Appunti e spunti

SOLOOOOOOOOOOOOOO :eek:

io con te non ci parlo :rolleyes:..... almeno fino a quando non recupero sti due gg su UCG....azzarolaaaaaaaa :wall::wall::wall:
domani mi levano 1/3 x i margini....:wall:

mi sa che vengo li con Buck Solo x scolarmi qualche buona bottiglia e dimenticare..... :D
volete un consiglio se avete soldi che non vi bisognano che non ci dovete vivere,comprate sul nostrano su ogni discesa.e teneteli fino a dicembre non fate che dopo un +5% di UCG ISP chiudete la posizione...:rolleyes:..io oggi ho comprato tutto quello che potevo specie su UCG .
ciao vi lascio andate pure tutti a fangul:D

Allegati

• fangul orignale ingrandito.gif
    fangul orignale ingrandito.gif
    354,4 KB · Visite: 135
volete un consiglio se avete soldi che non vi bisognano che non ci dovete vivere,comprate sul nostrano su ogni discesa.e teneteli fino a dicembre non fate che dopo un +5% di UCG ISP chiudete la posizione...:rolleyes:..io oggi ho comprato tutto quello che potevo specie su UCG .

Io oggi ho comprato:

ucg
isp
tit
generali

Poi vediamo che succede se cade questa roba chiudiamo anche l'albergo di SOLO a Montecatini

Non l'avevo letto! Ok, so cosa ne pensi di UCG e ISP :up:

Ma su UCG cosa hai comprato? Con queste discese han fatto fuori tutti i mini long di RBS :lol:

:)
:up::up:

PS: speriamo:D:D

Ci saranno occasioni a bizzeffe per farlo....

:D
occasioni tante..:up:
per fare il trader occorrono 4 cose
1) la calma la tranquillità
2) la conoscenza di tutti i prodotti
3)la conoscenza tecnica
4) i soldi
ecco io ho ne ho 3 su su 4 manca sempr e la cosa principale..:wall::wall::D
oggi su questo mini si è scatenato l'inferno gente che vendeva 500.000 /600.000 pezzi alla volta ad un prezzo irreale..per quotare 0.070 Ucg DOVEVA ANDARE A 1.1950 CIRCA...IO HO PRESO QUEL CHE POTEVO insomma regalavano i soldi dico io se non conoscete i prodotti perchè li usate????...ecco la quarta cosa che manca oggi potevo fare 4/5000€ di gain in pochi secondi...ieri sera la stessa cosa sull'altro mini..vabbè

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    11,7 KB · Visite: 407

Users who are viewing this thread

Back
Alto