Appunti e spunti (26 lettori)

solomare

APPRENDISTA TRADER
:) io invece ti leggo sempre...hai fatto progressi da gigante... my compliments:V ........bacio;)
uuuummmm e io non lo sapevo..mi leggevi e mi non mi salutavi traditricee non sei la SOLA che fa così:wall::wall::wall:
si grossi progressi da quando finalmente ho aperto gli occhi e cominciato a fare da SOLO studiando molto è applicandomi :up: .
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
incasinatissimo ma 5 minuti qui li trovo sempre:D

solo sono long for ever dato che posso seguire poco...mi sparo:lol::-?

ieri quando ho letto 1.20....:wall::wall: sapevo ke ero morto:lol:

azzo mi spiace:rolleyes::rolleyes: perchè non passi a legggere i commenti sulle foto:wall::wall:
era suo target qualcuno mi ha preso per matto ma UCG doveva andare su quel livello...chiedi lumi a quel bischero di Magiel:wall::wall::D:D mi ha riso e mi ha detto tu sei matto UCG stava a 1.4470:D

tranqui....posso sopportare:D...ho perso il filo grazie al lavoro:wall::wall:

grazie jose:up:

Boh! Ne ho comprate mille a 1,241 e già mi pesano.

Potevo fare meglio. :(

esagerato domani rimbano target rimane 1.32..sopra abbiamo 1.3770:lol:
sotto possibile 0,975:lol:
Rien va plus, le jeux sont faits:-o:-o:-o
 

nagual

mondo patafisico
Io ho venduto quelle di ieri, le 1000 a 1,241 a 1,277 con stop profit.

Poi questa mattina ne ho aggiunte altre 3400 a 1,247 di media e le ho vendute a 1,277 con stop profit.

Poi da minchione ne ho comprate quasi subito 1700 altre a 1,277 e ora soffro.
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Io ho venduto quelle di ieri, le 1000 a 1,241 a 1,277 con stop profit.

Poi questa mattina ne ho aggiunte altre 3400 a 1,247 di media e le ho vendute a 1,277 con stop profit.

Poi da minchione ne ho comprate quasi subito 1700 altre a 1,277 e ora soffro.
hai fretta bellezza io porto over tranquillamente noon vanno da nessuna parte possono SOLO salire;)
 

solomare

APPRENDISTA TRADER
Vinceeeeeeeee la 50 ha tagliato:lol:
Amore mio non vanno da nessuna parte ..ti metto weekly e daily non ho aperto mia piatta ma bastano questi..
VIX +16% in 1 weekly con indici sempre lì...appena girano un pochino rompono 1370 non shortare che ti fai male:D detto da me che sono shortista nato ocio mi raccomando se devi fare un operazione ogni discesa longala obiettivo rimane 1456 il 261.8% di fibo di onda 3:up::up:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    54,8 KB · Visite: 378
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    54,9 KB · Visite: 363

solomare

APPRENDISTA TRADER
Amore mio non vanno da nessuna parte ..ti metto weekly e daily non ho aperto mia piatta ma bastano questi..
VIX +16% in 1 weekly con indici sempre lì...appena girano un pochino rompono 1370 non shortare che ti fai male:D detto da me che sono shortista nato ocio mi raccomando se devi fare un operazione ogni discesa longala obiettivo rimane 1456 il 261.8% di fibo di onda 3:up::up:
se non chiudano sopra la cloud sul daily sono azzaolini amari...faranno come aprile...sul weekly sono 2 anni che ci provano ogni volta prendono legnate
per non parlare del mio mensile quella trend..quando ci chiuderanno sopra allora sarà diverso ma target rimane 0.1450...e 0.1250:rolleyes:
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    68,8 KB · Visite: 379
  • Anonimo1.gif
    Anonimo1.gif
    68 KB · Visite: 387

solomare

APPRENDISTA TRADER
se non chiudano sopra la cloud sul daily sono azzaolini amari...faranno come aprile...sul weekly sono 2 anni che ci provano ogni volta prendono legnate
per non parlare del mio mensile quella trend..quando ci chiuderanno sopra allora sarà diverso ma target rimane 0.1450...e 0.1250:rolleyes:
ti voglio Bene Cillina mi sei mancata :ciao::ciao::ciao:
cmq quando mi vuoi se non sono qui sono qui lascia un messaggio e appena posso tii rispondo

Flickr: solomare 60's Photostream visto così e visto come album ingrandito
qua http://www.flickr.com/photos/62545929@N08/show/
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto