.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=2270794
e sono ancora short su euro mio ideale di trading sarebbe chiudere lo short e revarsare quei spiccioli del mercato..sul long euro o long indici..domani spero che mi accontentano.e spero di avere tempo di farlo..io lavoro mica come voi che non fate na sega:D:D
ecco orario future continuo target sarò per concludere onda 3 il 261.8% se gli basta...
in blù la flag in atto..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    41,9 KB · Visite: 135

ecco orario future continuo target sarò per concludere onda 3 il 261.8% se gli basta...
in blù la flag in atto..
euro ha raggiunto il suo massimo ritraccio messo fibo in giallo ha ritracciato il 38.2% preciso..spero che domani mattina lo trovo a questi livelli..ma non credo parte up onda 5 di 3..vidimmi magari fanno una finta fino al 50% di fibo senza overllapare onda ii minute.....
peccato se erano aperti sulla gialla e sul fibo giallo short si doveva chiudere
sono stato chiaro...cmq prima di fine settimana andiamo a fare almeno 1354 future ...poi ritraccio discreto di onda 4 e infine andiamo a sfondare 1400..pazienza io sono 30 giorni che vi rompo i maroni ..ma voi no nonnonono shorate shortate shortate mi sembrate me medesimo di 5 anni fà:wall::wall::wall::wall:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,8 KB · Visite: 135
euro ha raggiunto il suo massimo ritraccio messo fibo in giallo ha ritracciato il 38.2% preciso..spero che domani mattina lo trovo a questi livelli..ma non credo parte up onda 5 di 3..vidimmi magari fanno una finta fino al 50% di fibo senza overllapare onda ii minute.....
peccato se erano aperti sulla gialla e sul fibo giallo short si doveva chiudere
sono stato chiaro...cmq prima di fine settimana andiamo a fare almeno 1354 future ...poi ritraccio discreto di onda 4 e infine andiamo a sfondare 1400..pazienza io sono 30 giorni che vi rompo i maroni ..ma voi no nonnonono shortate shortate shortate mi sembrate me medesimo di 5 anni fà:wall::wall::wall::wall:
devo andare notte a tutti..in open domani chiudo euro in qualuque posizione si trova e con quei soldi compro fibbino diretto oppure mediset ..o mediobanca
ciao:ciao::ciao:

ciao solo:)

c'è chi teme i doppi massimi informazione :D:
io sono una di quelle ed il set up mancato di oggi mi fa stare con la manina chiusa

buongiorno al volo chiuso short euro reversato long mediaset..potevo fare meglio bastavano 3 minuti dopo:wall::wall::D..ora sono a posto fino a venerdì
ciao :ciao::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto