Appunti e spunti

lo sò che sono l'unico coglioncino di tutta IO che dice questo...:D:D quindi non faccio test.:wall::wall:.tanto succede come in politica..se si sale tutti lo avevano scritto se si scende sono tutti short...:-o:ciao::ciao:

mi riallacio al discorso delle 3 figure su AUD .e franco eccolo nel grafico daily...

euro orario e daily seguiamo grafico...messo pure fibo in fuxia per capire dove annrà onda iii come su essepi..siamo al limite del 161.8%..ma mai dire mai...infine il cad orario...sempre in divergenza negativa...
notte a tutti domani difficile trovare il tempo ..ma cercherò di farlo appena possibile:ciao::ciao:

uuuueeeeee non mi prendete sul serio..io di AT non capisco un azzo..stò imparando qualcosa ma siamo lontanissimi dal sapere:wall::wall::wall:
21 giugno ..forex quel paese a molti sconosciuto

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    33,5 KB · Visite: 150
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    32 KB · Visite: 137
e con questo posso pure chiudere il mio thread..ormai meglio di quello che ho fatto non potrò mai fare,quindi chi azzoolina me lo fà fare di metterci sempre la faccia in prima persona???? nessuno ,per gli insulti stavolta vi attaccate al cazzooooo:D:D:D

Sei SOLO fuori di testa. come ti passa per la testa una tale idea.

Farti i complimenti sarebbe SOLO riduttivo:up::up:

Però quel fibbino è una vera chiavica azzzzzzo

ciao e grazie:)

metto pure i miei due graf orario e daily
su orario siamo nella III di ....vediamo appena vanno a testare..dove posta onda i avremo il primo vero test,,sul daily nonho nulla da aggiungere sopra avete scritto tutte le mie azzate x le analisi andate qualche pagina indietro..mo vado a lavorare:ciao::ciao:
19 giugno tutto senza imbrogli tutto postato scritto e riscritto sui graf...:-o
gli ho cambiato i colori e le scritte perchè ho riformattato pc ma il succo non cambia trend al ribasso era finito come scritto sul graf
e primo target era il 261.8% di fibo:-o

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    169,2 KB · Visite: 150
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    47 KB · Visite: 141
SOLOOOOOOOOOOOOOO :eek:

io con te non ci parlo :rolleyes:..... almeno fino a quando non recupero sti due gg su UCG....azzarolaaaaaaaa :wall::wall::wall:
domani mi levano 1/3 x i margini....:wall:

mi sa che vengo li con Buck Solo x scolarmi qualche buona bottiglia e dimenticare..... :D

no devo raggiungere treno sulla spiaggia a vendere granite:up: mi ha asunto come apprendista granataio:)

edaiije
no ascolta i complimenti te li meriti tutti.

:up:

Ciò che penso ora però è questo, dopo la quinta barra giornaliera al rialzo affinche si possa replicare un altro rialzo consistente (tipo un altra ottava ) avrebbe dovuto stornare in rapporto 3:2

a quel punto sarei entrata anche io al rialzo (sul fib l'ho shortato senza timore oggi :p)

cmq sei un bravo lavoratore :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto