Appunti e spunti (29 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
incasinatissimo ma 5 minuti qui li trovo sempre:D

solo sono long for ever dato che posso seguire poco...mi sparo:lol::-?

ieri quando ho letto 1.20....:wall::wall: sapevo ke ero morto:lol:
azzo mi spiace:rolleyes::rolleyes: perchè non passi a legggere i commenti sulle foto:wall::wall:
era suo target qualcuno mi ha preso per matto ma UCG doveva andare su quel livello...chiedi lumi a quel bischero di Magiel:wall::wall::D:D mi ha riso e mi ha detto tu sei matto UCG stava a 1.4470:D
 

frengo67

Forumer storico
azzo mi spiace:rolleyes::rolleyes: perchè non passi a legggere i commenti sulle foto:wall::wall:
era suo target qualcuno mi ha preso per matto ma UCG doveva andare su quel livello...chiedi lumi a quel bischero di Magiel:wall::wall::D:D mi ha riso e mi ha detto tu sei matto UCG stava a 1.4470:D


tranqui....posso sopportare:D...ho perso il filo grazie al lavoro:wall::wall:

grazie jose:up:
 

farfalla

Forumer attivo
sul vix si stà formando una candela d'inversione .obiettivo rimane area 0.1450
Ciao Vince:) ci conosciamo?....direi si sì...;) mi dici dove la vedi la candela di inversione sul vix?:eek: io vedo che la 50 sta per incrociare la 200 al rialzo e nel passato questo ha sempre significato un mercato pesantemente bearish:cool:
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Ciao Vince:) ci conosciamo?....direi si sì...;) mi dici dove la vedi la candela di inversione sul vix?:eek: io vedo che la 50 sta per incrociare la 200 al rialzo e nel passato questo ha sempre significato un mercato pesantemente bearish:cool:
se mi dici chi sei :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq eccola la candela nera con trix e macd che vanno verso il basso dicano quello che ho scritto e la 50 non ha ancora incrociato la 200:D:up:
sui miei graf il mensile finchè non passano quella trend non ci sono speranze
daily il wawe oscillatore in netta divergenza negativa..vedremo..
nome please:rolleyes:
ciao
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    85,5 KB · Visite: 176
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    74,6 KB · Visite: 170
  • Anonimo2.gif
    Anonimo2.gif
    56 KB · Visite: 542

Users who are viewing this thread

Alto