Appunti e spunti

heheh fibbino da ricovero,presto lo abbandono per passare a essepi..diretto

Vince io chiuso operazione long fatta con opzioni da 1270,hanno SOLO 9 giorni per fare quanto più è possibile al rialzo per me poi mi sbaglierò.:)

Allegati

• vixd.png
    vixd.png
    99,3 KB · Visite: 307
buonasera allora analizzo oggi e poi magari farò come l'anno passato una volta ogni tanto fino a metà ottobre..lavoro impegnativo chiama..in ottobre aprirò qui oppure su altro thread una sessione di heads up:D stile poker intraday
quello che vi piace + a voi..20 heads up al giorno. e vediamo che succede non perdendo il mercato di vista dove le posizioni rimarranno stabili..mio avversario preferito sarà il trader di RBS un testa a testa fra 10 prodotti :D:D

ora passiamo al trading
essepi orario gli etsremi dei fibo sono sempre i numeri uno dal 168.2% di fibo prima estensione onda 1 al 88.6% ritraccio di onda 2...ora onda 3 dovrebbe estendere come base almeno il 168.2% fibo in azzurro..ma credo che andranno a strizzare le palle fino al 261.8%..
metto zoom orario e ristrettoper capire meglio conteggio
sul daily situazione molto limpida finchè siamo così...dal graf si vede bene..almeno per come la conto io...sul weekly perfetto per adesso .metto pure suo zoom.
leggo da tutte le parti catastrofi imminenti a parte il nostrano che poverllo regge l'anima coi denti:D per il resto non le vedo..certo mi domando davvero cosa succederà quando Essepi avrà finito onda 5 up e comincerà davvero a scendere.?????
sox come avevo postato qualche giorno fà sul point e figure : supporto 388..prima resistenza 400, vera resistenza importante 1412
vix orario daily mensile
divergenze negative e resistenze importanti sul grafico daily e mensile..mi manca un minimo fra area 12.50 e area 14.50..primo di vederlo sopra 50
. essepi daily overlap sul daily la vedete da voi sotto quella miei conteggi sono pura spazzatura:ciao::ciao:
era il 25 giugno esssepi future a 1260 qua...http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-911.html#post2253226
allora mie analisi su essepi superlative e dire poco, perfette sarebbe sarebbe un insulto alla mia persona parola adatta secondo me inimitabili....:D sfido chiunque di questo forum o di qualche altro forum di avere fatta una così bella analisi.....

questo però mi ha portato pochi euro alla causa vist che fibbino è un cadavere ambulante,ne ho preso atto e oggi mi sono comprato tutto quello che potevo comprare fino al close delle 17.24:D
prendo anche atto che presto dovrò abbandonare questo piccolo fiore di ***** del nostrano per dedicarmi direttamente a SP 500...non devo aggiungere altro metto mi graf orario e suo naturale target raggiunto.261.8% di fibo

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    44,9 KB · Visite: 165
Ultima modifica:
e con questo posso pure chiudere il mio thread..ormai meglio di quello che ho fatto non potrò mai fare,quindi chi azzoolina me lo fà fare di metterci sempre la faccia in prima persona???? nessuno ,per gli insulti stavolta vi attaccate al cazzooooo:D:D:D

non so mi sta venendo voglia invece di preparare un paracadute?

ti sembra possibile una inclinazione simile?

Allegati

• paracadute.gif
    paracadute.gif
    20,6 KB · Visite: 336
giusto per didattica..orrio e suo zoom ogni volta che le due medie di riferimento incrociano la gialla al rialzo generano forte accellerazioni...
negli ultimi anni SOLO 1 VLTA ABBIAMO FATTO UN MISERO RIALZO DI APPENA 100 PUNTI..ULTIMA VOLTA
LE altre volte il rialzo in media è stato di 400/600 punti..vedremo nelle prossime sedute bianca già incrociato celeste ci stà provando...
sul daily ritorna in auge le mie RSI 1° e 2° dove appena ritorna ia area 50 va longata ..intanto sono sulla trend.....
sul weekly ancora + semplice le due divergenze sulle due RSI sono la sintesi di questo rialzino..è appena bucano la trend sia sulla 2° RSI sia su indice volano......se respinti viceversa...:rolleyes:
su ESSEPI ORA ABBIAMO UN punto di riferimento..1258..indice ogni discesa andrebbe comprata tranquillamente finchè tiene questo livello ..quindi buy on dips:ciao::ciao::ciao:
22 giugno qua http://www.investireoggi.it/forum/appunti-e-spunti-vt48998-907.html#post2242972
nessun errore sulle mie statistiche
dax come era prima e comè adesso

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    66,3 KB · Visite: 150
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    38,4 KB · Visite: 137
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back