buonasera allora analizzo oggi e poi magari farò come l'anno passato una volta ogni tanto fino a metà ottobre..lavoro impegnativo chiama..in ottobre aprirò qui oppure su altro thread una sessione di heads up
stile poker intraday
quello che vi piace + a voi..20 heads up al giorno. e vediamo che succede non perdendo il mercato di vista dove le posizioni rimarranno stabili..mio avversario preferito sarà il trader di RBS un testa a testa fra 10 prodotti
ora passiamo al trading
essepi orario gli etsremi dei fibo sono sempre i numeri uno dal 168.2% di fibo prima estensione onda 1 al 88.6% ritraccio di onda 2...ora onda 3 dovrebbe estendere come base almeno il 168.2% fibo in azzurro..ma credo che andranno a strizzare le palle fino al 261.8%..
metto zoom orario e ristrettoper capire meglio conteggio
sul daily situazione molto limpida finchè siamo così...dal graf si vede bene..almeno per come la conto io...sul weekly perfetto per adesso .metto pure suo zoom.
leggo da tutte le parti catastrofi imminenti a parte il nostrano che poverllo regge l'anima coi denti
per il resto non le vedo..certo mi domando davvero cosa succederà quando Essepi avrà finito onda 5 up e comincerà davvero a scendere.?????
sox come avevo postato qualche giorno fà sul point e figure : supporto 388..prima resistenza 400, vera resistenza importante 1412
vix orario daily mensile
divergenze negative e resistenze importanti sul grafico daily e mensile..mi manca un minimo fra area 12.50 e area 14.50..primo di vederlo sopra 50
. essepi daily overlap sul daily la vedete da voi sotto quella miei conteggi sono pura spazzatura